Bambino
di TheLulu96

10/02/14, ore 15:10

Bella la storia! Però sarebbe statta più carina a capitoli.. cosi nel prossimo se è potevi descrivere il giorno in cui anche Zoro prova qualcosa per Nami! Però mella comunque!
Bacini e Abbraccini
Aya_Mad_Father

30/08/13, ore 20:47

Molto carina questa fan-fic, mi è piaciuta perché è romantica, dolce e anche divertente! :D Complimenti!
A presto! :)

29/03/13, ore 15:03

Che bella!! XD Wow! Mi è piaciuta molto, che bella! Nami si ricorda! XD Complimenti, hai scritto molto bene! ^^

(Recensione modificata il 29/03/2013 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 04:53 pm)
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 04:59 pm)

07/03/13, ore 12:17

Bellissima, brava. Divertente la scena in cui Zoro cerca di non saltare addosso a Nami perché ubriaca, ma a quanto pare non lo era abbastanza visto che si ricordava la promessa, eh eh. Spero di leggere altre tua storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/03/13, ore 18:57

Ciao cara!!!
Davvero una fic carinissima!! I personaggi, zoro in particolar modo, moolto IC e qst cosa la adoro!!
Lei che alla fine si ricorda tutto...solo...ma che domande fa nami ubriaca?! Ahahahahah un bimbo???!
Vabbe!! XD
Bacioni
Nami_88

05/03/13, ore 18:04

Ciao mitica lulu!! grazie per aver pubblicato questa fic! e davvero divertente! adoro vedere zoro in difficoltà, è ancora più bello! certo ke nami nn era poi tanto ubrica, credo ke quel giorno sia moolto vicino! bravissima! spero di leggere presto altre tue ff! baci kiko