Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Payneismyteddy    17/03/2013    3 recensioni
Mi mancava.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina passó in fretta e avevo fatto delle belle dormite durante storia e chimica. Lo so non si fa ma ssshh
La campanella suonó facendomi sobbalzare, segnalava la fine delle lezioni e quindi finalmente tornavo a casa.
Uscii dalla classe con a fianco fay, che si lamentava ancora di quanto styles poteva essere stupido “harry è un idiota, harry è maschilista, harry mi fa schifo, harry non si deve permettere, hai visto come era bello con quei pantaloni.” Ecco cose così. Tornammo a casa. Quando fay se ne andò io accesi lo stereo e inizia a ballare mentre mettevo in ordine la camera.
Erano circa le cinque di pomeriggio.
Mi voltai di scatto verso la porta della mia camera e vidi appoggiato allo stipite un liam divertito.
'Liam, cosa ci fai qui?' Gli chiesi abbastanza in imbarazzo.
'Sei molto sexy quando balli' rise.
Gli tirai un cuscino che era appoggiato sul letto. Arrossendo ' smettila. Cosa ci fai qui, allora?'
Liam schivò l'oggetto e sorrise 'ieri mi sono dimenticato una cosa' si avvicinó a me tenendo il contatto con i miei occhi.

Potevo perdermi ogni volta, sembrava un mega barattolo di nutella dove avrei affondato la faccia.
Lo bloccai con le mani. Il mio cuore andava a mille. ' ricordati cosa ti ho detto questa mattina' gli dissi di scatto.
Alzó le mani in segno di resa 'io intendevo che ho dimenticato di attaccare la nostra foto al tuo muro. '
Inarcai un sopracciglio ' la nostra foto?'
Liam tiró fuori dalla tasca posteriore dei jeans, era una vecchia foto di quando eravamo piccolini, la inserì nel mega insieme di foto sul mio “muro”.
'Ecco. Ora peró mi devo riposare.' Si buttó sul mio letto.
'Liam.. Cosa significa quella foto?' Chiesi curiosa.
Liam guardando il soffitto ' la nostra amicizia, no?'
Sinceramente ci rimasi male e mi uscì solo un 'ah'
Rise guardandomi ' cam, lo so cosa ti sei messa in testa e non ti rovino i piani, così come tu non rovinerai i miei'.
Non avevo capito. No, veramente, cosa cavolo significava? Mi piaci? non mi piaci? Voglio solo scopare?
' liam, no, non ho capito..'
Nella mia testa una voce ripeteva -non gli piaci, smettila, non gli piaci, lascia stare- mi sedetti all'angolo del letto.

Si inumidì le labbra con la lingua ' solo amici, tu non mi puoi piacere in quel modo... giusto?' era.. confuso?

Abbassai lo sguardo verso le mie mani quais tremanti 'g-giusto..'

Un silenzio piombò tra noi, un rumore di chiavi che giravano nella serratura della porta di entrata però, ci riportó entrambi nella realtà.
' è arrivata mia mamma. ' dissi alzandomi e dirigendomi verso la cucina.
Liam mi seguì.
'Mammaaa' abbracciai mia madre che posó subito gli occhi sul ragazzo dietro di me.
' liam? Oh mio dio. Vieni qui' Disse quasi saltando al suo collo.
' che piacere vederti carolin' disse scherzoso.
' cosa ci fai qui? Non dirmi che voi due state..?' La stavo aspettando quella domanda.
'Mamma solo amici, come un tempo.. Solo amici..'
Liam abbasó la testa' esatto'
' ah ok..' Disse solo questo.

 

°°°


Dopo circa un'ora di chiacchierata con mia mamma che teneva liam sotto interrogatorio, lui tornó a casa. E io ricominciai la mia solita routine. Cenai e mi rinchiusi in camera con pc, musica e al telefono con fay.
' cam arrivo tra mezz'ora ok?' Mi disse fay dal telefono
guardai l'orologio ' va bene tanto vieni qui sempre'

Fay rise ' uffa non mi piace stare da solaa haha'
riattaccai e ridendo mi buttai a a peso morto sul letto

Dopo circa l'esatto di tempo che fay aveva programmato, busso alla porta
entrò lasciando come al solito le scarpe all'ingresso e mettendo la giacca sul portabiti.
Mia mamma la considerava come una seconda figlia.

dopo averla salutata salì le scale e spalancó la porta della camera buttandosi sul mio corpo steso sul letto ' SONO ARRIVATA' gridó
io dolorante le risposi quasi senza voce 'ho notato'
' mmm io direi di andare ad una festa in spiaggia, che ne dici? ' mi propose
ci pensai un pochino, una festa? Mm si sarebbe stato utile. ' massì perchè no'
Fay saltó sul letto alzando i pugni al cielo ' ci si diverte '
Io le tirai un cuscino ridendo
fay fece varie mosse sexy e aveva uno sguardo ammiccante,lo conoscevo quello sguardo,voleva far colpo
'Comunque styles non è un brutto ragazzo' apri quell'argomento sapendo di farla incazzare. Mi divertiva.
fay mi guardò con uno sguardo quasi volesse uccidermi
Alzai le mani in aria ' okok un'altro argomento '
fay andò verso il mio armadio 'mm che costume metterai stasera?'
fay guardò i miei costumi e scosse la testa 'nono è per questo che ho preso questi' tirò fuori una busta con due costumi
Spalancai gli occhi 'ma sono dei fili interdentali quei robe, mi piaciono' feci un sorriso malizioso
fay tirò le buste in aria 'si festeggia'
Si prepararono e velocemente uscirono di casa, fortunatamente fay aveva la patente.
Salirono in macchina e accendendo la radio al massimo volume si diressero verso la spiaggia
fay parcheggiò e scesero, togliendosi i vestiti così da rimanere in costume, presero degli starlight e se li legarono ai polsi e al collo.
Fay se ne adò in mezzo alla folla urlandomi che ci saremmo viste dopo.
Io sventolai una mano in aria in segno di approvazione.

Mi diressi verso il banco dei drink e presi un bicchiere portandomelo alla bocca.
Passarono alcuni ragazzi che mi squadrarono da capo a piedi facendomi dei fischi di approvazione.
Si, mi piacevano quelle attenzioni ma il mio pensiero era rivolto a quel ragazzo, perchè cavolo mi sono dovuta prendere una sbandata per lui? Che stupida.
Un tipo mi venne vicino cercando di provarci, ma non lo ascoltai e me ne andai buttandomi anche io in mezzo alla folla. Dovevo togliermelo dalla testa, a tutti i costi.
Corpi che si strusciavano,urla,alcool.
' porca puttana quanto sei bella, fammi tuo ti prego' mi girai di scatto a quella voce famigliare che pensavo fosse rivolta ad una fighella di turno di fianco a me.
'Liam?' no, no questo no. Sentivo gli occhi bruciare, forse anche per l'inebriante odore di alcool.
'Cam? Cosa ci fai qui? 'mi disse un po' sconvolto.
Lo guardai perplesso 'm-mi sto divertendo..'
' si ma sei nuda ' mi guardó da capo a piedi per circa venti minuti. Mi prese per un braccio per portarmi via dalla folla. ' non dovresti stare qui, ci sono maniaci.
Mi divincolai ' proprio come te, senti lasciami, me ne vado.'
'ma che cazzo c'entro io, ora? ' si stava incazzando.

Si stava avvicinando una ragazza a noi 'tu centri sempre e ora scusami, me ne devo andare.' mi voltai e lo lasciai lì solo. Non riuscivo più a trattenere le lacrime, io ero cotta di lui. Mi faceva male vederlo lì a divertirsi, con tutte quelle che gli capitavano. Volevo esserci io al loro posto..

sentivo ancora il suo sguardo addosso. Era una strana sensazione. Arrivai alla macchina e mi rivestii, decisi di aspettare faith lì, non la volevo far andare via solo per colpa mia.
Dopo circa mezz'ora arrivò tutta di corsa. Era un po' ubriaca 'cam ahahah mi sono fatta ahahah tre volte ahah' barcollava da una parte all'altra.

' senti andiamo sei ubriaca dai, prima che combini altro, magari di peggio.' la cercai di spingerla nel posto del passeggero.
Si ribellò urlandomi contro 'no lasciami,non voglio fare la figura dell'asociale come al solito,della diciassettenne ancora vergine che nemmeno i suoi genitori la vogliono,no. ed ora mi dispiace cam non dovevo urlarti contro scusa ma io..'

La presi tra le mie braccia, cercando di coccolarla. Le accarezzai i capelli mentre delle goccioline salate scesero dai suoi occhi.

'styles?' chiesi anche se sapevo già la risposta..
fay abbassò lo sguardo 'mi guardava con la sua amichetta e ridevano, '
se mi faceva incazzare quello quando faceva il figo della situazione, come diavolo si permetteva?

' motivo in più per andarcene' dissi. Dopo cinque minuti fay si decise ad entrare in macchina e tornammo a casa.
 

LIAM'S POV

Ero steso sul mio letto, dopo essere tornato da quella festa in spiaggia, era stata una strana serata. Cam era mezza nuda e io l'avevo lasciata andare in giro sola dopo, cazzo e se qualcuno ci aveva provato? Se qualcuno l'aveva solo provata a toccare io lo avrei ucciso con le mie stesse mani. Nessuno può osare toccarla. Ma che diavolo di discorsi stavo facendo? Tanto a lei di me non gliene interessava niente, proprio niente. Non potevo rovinarle i piani, ma ero talmente geloso. Mi venne in mente l'altro giorno, il nostro quasi bacio, i suoi occhi, le sue guance rosse, le sue bellissime labbra, la sua voce disperata al telefono, io le avevo detto che mi piaceva, lei mi aveva detto che avrei dovuto conquistarla, oggi pomeriggio però era stata staccata, è così bella. Ho rovinato tutto? Sono stato uno stupido a dirle che non mi interessava, perchè io sono pazzo di lei. Ho deciso da domani mattina farò esattamente quello che mi aveva detto di fare, devo conquistarla. A tutti i costi, lei sarà mia.



________________________________________________________________________________________________________

Salve a tutti c: 
ecco il terzo capitolo, spero che vi piaccia, chissà cosa farà Liam per conquistare Cam. 
Recensite grazie così so se devo continuare o fermarmi. 
Se volete seguirmi su twitter questo è il mio nick @payneismyteddy 
Vi risponderò se avete qualcosa da chiedermi c: 
grazie a presto.  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Payneismyteddy