Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Diabolique    25/09/2007    8 recensioni
Uno specchio incantato, uno ragazzo interessato, una ragazza ignara di essere... Lo spettacolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il biondastro se ne stava seduto sul letto a rimuginare

Il biondastro se ne stava seduto sul letto a rimuginare. Aveva un aria veramente impegnata, lo sguardo fisso su quello specchio che non rifletteva più ciò che si trovava nella stanza di Hermione ma che era come ‘rotto’ dato che non rifletteva neanche la stanza del serpeverde. Aveva disincantato lo specchio momentaneamente.

 

Non riesco a pensare altrimenti. Le rotelle girano a vuoto.

 

Sebbene avesse fatto progetto di pensare, non riusciva a immaginare il modo in cui egli potesse avvicinarsi alla grifoncina mora.

 

Non ha bisogno di ripetizioni in pozioni. Non va alle feste. Se ci andasse non la potrei invitare perché penserebbe a un’imboscata. Devo trovare un modo…

 

Nel frattempo la mora camminando, pensava a come fare per dimenticare il dannato furetto.

“Se non posso averlo, meglio non farmi strane idee” disse a voce alta la ragazza mentre camminava senza meta. Si trovò senza accorgersene nei sotterranei. Vicino all’entrata della sala comune dei Serpeverde. Rise senza accorgersene.

Certo. Non ci penso e dove vado a finire?

 

Nel frattempo il ragazzo se ne stava sul letto e continuava a pensare. Dalle sue labbra poi si levò una canzone, orrendamente babbana ma allo stesso tempo così… Sua. Cantare quella canzone lo rilassava e allo stesso tempo lo faceva pensare. La mora la cantava spesso, nella sua camera. E così piano piano aveva iniziato a cantarla anche lui.

 

AlooooneBrothers

 

La ragazza sussultò. Quella era la sua canzone preferita. Ed era babbana. Com’era possibile che un serpeverde cantasse una canzone babbana, per quanto bella potesse essere?

 

AlooooneSisters

 

Velocemente si allontanò dai muri della casata così tremendamente opposta alla sua.

Eppure… Sembra proprio la voce di Malfoy.

 

 

Era arrivata ora di cena. Sguardi fugaci dei due ragazzi lasciavano intendere che ci fosse qualcosa.

Ma cosa c’era se non odio da parte di lui?

Cosa c’era se non odio da parte di lei?

Così gli appartenenti alle case dei due ragazzi che si osservavano silenziosamente non davano peso alla cosa. E intanto, mentre un biondo Slytherin si alzava, una mora Gryffindor faceva lo stesso. Le due figure si scontrarono vicino alla porta per uscire dalla sala Grande.

 

Granger.”

 

Malfoy.”

 

“Guarda che mi potrei sciupare, non mi guardare troppo altrimenti potrei pensare male!”

 

“Oh, a dire il vero mi hai levato le parole di bocca. Era proprio la stessa cosa che volevo dirti io.

 

“Oh, andiamo Granger. Neanche nei tuoi sogni più reconditi!”

 

Ma nei miei sicuramente si!

 

“Oh, andiamo furetto. Non era uno sguardo minaccioso il tuo. Sembrava avessi visto un gattino abbandonato…”

 

“Su, Granger, sei tu quella C.R.E.P.A., salviamo gli animali e tutto il resto. E poi io non osservo nessuno come se osservassi un gattino abbandonato!”

 

“Mah, sarà Malfoy…”

 

… A dir la verità pensavo più a una Venere, che ad un gatto abbandonato… Non credo mi faccia lo stesso effetto.

 

“Oh, Malfoy, ci sei? … Non è da te smettere di offendermi! Mi lasci vincere così? Ti stai rammollendo!”

 

Granger ti dirò… Non ho voglia di perdere tempo in queste cavolate. Penso che andrò nella mia stanza a rilassarmi un po’…”

 

E così dicendo il biondo si allontanò dalla sala comune. Ma mentre lo faceva, un mugolo sommesso si levò dalle labbra sottili del ragazzo.

 

Di nuovo quella canzone! Allora era lui!

 

La ragazza osservò il ragazzo allontanarsi. Un barlume di speranza nei suoi occhi. Allora… Era umano. Ascoltava musica babbana. E straordinariamente era attratto da quella canzone così come lo era lei!

 

Si, lo so, c’ho messo un pochino… Ma sto andando avanti da sola, i miei sogni mi hanno abbandonato L Beh ragazze, continuo a ringraziarvi per i commenti… Non credevo davvero che la mia storia piacesse… Sono convinta che se avesse un altro pairing non sarebbe così altamente interessante :D

 

Grazie ancora a gemellina, HermyKitty, Sherazade, mars, LucyLight, Shavanna, Princess of Darkness, DamaArwen88, _AqUa PrInCeSs_ e 8marta8. E’ veramente un gran piacere per me, essendo questa la mia prima fan fiction, che così tante persone la trovino interessante! E soprattutto che qualcuno la abbia messa addirittura tra i preferiti! Ancora grazie!

 

Come vorreste che continuasse la storia? Naturalmente un’idea già ce l’ho… Ma se avete in mente qualche colpo di scena… Ben accetto :D

 

BACIONI A TUTTI :D

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Diabolique