Una scommessa di troppo
di martinad

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/11/13, ore 17:49

La tua storia è davvero bella. Complimenti.
Mi dispiace che tu stia avendo problemi con il pc. Che Noia quando si rompono :-(((
Spero ke tu risolva prestissimo, io intanto non faccio altro ke rileggere i vecchi capitoli di continuo.
Vedi a ke livello sono?
Perciò fai prestooooooo...
Baci Mary

09/10/13, ore 09:57

Nessun problema.....succede che si abbiano problemi con i computer....tranquilla!!!!!!!!!! Io aspetto di sicuro!!!! :D  ciao!!!!!!! Alla prossima!!!!

07/10/13, ore 19:28

Può capitare, é normale, non preoccuparti, aseeó con ansia i prossimi capitoli.... <3

06/10/13, ore 15:01

trtanquilla, capita a tutte d'aver problemi col pc!!!!io aspetterò tranquillamnete,tanto sono impegnata anche a scrivere le mie storie :)

05/10/13, ore 11:33

ciao scrivi in modo molto convolgente, volevo sapere se la storia è sospesa. grazie ps......spero propio di noooooooooooooooooooo.

13/09/13, ore 14:36

Bellissima la dedica da parte di Edward, è stato davvero dolce *-* finalmente quel testone ha ammesso i suoi sentimenti, che succederà a Londra ? Si dichiarerà ? Spero di si. Quindi le amiche di Bella sapevano tutto e gli facevano sorrisini maliziosi a posta xD ahaha . La parte di Jacob mi è piaciuta da morire, ho riso come tu non puoi sapere xD . Abbiamo anche l'incontro tra Rosalie ed Emmet, non mi stupirò se andranno a letto e Rosalie lo lasciasse la mattina dopo con un bigliettino trovato sul letto, secondo me è soltanto così che il nostro orso può innamorarsi, essere mollato la mattina dopo per primo, quando invece e lui che molla le povere donne . Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

07/09/13, ore 19:08

Wow....davvero....il capitolo è strepitoso...adoro rosalie,adoro alice.morivo dal ridere mentre leggevo le conversazioni tra bella e jacob,ma ho adorato la dedica.. :)
Però potresti anche avvisare quando metti foto da infarto!!! :) :) :)
quella di emmet mi ha letteralmente mandata ko!
e no!!!! non ti ci provare!!!!! non dividere i capitoli altrimenti muoio già sono qui ora con l'ansia di sapere come andrà la storia....se poi me la dividi muoio!!! ;)
e adesso rimangono pure soli soletti i due piccioncini... :)
Credo propio che ne vedremo delle belle....aspetto con ansia il seguito....ciaoooooooooooo <3 <3

05/09/13, ore 18:18

Ciao!!!!
è da tanto che ti seguo ma nn so perchè nn sono riuscita mai ad aggiungere la storia tra le mie preferite!!!!!cmq adesso che l'ho fatto volevo dirti che questa storia mi piace da pazzi!!!questo edward spavaldo e sicuro di se che sta però cambiando per stare con una ragazza semplice come bella mi piace troppo!!!!poi madonna mentre leggevo il capitolo stavo in ansia come se quel goal lo dovessi ricevere io!!!!ahahahahahah!!!!!
adesso sono troppo curiosa di sapere come andrà questo fine settimana!!!!!saranno solo loro due!!solo edward e bella niente di piu!!!!
nn vedo l'ora veramente di leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacio
Ilenia

ps complimenti sei bravissima!!!!!

05/09/13, ore 18:08

L'abbiamo persooooo Edward sciupafemmine dove sei?? peccato ci accontenteremo del tacchino cotto e bollito della piccola Bella. Immagino non sarà tutto facile ma sono davvero carini.

05/09/13, ore 15:58

Ciao marty.. Sono contenta di risentirti e del fatto che sei arrivata con un gran bel capitolo..le vacanze sono andate alla grande ora non avendo da studiare dovró compiere l ardua impresa di cercare lavoro! A te come sono andate?? Cmq parlando del capitolo..le cose mi vanno piacendo sempre di piú..e questo edward è dabvero irresistibile..mi è piaciuta pure la partita ovviamente...stai trascrivendo modi ff un sogno che penso in tante vorrebbero vivere ovvero conoscere ed uscire con un calciatore quindi thank you so much <3 ora poi li porti a londra che è una delle città che amo di più quindi è il top! Cmq beata bella che puó inventarsi balle con i suoi grazie anche ad alice e rose ;) quindi aspetto il prossimo non vedo l ora di leggerlo e leggere anche l'altra storia! Scusa gli errori se ci sono ma sto leggendo e scrivendo dal cel ;) un bacio Ire <3 Ps. Domani sera vado a vedere la partita della nazionale che viene qui a palermo ;-) so che non ti interessa ma volevo condividere

04/09/13, ore 23:10

ciaoooo!!!!! mi piace molto la tua storia, è originale e..... bè stupenda.... aspetto con trepida attesa il continuo, ke sn sicura sarà avvincente tanto quanto questi capitoli!!! mi piace il comportamento di bella, e mi stupisce e mi incanta molto quello di edward, che all' inizio era sembrato tutt' altro ke il ragazzo giusto x lei, ma ke alla fine si è rivelato sentimentale e l' uomo dei sogni di ogni donna!!!!!!! <3 <3           :-))

04/09/13, ore 22:34

Molto molto bello e si bravissima direi che l operazione di addomesticare edward sta funzionando .e quasi cotto a puntino...poi mi piace il cappi piu lungo ne avrei letto ancora e ben scritto e piacevolmente scorrevole e non ti pesa affatto leggere anzi ne vorrei dipiu...kiss kiss a presto e direi magari con un bel bacio passionale perche no da londra e cosi romantica e suggestiva come citta ...ciao ciao maria

04/09/13, ore 20:37

Bellissimo capioloooo!! Diooo mi innamoro di questa storia ogni volta sempre di piu... È fanastica e poi il goal, stupendoo!!! <3
Secondo me il capitolo cosi lungo va bene, a me è piaciuto molto e nn era per niente pesante...
Edward finalmente ha ammesso di iniziare a provare qualcosa di piu profondo per Bella e lei, beh gia si sa... Dai ke almeno un bacio a Londra ci scappa...
Bravissima... Alla prossima ke spero sia presto <3

04/09/13, ore 19:17

Capitolo decisamente simpatico e all'insegna dell'allegria, complimenti chicca sai rendere la storia veramente affascinante e, devo dire, che questo Edward calciatore mi piace proprio tanto, (anche se io di calcio non ci capisco una mazza), sono contenta di leggere i tuoi aggiornamenti perchè mi fai sempre sorridere e adesso tutti a Londra eh eh eh un bacio e a presto

04/09/13, ore 19:15

Vvolevo farti i complimenti per la storia è davvero bellissima. Edward mi fa perdere un battito ogni volta che parla! Anche gli altri personaggi sono descritti molto bene e hanno una personalità ben definita. Spero aggiornerai presto un bacio mimi !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]