alone.
di Payneismyteddy

31/03/13, ore 21:36

A me piace da morire la tua storia. È diversa dalle altre ed è questo il bello! :) voglio assolutamente il prossimo capitolo!! Hahaha :)

29/03/13, ore 23:45

ehy, sono @niallstitch su twitter c:
Come promesso mi sono messa a leggere la tua fan fiction e, ti dico che mi piace molto :)
solo che ti consiglierei di fare più attenzione alle virgole, punti, VERBI, e le lettere maiuscole che, spero come tu sappia, si mettono quando dei nomi sono propri.
Il tuo lessico non è il migliore, devo dire cc ed è importante che il lessico sia scorrevole e giusto, quindi prova bho, a leggere di più ed allenarti a scrivere.
Per il resto, non ho niente da dire :)
ciiao,un bacio. Michela xx

17/03/13, ore 13:32

Ciao sta storia è stupenda mi piace un casino non vedo che tu pubblichi il nuovo capitolo!!!
Mi piace la coppia Liam e Cam due amici di vecchia data innamorati uno dell'altra, cavolo come sono carini!!<3sono molto curiosa e voglio proprio scoprire come farà Laim a conquistare Cam e sono così dispiaciuta per Fafy e Cam che vengono considerate le invisibili, povere che stronzi che sono gli strafottenti, mi danno sui nervi comunque spero pubblicherai presto il nuovo capitolo,ti mandò un gran bacio e un gran abbraccio,
Ruanna<3

17/03/13, ore 11:46

ciao bella.
che dire, la storia mi piace tanto ed è anche scritta bene. L'unica cosa è che magari rileggila prima di pubblicarla e metti la maiuscola per i nomi propri, poi vedi tu (:
comunque complimenti, brava.
baci x

17/03/13, ore 11:22

che dire mi piace molto questo capitolo e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!
continua presto mi raccomando e aggiornami, ci tengo:*
sono curiosa, sappilo!

baci, chiara. ✌

14/03/13, ore 13:43

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, se assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.
Spero che continuerai presto xx

05/03/13, ore 14:39

È dolcissima questa storia, ma mi aspettavo il bacio romantico c.c *fa gli occhioni dolci*

05/03/13, ore 11:36

Oddio è bellissima, davvero. l'ho messa tra le preferite e tra le seguite, mi piace davvero tantissimo e spero che la aggiornerai presto. E' una delle migliori storie che abbia mai letto qui su efp, davvero. se vuoi ricambia la recensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1660567&i=1 fammi sapere che ne pensi dollcezza, grazie mille c: