Behind a mirror
di Diabolique

25/09/07, ore 23:11

mi piaceeeee! aggiorna presto, please!

25/09/07, ore 21:01

Davvero interessante questa ff... spero di leggere presto il seguito ^_^.CIAU

25/09/07, ore 19:10

Ciao!! Sinceramente nn so cosa consigliarti x migliorare questa storia dato che mi piace così com'è! Cmq contimua a sognare e ad aggiornare ;) A presto Dama

25/09/07, ore 18:11

Capitolo interessante..certo che devi continuare..

25/09/07, ore 15:32

allora, se devo essere sincera, questo cap mi è piaciuto un po' meno.. se vuoi un consiglio, prenditi più tempo per aggiornare piuttosto, ma scrivi con calma.. passando ai commenti più specifici... qual'è la canzone..? ahahah herm è un po' sulle nuvole... malfoy ocn lo sguardo rivolto 'ad un gattino abbandonato' s'è fumata il cervello?? eheh ciao baci al prossimo capitolo Hermy

25/09/07, ore 14:49

come vorrei che continuasse la storia? mmm...fammici pensare....... BACIO! BACIO! BACIO! ....XD XD XD molto carino anche questo chappy! ma che canzone era???aggiorna presto! bacioni

drakina94
25/09/07, ore 14:48

bellixima ma xkè nn allunghi un poì i capitoli? continua cosi' baci drakina94

22/09/07, ore 00:33

Ciao !Ho scoperto la tua fic adesso!...spero che la notte ti porti ancora consiglio,perchè mi sa proprio che ne viene fuori una gran bella storia!!

21/09/07, ore 20:51

stupenda questa ficcy! draco è un grande...cioè può spiare herm 24 ore su 24 XD molto dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna prestissimissimo bacioni

DamaArwen88
21/09/07, ore 19:08

Ciao!!! Questa storia mi piace sempre più continuala e aggiorna presto è molto bella e poi trovo Draco molto dolce è stupendo (come sempre)!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ciao e a presto baci Dama

21/09/07, ore 15:44

bellina la storia!!!! sopratutto malfoy con le patatine babbane!!ihihih continua che è molto carina!! per essere la tua prima FF è bella brava scrittrice!!!

21/09/07, ore 14:35

Devo dire che e un idea molto originale..e molto carina la storia..nn vedo l'ora div edere come continuera la stpria del principe..

21/09/07, ore 14:29

Guarda, la storia non è sicuramente copiata, se ti può consolare ;) però che strano Draco così... remissivo! Non mi sembrava neanche lui! Non mi ricordo se hai messo ooc ma credo di sì, comunque la storia è carina! Solo che forse è un po' troppo dolce. Magari prova a fare dei capitoli più lunghi, con qualche descrizione! E... non prendere quello che ti ho detto come critiche, ma come consigli Buon lavoro!

mars
21/09/07, ore 13:48

Ciao!!!!!Bel chappy...!!!1Furbo Draco..così ha comprato questo specchio per spiare Hermione....wow....continua!!!!!

21/09/07, ore 13:41

Mi piace! Chissà che combinerà Draco...attendo i suoi danni :P Continua cosi'^^