I want you back
di _myhappyending

26/03/13, ore 13:01

Ok basta ti adoro! Ho amato Glad You Came, tanto che l'avró letta un centinaio di volte, e ora adoro questa! Trovo che Sebastian e Santana siano semplicemente perfetti anche se purtroppo i nostri carissimi autori di Glee si sono divertiti a fare i sadici perché, insomma, nn puoi crearmi una chimica simile, regalarmi scene come quella di "Smooth Criminal" in cui c'é una tensione sessuale che si taglia con il coltello e poi finirla così! Ok ok basta delirare! Amo questa fanfiction ma nn puoi farmi questo, bloccarla cosí, con il mio Seb che sente il suo cuore fare 'crack'! L'ho scoperta quando hai pubblicato l'ultimo capitolo ma non ho mai avuto tempo di recensire, ma adesso dovevo farlo anche per supplicarti, in ginocchio se necessario, di continuarla! Ti preeego! Sono troppo curiosa di vedere se Sebastian scoprirà che é tutta colpa del padre e se lo picchierà a sangue (scherzo :P). Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciaoo. P.s.: scusami per il papiro, ma sono contro le recensioni che si limitano a dire: "Brava, continua così. Ciao".

25/03/13, ore 19:44

Fanfiction Fantastica a mio parere!!!Ogni volta che finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo!!!!Sei bravissima!! :)

05/03/13, ore 15:37

Ho sempre l'impressione che questa fanfiction duri troppo poco perché ogni volta che leggo un capitolo ne voglio ancora.
Complimenti e brava, come sempre, mi mancava questa fanfiction, anche perché oramai ci sono affezionata.
Anche se penso che Santana stia facendo una stronzata, mi è piaciuto questo capitolo, sia perché hai descritto un po' di curiosità sul loro bizzarro rapporto, ma anche perché mi è piaciuto come hai saputo far tirar fuori la lingua tagliente di Santana, che non adoperava da troppo tempo, oramai.
Pensavo che il nostro Smythe avrebbe risposto a tono, ma la sua reazione mi è piaciuta tanto, me la sono immaginata nei dettagli e c'è da capirlo, in fondo, perché la donna che ama se ne sta andando.
Beh, alla prossima, bao!
Baci e panda, Mito.