-Veleno per topi
di Agapanto Blu

21/04/13, ore 11:34

hei!!
te lo avevo detto che mi avresti trovata da qualche altra parte, ed ora eccomi qui! c:
questa OS mi è piaciuta tantissimo, sapere cosa pensa Anja mi ha fatto molto piacere.
mi ha fatto strano leggere che Dirk ha preso in braccio Mathias, volevo dirgli: lascialo immediatamente lurido bastardo! ma poi mi sono ricordata di un piccolo, ma piccolo dettaglio: non poteva sentirmi...
poi quando lui dice "Non può dover preoccuparsi anche di te" gli volevo spaccare la faccia! ma come si permette?!
la mamma di Anja è un peperino!! ahaha
vabbè, dai, vedo di non annoiarti ulteriormente con i miei commenti inutili!
penso che scrivi veramente bene, mi è piaciuto tantissimo l'utilizzo dei flashback, che hanno aiutato a capire meglio come sono andate le cose e come era Dirk, anche se secondo me è sempre stato il un bastardo, anche quando si era sposato con Anja
beh, non avendo altro da dire, ti lascio, vado a vedere cosa potrei leggere delle tue storie che sicuramente saranno tutte fantastiche
alla prossima
un bacio xxx
Giulia

16/03/13, ore 15:33

Ciaooo! ^-^ E' meravigliosa questa One -Shot! :') Non ci posso credere che Dirk era così.. *-* Era veramente in quel modo? *-* Era un perfetto papà peccato che poi è cambiato così :( Era protettivo nei confronti di sua moglie :( Aveva già paura di perdere il bambino perchè Mathias le faceva le domande.. :( E già da lì aveva incominciato a fare i suoi errori già da come gli aveva risposto al figlio :((
Povera Anjia mi fa una tenerezza assurda.. Soprattutto che lei voleva vedere Lucas e poi ha urlato :((
E ha iniziato a dannarsi perchè credeva che non era una buona madre :((
La nonna l'adoro sempre di più *-* le ha fatto cambiare letteralmente le idee e anche la testa
"“Anja!” mi sento urlare dietro mentre salgo sulla vettura.
Mi volto, sorpresa, e vedo mia madre alla finestra.
“Ricordati!” mi dice, “Male che vada,…?”
Sorrido.
Porto le mani a coppa attorno alle labbra.
“VELENO PER TOPI!”"
*-* Questa fra l'adoroooo! *-* Anche alla fine sua madre le ha dato coraggio! *-*
Ora scappo!
Kitty Purry

13/03/13, ore 15:51

Grazie mille, questo capitolo è davvero bellissimo e spiega così tanto della storia. Devo ammettere che è l'unica parte che è riuscita a farmi provare qualcosa che non era odio puro nei confronti di Dirk, era un padre fantastico, ma proteggere Lucas era troppo importante, è triste che una persona possa cambiare così tanto dimenticandosi di tutto ciò che c'era prima.....
Sono contenta che dopo anni Anja cerca di riprendersi suo figlio che ha amato con tutto il cuore, ma capisco che lei come Mathias non voleva perdere le speranze di rivedere l'uomo di cui si era innamorata.
Scusa se non commento da tanto ma sono sempre di fretta, forse se trovo tempo recensisco i capitoli vecchi.
Alla prossima
5hanta1

05/03/13, ore 18:27

Cioè, permettimi di dire che è una cosa meravigliosa!!! *W*
Il passaggio tra ricordo e presente è bellissimo, ti tiene incollata alla storia! v.v
TENEROOOOO!!! Mathias da piccolo, è un amore dolcissimo!!! ^^
"“Papà!” ridacchia, tutto contento, così lo passo a mio marito che lo prende sorridendo. “Allora, mostriciattolo: hai fatto il bravo oppure hai fatto i dispetti alla nonna?” gli chiede." O.O
Sai cosa vuol dire che sono rimasta così o.O per ben cinque minuti, e intanto mi ripetevo: "No, non può essere lo stesso Dirk, non è Dirk...è il gemello buono che dopo quello cattivo uccide, non può essere Dirk, non ci credo...cioè non stiamo parlando della stessa persona."
"Piango, senza più riuscire a fermarmi e chiudo gli occhi stringendo con più forza le ginocchia al mio petto. “Il mio bambino…!”, credo che qui si sia distrutto il mio cuore! ç___ç
Povera donna! E' una persona spettacolare Anja, bellissima dentro e fuori, eppure soffre così tanto! Ci sono rimasta male! T^T
Mathias da piccolo è davvero un'amore....è così carino, adoro il suo modo di essere!!! *W*
Perchè Dirk ha le fiorentine sugli occhi per non accorgersene di quanto sia dolce quel pulcino??? E' una cosa meravigliosa Mathias!!!
Adoro la scena in cui c'è un breve scambio di messaggi tra Daisy e Anja, sembra uno di quelle scene di vecchi film, dove due vecchie amiche che non si vedono da tanto anche nel momento del bisogno di trovano! *W*
"“L’ha ammazzato lui!” ringhia mio marito, “L’ha fatto apposta!” Ah, vedi che avevo ragione! -___-"
"Fingere di non vedere." Qui la cosa è stata devastante, l'elenco che è stato fatto e l'affermazione di Anja nel dire che le sue parole erano solo bugie, è stata una cosa tremenda! v.v
"“Veleno per topi: niente cura le follie di un uomo violento come quello!”" La nonnina ha capito tutto dalla vita! ;)
La scena finale è fantastica, è così ricca e piena di speranza mi piace davvero tanto! *W*
Mi piace davvero tanto tutto lo scritto, è strepitoso, i passaggi sono ottimi, i ricordi forti da lasciare il segno, e ancora una volta mi ritrovo a far parte della storia e a prendere la giusta posizione! ;)
I miei complimenti Kat, è spettacolare! *.*
Bacio ^3^