My Terrible Ghost.
di BerdisDatronat

20/08/13, ore 15:10

Ehi ciao! Sono BecksWolff di twitter! :)
Allora, la tua storia mi piace molto perché è originale! Finalmente qualcosa di originale! Mi ero stancata delle solite ff super smielate, e poi io amo le storie di fantasmi!
Vorrei farti notare dei piccoli errori che commetti spesso: "prima e possibile" si scrive "prima possibile" senza la 'e', sennò non ha senso, "incolpa" si scrive staccato: "in colpa", "infondo" si scrive staccato "in fondo"
Un'altra cosa: cerca di non iniziare le frasi con il "ma", non è molto corretto.
In questa frase "Emily andò a farsi un bagno tranquillizzante, a mo’ di camomilla" quell' "a mo'" non ci va proprio. È una forma dell'italiano parlato che nello scritto è scorrettissima, quindi sarebbe meglio scriverla così: "Emily andò a farsi un bagno tranquillizzante, che ebbe lo stesso effetto di una camomilla" o qualcosa di simile. Ti prego, non usare più quel bruttissimo "a mo'" ^^"
Altro errore che credo sia di battitura: 'dubi' nella frase "Quando uscì dalla vasca aveva ancora tutti i dubi che gli saltavano per la testa."
Il finale è un po' forzato e irreale, ma la storia parla di fantasmi, quindi ci può stare. ;)
Aspetto la tua recensione alla mia storia. c:
A presto,

Becks Wolff