1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/01/16, ore 13:12

Questa storia mi è piaciuta veramente molto,complimenti;perché è una storia completamente diversa dal solito ❤️

11/10/14, ore 16:11

Hey! Ieri ho scoperto questa storia ed ho finito di leggere tutti i capitoli oggi. Che dire? E' una delle mie fan fiction preferite!! Allora, da dove incominciare? Scritta bene, storia originale e... e... mi hai fatto provare tante emozioni, tra cui: rabbia, malinconia, dispiacere e felicità! In alcuni capitoli ho sorriso, altri ho quasi pianto, altri provavo rabbia ed ho sorriso come un' ebete leggendo l'ultimo capitolo dove loro due vivono felici e contenti *--* Devo dire che è strano perché storie tipo queste dove c'è l'amore ma qualcuno li vuole dividere, mi annoiano e non le leggo ma questa è assolutamente originale ( mai letta una di questo genere ) e mi ha fatto emozionare molto! Che dire più? Bhè,aggiunta tra le preferite. Complimenti! Un abbraccio, ciao!

Ps. mi dispiace per l'uomo che è stato ucciso, sono contro l' omicidio :o love <3

29/09/14, ore 18:30

La storia eé stuprndissima e ti pregherei di farne altre!!!! please!!!

30/08/14, ore 12:56

Bellissima all'inizio pensavo che poi alla fine Justin moriva ahah comunque bellissima complimenti ciaooo XD!!!!!

07/03/14, ore 21:13

Hey questa storia è stupenda giuro,è molto originale brava...la terrò tra e ricordate sicuramente...complimenti ancora
Alla prossima
Baci,baci <3
-Sofy

13/02/14, ore 22:51

Ok, ho appena finito. L'avrei fatto ieri, essendomi divorata 25 capitoli in poche ore, ma ho preferito finirla oggi per godermela e perché.. Beh non volevo finirla, ecco. Mi mancherà questa storia, perché è talmente bella che mi ci sono affezionata anche io. Scrivi in modo meraviglioso, e mi piace davvero il tuo stile nel descrivere. La trama e l'ambientazione originali l'hanno resa una delle più belle, l'ho consigliata a una mia cara amica e l'ho inserita tra le preferite. Sul serio non so più che complimenti farti. Il capitolo 24 é decisamente il mio preferito, insieme a quello del primo bacio. Ah, ecco, l'unica cosa che volevo dirti, quando ti capita dai una riletta, perché ho trovato quale piccolo errore di battitura.. Tutto qui ahah. Sul serio, complimenti, complimenti, e complimenti. E anche grazie per queste piccole emozioni. Se ne hai voglia, ti aspetto nella mia pagina, sto scrivendo una storia che si chiama "Fake" e ho bisogno di nuove opinioni da qualcuno che ci capisca (: un bacio xx
ps. Hai preso in considerazione un sequel? Ahahahahah
carrys.

20/01/14, ore 15:29

O MIO DIO...è la pià bella fan fiction che abbia mai letto davvero...cavolo è bellissimaaaaa :)) <3

05/10/13, ore 12:26

hey ciao! ho letto molte tue fanfiction, scrivi da dio, credimi. le ho amate tutte, davvero. ma questa qui ma ha fatto provare qualcosa di unico, mi ha fatto ridere, sorridere e stare un po' in pena. soprattutto nella parte in cui caroline se ne va con il generale, per lasciare libero justin. li ho pianto davvero. okay basta, sembro un'idiota, lol. a presto❤ ah, e continua a scrivere, eh❤

ottavia xx

10/09/13, ore 10:53

Allora ecco la seconda storia che ho letto molte volte, non volevo che finisse perchè mi piace e te lo dico con il cuore mi piace da morire. Poi è così romantica e non so nemmeno come spiegarlo, ma mi piace mi piace molto. meriti tutte le recensioni che hai. Meriti ogni cosa dico per davvero. tutto dalla prima all'ultima. continua a scrivere perchè fai sognare le persone e in un mondo come quello di oggi, abbiamo molto bisogno di sognare almeno di racchiuderci in storie che per pochi momenti ci rendono felici e ci fanno evadere dalla realtà portandoci in mondi paralleli diciamo.
Complimenti, sei una bravissima scrittrice.
E sappi che da adesso in poi io sarò la tua fan numero uno.
un bacio.

09/09/13, ore 14:35

Ora per favore spiegami perché anche se è la seconda volta che leggo questa ff ci resto di merda quando finisce:'( sono stata fino alle tre e mezzo di qesta mattina per finarli tutta ... ed ogni volta quando finisce faccio NO NO LA FF È ANCORA IN CORSO NON PUÒ ESSERE FINITO TUTTO!.... niente volevo solo dire che la amo... grazie della delce ninna nonna di questa mattina, lol. ALLA PROSSIMA ♥ BACIONI BELLA♥

20/07/13, ore 14:32

ho appena finito questa fanfiction e ti volevo ringraziare, perché mi hai fatto provare tantissime emozioni nel leggerla, è una delle fanfiction più belle che io abbia letto. ti faccio davvero i complimenti perché sei bravissima.

15/07/13, ore 02:24

inutile dire che sei bravissima,seguo sempre le tue storie aw,mi è piaciuta tantissimo questa,sei bravissima a scrivere!! un solo dettaglio non mi è chiaro lol chi è stato ad uccidere il padre di justin? o: un bacione:)

05/07/13, ore 12:34

Okay.. Allora cominciamo dal fatto che sono in un ritardo assurdo nel recensire la tua storia e mi dispiace. Ti giuro ho passato tre settimane nel cercarla perché avevo iniziato a leggerla ma con la testa che ho non mi sono appuntata il titolo è l’ho completamente persa di vista. Potrai mai perdonarmi per questo stupido errore? Ahahah
No seriamente, appena l’ho vista nelle storie preferite di una mia amica mi sono subita catapultata nel leggerla di nuovo fino al capitolo in cui ero arrivata e l’ho finita. Ti giuro l’ho adorata questa storia. Mi è piaciuta troppo anche per questo l’ho messa nelle ricordate perché la rileggerei altre cento cinquanta volte e non scherzo! Mi è piaciuta davvero tanto.
Comunque.. ti giuro che non mi aspettavo per niente che Justin arrivasse in chiesa D: però è stata una bellissima sorpresa! Mi è piaciuto il finale, davvero.
Non so se hai scritto altre fanfiction ma è probabile che se ne scrivessi altre o se ne avessi già scritta qualcuna io sarei già lì a leggerle ahahahah sono diventata ormai una ‘fangirl’ del tuo modo di scrivere.
Seriamente, adoro questa storia.. mi è piaciuta molto la tua idea di base e come l’hai sviluppata. Mi è piaciuta molto.
beh, che dirti se non .. okay non so che dirti ahahahahaha ti ho già rotto le scatole con questa recensione lunghissima hahahaha
Adesso mi dileguo prima di essere uccisa lol
baci, Cloau xx

05/07/13, ore 03:50

è bellissima questa FF
giuro che mi hai fatto piangere :')
ho amato sul serio questa storia
sono rimasta sveglia fino alle 4 di notte per leggerla :')

26/06/13, ore 21:46

ciao bella,
ho recensito la storia parecchio tempo fa ... ma mi sono ritrovata a finire di leggerla ora che è completa e che probabilmente tu non leggerai neanche la recensione.
voglio dirti che hai creato un capolavoro, sei riuscita ad inquadrare perfettamente una situazione sociale, interessando e facendo amare la storia a persone come me che sono abituate a leggere storie ambientate nei giorni nostri,
sei bravissima a scrivere e mi hai fatto provare ogni singola emozione dei personaggi .. mi hai fatto sentire partecipe della storia, che si faceva capitolo dopo capitolo più interessante.
complimenti sei davvero brava !!
un bacione grande
xxx
Eva

ps: appena finisco questa recensione, indicherò questa storia tra le scelte !! lo meriti, in ogni caso sono @martinaEvaa su twitter, se mi dici chi sei ti seguo xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]