My Terrible Ghost.
di BerdisDatronat

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/14, ore 02:07

Ho pianto anche qui si, diciamo che è stato un pianto continuo visto che mi sono divorata questa storia in poco più di mezz'ora. Ci sono rimasta malissimo quando Niall se n'è andato. Pensavo rimanesse ma poi ho collegato a quel che ho letto al prologo e ho capito. Diciamo che è stato come vedere un film horror romantico. Alla fine Niall l'ha incastrata e l'ha abbandonata e secondo me lei non meritava questo. È stato molto egoistico il comportamento di Niall perché se voleva poteva benissimo evitare di lasciarla coinvolta in questa faccenda così non la rinchiudevano e lei poteva viversi la sua vita e magari viversi un altro amore. Mi è piaciuto tantissimo anche Harry, mi ha fatto però uno strano effetto vederlo da trentenne ma sicuramente un effetto non negativo. Beh io ti lascio, sappi che ho amato questa storia e l'ho vissuta in un certo senso realmente. Un bacio.

03/05/14, ore 01:48

Durante la prima parte del capitolo ad essere sincera mi è scesa qualche lacrima. Questa storia è anche malinconica e sei stata brava perché io sono la persona più insensibile di questo mondo ma solo il pensiero di veder morire uno dei miei idoli mi lacera, mi uccide dentro e mi sono immedisimata tanto a tal punto di credere che fosse vero.
Poi la seconda parte in cui hanno dimostrato il loro amore così puro come definisci tu mi è anche molto piaciuto. Sei stata ripetitiva per quanto riguarda i 'lui' o 'lei' ma dopotutto è uscito bene e l'ultima frase mi ha fatto letteralmente impazzire. Vado a leggere l'ultimo dolcezza. Un bacione.

03/05/14, ore 01:30

E anche questo nonostante sia corto mi è piaciuto moltissimo. Piccoli errori di distrazione ma nulla di grave. Passo immediatamente al prossimo. Un bacino dolcezza.

03/05/14, ore 01:16

La amo sempre di più questa storia, il mio amore cresce sempre più leggendo parola per parola. Non ho trovato alcun errore e mi piace awaw. Corro al prossimo baby. Un bacio.

03/05/14, ore 01:07

O mio dio che idea carina, mi piace da impazzire. Il capitolo è scritto molto bene senza alcun errore e corro al prossimo capitolo perché sono troppo curiosa. Un bacino baby.

03/05/14, ore 00:57

Awaw è proprio il genere di storia che cercavo. Un qualcosa di sovrannaturale e horror con Niall. Devo dire che mi ha molto incuriosita e mi troverai al prossimo capitolo baby. Un bacio.

17/10/13, ore 00:23

amo questa fanfiction è una delle mie preferite,bravissima complimenti c:

16/10/13, ore 22:23

Oddio ma è qualcosa di stupendo *-* La adoro, davvero brava, ci vuole una fantasia immensa per creare cose del genere. Bravissima, complimenti :D

09/09/13, ore 22:41

Hey bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter! La tua storia mi piace davvero! Si vede che dietro tutto questo c'è tanto sacrificio e concentrazione! Brava è uscito benissimo proprio come volevi tu! L'hai scritto davvero bene e la struttura è abbastanza scorrevole! È originale! Magari potresti decorare ogni capitolo con un banner, semlre se ti piace l'idea eh! Nothing more to say... ancora complimenti e a presto babe xx

20/08/13, ore 15:10

Ehi ciao! Sono BecksWolff di twitter! :)
Allora, la tua storia mi piace molto perché è originale! Finalmente qualcosa di originale! Mi ero stancata delle solite ff super smielate, e poi io amo le storie di fantasmi!
Vorrei farti notare dei piccoli errori che commetti spesso: "prima e possibile" si scrive "prima possibile" senza la 'e', sennò non ha senso, "incolpa" si scrive staccato: "in colpa", "infondo" si scrive staccato "in fondo"
Un'altra cosa: cerca di non iniziare le frasi con il "ma", non è molto corretto.
In questa frase "Emily andò a farsi un bagno tranquillizzante, a mo’ di camomilla" quell' "a mo'" non ci va proprio. È una forma dell'italiano parlato che nello scritto è scorrettissima, quindi sarebbe meglio scriverla così: "Emily andò a farsi un bagno tranquillizzante, che ebbe lo stesso effetto di una camomilla" o qualcosa di simile. Ti prego, non usare più quel bruttissimo "a mo'" ^^"
Altro errore che credo sia di battitura: 'dubi' nella frase "Quando uscì dalla vasca aveva ancora tutti i dubi che gli saltavano per la testa."
Il finale è un po' forzato e irreale, ma la storia parla di fantasmi, quindi ci può stare. ;)
Aspetto la tua recensione alla mia storia. c:
A presto,

Becks Wolff

08/08/13, ore 21:54

La amo. Adesso mi spieghi COME CAVOLO HAI FATTO AD IDEARE UNA STORIA SIMILE. Sei un genio, un dannato genio. Ti giuro che mi viene da piangere se penso alla morte di Niall...Bravissima.

07/08/13, ore 22:44

Tesoro: adoro la tua storia, il modo in cui scrivi e descrivi è magnifico. Mi sembra di leggere un libro di una scrittrice famosa. NO C'E' VOGLIO L'AUTOGRAFO lol hahah
Comunque, adoro il tuo modo di scrivere e anche se è troppo presto per dirlo, considerando che ho letto solo il prologo, mi piace. ME PIASE E GIA'.

Ora però devo dirti una cosa che mi rincresce tanto..Potrò collegarmi o stasera veramente tardi oppure domani mattina per finire di recensire. Spero di potertela recensire stasera, almeno il tuo favore sarà ricambiato. Mi dispiace davvero di non poterti recensire immediatamente.. ma il grande capo "toro seduto" chiama in tenda E NON POSSO DIRE NO (le mamme..) hahah

Mi dispiace veramente :( xxx tienimi aggiornata per quando continui ;)

07/08/13, ore 21:12

Bhè cariiiina, che dire. Sono curiosissima di vedere come finisce!

05/08/13, ore 15:51

Sono quella di Twittah :3
Oddio. è bellissima *-*
Scrivi benissimo, la lettura è piacevole, il contenuto è "nuovo"...
Ti metto subito tra gli autori preferiti, perchè scrivi benissimo (già detto, ops.) e non voglio "perderti".
Alla prossima,
DanieleCreigos_wife

23/07/13, ore 22:51

Ciao, sono rayvatosgomez c:
Volevo dire che la trama è bella, hai preso ispirazione dal film ghost, vero?
All'inizio pensavo che il fantasma fosse Louis, non lo so, me lo vedevo meglio hahah.
La storia è dolce, romantica ed è strutturata bene, mi dispiace che lei venga considerata pazza, ma in effetti, essere innamorata di un fantasma non è roba da poco c:
Mi piace, la seguirò, e comunque io non ho preso sul serio la cosa di scrivere che non sto offendendo, è grave? lol ciao <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]