Calcio di rigore
di Fata Desi

13/09/14, ore 15:42

Ahhhhh
Mery è contenta! Hai aggiornato! E ora Mery è qui a recensire. Mery sarei io, per inciso.
Comunque, che la storia mi piace l'avevo già detto, no? Confermo. Sono qui per dirti che devi fare attenzione con le virgole, non lasci mai lo spazio dopo le virgole e questo rende tutto il testo attaccato. Ah, ti sei anche dimenticata un paio di maiuscole.
Per il resto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Little Wings

28/12/13, ore 12:05

Ciaoooo!
Questa storia mi piace troooooppo!
Sei brava a scrivere e la trama è bella, cosa posso chiedere di più?!
E poi mi piacciono i due protagonisti!
Solo, aggiorna. Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego! Mi metto anche in ginocchio se vuoi.
Baci,
Mary

08/07/13, ore 14:02

La storia sembra carina, lei soprattutto mi pare una ragazza di polso e lui neanche troppo spaccone. Sara' divertente conoscrli meglio. Spero continuerai questa storia. Quindi alla prossima :)

25/03/13, ore 21:35

Ciao spero che continuerai la storia a me piace molto infatti l'ho messa nelle ricordate (ora nn ricordo esattamente se l'ho messa tra le seguite o le ricordate) e questa storia dei due nemici mi attrae be baci baci Annalisa
continuala per favore

06/03/13, ore 23:12

Ciao:) già l'introduzione è molto intrigante e fa pensare a numerose ipotesi sul proseguimento della storia. Comunque scrivi molto bene:) un bacio, ciao

04/03/13, ore 21:08

Sono davvero incuriosita.
la storia non ha errori, perlomeno per quanto riesco a notare. Il tuo stile mi piace un sacco, e quando i capitoli saranno più lunghi (lo saranno, vero?) la storia potrebbe essere davveor un bel bocconcino (?)
Se vuoi, potresti leggere "Profumi di viola", proprio sotto alla tua? Spero non ti dia fastidio il fatto che sia una slash.
Io vado.. e ti metto tra le seguite ^^