The Draco Horror Picture Show
di LyliRose

07/04/13, ore 20:29

Ciao, anche se tu non fossi una delle mie autrici preferite (cosa che non è dato il mio ottimo buon gusto), avrei comunque letto la storia per il titolo, che mi rimanda all'omonimo film. Nuova, si è l'appellativo che userei oltre agli ovvi ''bellissima, divertente, intrigate'' sicuramente originale e mantiene i personaggi nel loro spirito. Ho letto ogni tua storia e mi vergogno a dirlo (no ma guarda non dire nulla mi sono già chiusa le orecchie nel forno da sola) penso sia la prima che recensico, apprezzo tantissimo le autrici come tè, che danno alle avide spugne di EFP come mè un eccellente motivo per essere in questo sito.

Grazie mille Michela B.

17/03/13, ore 22:06

è una storia bellissima mi ha fatto davvero piacere leggerla brava alla prossima

06/03/13, ore 19:52

Ciao Lily scusa non sono riuscita a recensire ieri comunque sono molto ma molto contenta che tu abbia finalmente aggiornato
ora parliamo della sai da come era il primo capitolo non avrei mai pensato che sarebbe finita così nel primo capitolo adesso finalmente chi era la vittima
ma non ho capito se anche vorrei che mi spiegassi questa frase che dice Draco (« Semplice, si chiede a una coppia di fantasmi maledetti di aiutarti. Sai, essere già morti ti dà un vantaggio non indifferente ». intendo qua
si riferisce a Caspar Herbert Malfoy e sua moglie, è bellissimo come capitolo semplicemente non mi aspettavo così la fine sai mi piacerebbe leggere un sequel di questa storia.
Baci Baci :) ;) :) ;)
Jessica ;) :) ;) :p

06/03/13, ore 10:15

Che sintonia, pensavo a questa storia e il giorno dopo vedo l'epilogo!!! Perfetto!
Devo dire che mi aspettavo un finale più cupo, viste le premesse, ma fondamentalmente io amo i lieti fini, quindi non posso che apprezzare.
Ho adorato tutti e quattro i capitoli, per l'originalità della trama, per come hai saputo presentare tutto così bene, per i personaggi caratterizzati benissimo... Per non parlare del fatto che non ho trovato refusi!
Questa è una storia che mi ha colpito tantissimo e che mi porterò nel cuore! (e mi porterò nel Kindle, il mio lettore ebook! Appena ho tempo, faccio la conversione del formato, così potrò leggermela quando voglio!) :)
Infiniti complimenti!!!