Hogwarts in Grease
di milly92

15/07/10, ore 17:07

Io ho fatto due volte Grease come spettacolo teatrale e lo adoro,quando ho letto il titolo della tua storia ho capito che era adatta a me ^^ anche i personaggi sono azzeccati con le parti,hai fatto un bel lavoro,brava! :)

06/10/07, ore 14:12

bella............anzi bellissima! io amo grease! è da sempre il mio film preferito,e lo è anche Harry Potter...le due cose insieme non possono che essere fantastiche! continua così ed aggiorna presto! baci p.s ma che cos'avrà in mente Piton?!

03/10/07, ore 22:43

Ciao bella!!!!! Che bello questo chap,adoro grease,non so quante volte l'ho rivisto,e mi piace come stai descrivendo le cose. Mmm Ma Severus che mi combiniiii??? beh voglio proprio vedere questo suo musical hihihih! Bravissima come sempre^_^. Beata te che oggi hai avuto assemblea io sto impazzendo con questi compiti,oggi ho cominciato a fare greco alle 2 e ho finito alle 9,poi sono andata a danza e adesso devo mettermi a ripetere,ma ovviamente dovevo prima recensire questa stupenda ff. Scusa se non riusciamo mai a beccarci su msn,spero di riuscire a parlare 1 pò con te in questi giorni:). aggiorna presto!!! 1 bacione njauzz

03/10/07, ore 22:13

Mi spiace ma nn riesco ad immaginare Severus Piton ke fa 1 musical XD! ciao e scs x la mini-rec ma ho molto sonno ^.^

Gemellina Dolly
03/10/07, ore 19:34

Oddio,oddio,ODDIOOOOOOOO!!!!Sto ancora ridendo per la tua trovata sul look di Silente,e poi la McGranitt che balla....forse loro non avevano il tempo per immaginarsela,ma io sì,e mi sono rotolata dal ridere!!Anche se credo che anche lei saprà stupire a dovere i suoi alunni....e per quanto riguarda il profesor Piton:fatti gli affari tuoi Severus!!!Anche se in realtà temo proprio che combinerà solo guai,ma i nostri Luna e Neville ce la faranno!!!Povera Herm....e già Lavanda comincia a impicciarsi,ma gli affari suoi mai?!?A quanto pare no,uffy....IO LA STROZZO!!!!Beh,i miei complimentissimi più sinceri per il capitolo,mi è piaciuto tanto!!Un bacio,Gemellina Dolly!

03/10/07, ore 16:19

Visto che anche a me è sempre piaciuto Grease, ho deciso di leggere questa ff. Non mi dispiace affatto, in realtà; la trovo un po' infantile però. Loro che vengono scelti così, per caso, Piton che fa il cattivo di turno e vuole fare un suo musical perchè "erano troppo perfetti". Non voglio offenderti, e neppure smettere di legegre la tua fic; volevo farti sapere però anche questo aspetto. A presto!

03/10/07, ore 15:11

cos'ha in mente Piton? mhm, nn mi convince quella serpe! mi piace sempre di più questa storia, perché è semplice, frizzante e spensierata. io scrivo roba tragica, quindi è bello poter respirare un po' di allegria. brava! *ti prego, più scene con Nev!*

29/09/07, ore 23:12

Che bello Luna e Neville ce l'hanno fattaaaa!!E dai ragazzi dategli un pò di tregua,quelle parti se le sono meritare!!E mia cara Pansy,mettiti l'anima in pace,e se no...suicidati pure,che tanto fai un favore all'umanità!!!Chissà perchè sentivo che era una Ron/Herm...eheh!!!Comunque bellissimo anche questo capitolo!!Un bacio,Gemellina Dolly!

26/09/07, ore 23:52

è sempre più interessante... neville sarà uno stupendo protagonista! vero che non pesterà i piedi a luna quando balleranno? yule ball docet...

26/09/07, ore 23:11

che idea splendida! non solo adoro grease, ma luna e neville sono tra i miei personaggi preferiti di HP e non vedo l'ora di vedere continuare questa storia! pregusto già i prossimi capitoli... complimenti! *c'è anche vitious che bello! mi raccomando dagli una parte nel musical!*

26/09/07, ore 21:32

Noooooo! La Chang e la Parkinson mi fanno morire!! E Lavanda alla fine?!? XDD Scusa x il commento praticamente privo di senso ma sto davvero skiattando dalle risate XDDDDD *muore*!!!!! Ciao

26/09/07, ore 21:17

che bellu questo chap,sono contenta della scelta delle parti,si mi piacciono^^. Complimenti anche per questo chap,non vedo l'ora di leggere il seguito..ehehe.. a presto 1 bacione!!

22/09/07, ore 22:55

Ehilà!Scusa se ho ritardato a recensire questa fic!Finalmente una fic lunga su Luna e Neville!Sta traunquilla che io ti seguo!Un bacio,Gemellina Dolly!

22/09/07, ore 17:03

Davvero nn ho recensito??? Ero convinta di si! Bella cmq qst fic, ce ne sono poche con Nev e Luna come protagonisti e mi disp perke' io li adoro! La tua fic, poi, e' scritta abbastanza bene... mi ispira! Ciao Mary

22/09/07, ore 16:23

Come inizio non è davvero male^_^. Scusa se non letto prima la fic, ma come sai non ho proprio avuto tempo..ah mannaggia alla scuola!!! èdavvero originale l'idea di grease, e anche se la coppia non è proprio la mia preferita,mi piacciono le Luna/Neville^^. Non vedo l'ora che si sanno i risultati dei provini..ehehe. Aggiorna presto!P.S. ce la vedo a Pansy come Rizzo;). 1 baciooooo njauz