Il campo delle lucciole
di makeba

23/03/09, ore 15:21

L'ho trovata così, per caso e forse anche un po' svogliata perchè ci sono periodi in cui non ci prende nulla sul serio, non ci tocca nulla. Ed ho iniziato a leggerla pensando "magari mi piace".
Assurdo credere che poi questa storia mi ha toccata, mi ha lasciato questo strano graffio di malinconia. E' stata lenta, dolce ed infinita come solo un amore del genere può essere perciò non ti farò dei complimenti stupidi e forse un po' banali, ma ti dirò grazie per averla scritta, per averla condivisa e per avermi regalato, per un attimo, una bolla di questo sentimento immenso.

Ale

23/03/09, ore 00:18

Tre capitoli intensi e stupendi. Non so perchè -o forse si- ma ho le lacrime agli occhi. Complimenti, davvero.

20/01/09, ore 21:55

E' di una dolcezza e di una malinconia incredibile. Il tuo scrivere "in versi", sfruttando gli spazi bianchi e le brevi righe è semplicemente geniale e rende ciò che scrivi più intenso che mai. Complimenti, anche per le canzoni che hai scelto a cui ispirarti! :)

15/11/07, ore 18:49

stupendaaaaaaaaa!!!davvero complimentissimi!!!mi sono accorta che non avevi commenti e allora ho pensato di recensirti io!!!spero ti faccia piacere^^!scrivi ancora che ti seguirò!p.s:se ti va di leggere qlks di mio ne sarei felice!un bacio