Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: avril1113    23/04/2008    5 recensioni
"Poi la vede davanti alla scuola è appena scesa dalla macchina del padre,anche lei ha le auricolari,chissà che ascolta pensa Mirko,si distrae,il semaforo è verde,un clacson lo riporta sulla terra è arrivato a scuola"Questa è la mia prima fanfic,spero che vi piaccia un bacio!! XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita in briciole

E’ passato un anno da quella sera magica e dopo un terribile  raffreddore,le cose sono andate benissimo. Io e Nicole siamo ancora qui,insieme. Non è stato un anno facile,abbiamo litigato per una canzone,per un film,semplicemente per una pizza ma abbiamo anche fatto la pace e fatto l’amore,non sesso,ma amore. Ho imparato a pensare a qualcun altro al di fuori di me anche mia madre l’ha notato,adesso lei non è più la sua psicologa ma l’adora comunque e a volte si coalizzano contro di me,stanno cercando di farmi smettere di fumare ma è una battaglia persa in partenza.

                                                    *****************

Mia madre è sull’altare ed è bellissima,chi l’avrebbe detto un anno fa che avrei fatto la damigella al matrimonio di MIA MADRE,comunque va bene così,lei è felice e anche io lo sono. La chiesa è gremita , la cerimonia sta iniziando e quell’idiota è in ritardo come al solito,guardo Ely seduta vicino a mio padre e le faccio segno di chiamare Mirko.

Ely prende il cellulare,ma eccolo entrare nella chiesa con Paolo,con lo smoking è uno schianto,non ci credo ancora di stare con lui da un anno,un anno assolutamente incredibile,quasi irreale,mi pizzico la guancia e sono davvero lì e lui mi guarda e sorride e so che andrà tutto bene.

“Finalmente voi due,Nicole stava per avere una crisi isterica”Ely lo dice guardando in particolare me,ma dato che non l’ascolto sfoga la sua rabbia su Pà,quei due non fanno altro che litigare,secondo me e Nicole si piacciono,ma non lo ammetteranno mai. 

 Ora guardo lei è fantastica con quell’abito viola che le ho già visto addosso un anno fa e le sorrido,non so quanto durerà fra me e lei,un altro anno,un mese,un giorno,per sempre … ma non mi importa,ora è mia,questo è l’importante. Lei risponde al mio sorriso e so che andrà tutto bene.

 

Ogni vita è in briciole:emozioni,canzoni,lacrime,sorrisi,parole,attimi queste sono le briciole,sta a noi prendere queste briciole e metterle insieme magari per formare un gustoso biscotto,quando troveremo qualcuno che mette le nostre briciole insieme con le proprie e forma non solo il biscotto più buono ma anche quello che ci rende migliori,allora avremo trovato l’amore e saremo pronti a vivere.

 

E’ finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non potete immaginare quanto sia difficile per me lasciare Mirko e Nicole anche se li lascio felici e contenti. Scrivere questa storia mi ha permesso di mettermi alla prova,di parlare di me,di crescere e di trovare la mia vita in briciole.

RINGRAZIAMENTI:

Allora per prima cosa ringrazio voi:

pazzerella_92,

Valentina78

Cherasade

Soomoody

Jinny

Linasyan

ROo cullen

Filly

Susanchan93

 

Grazie per le vostre recensioni,piene di consigli e complimenti!!!!!!!!!!grazie la storia è cresciuta grazie a voi.

 

Ringrazio anche tutti coloro che hanno aggiunto la mia storia tra le loro preferite: 1 - Cherasade
2 - fille_gaie
3 - Lady85
4 - lady_black
5 - linasyan
6 - lizzy91
7 - megas
8 - miss_miky
9 - princessangel
10 - RoryVentimiglia_86920
11 - Somoody
12 - Valentina78

 

 

Ringrazio l’ispirazione che mi è venuta a trovare nei momenti più assurdi,ringrazio la musica che mi ha sempre accompagnato e mia sorella a cui dedico questa storia.

Grazie di Cuore!!XOXO

AVRIL1113

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: avril1113