Irresistible
di ljttledreamer

12/06/13, ore 22:41

Bella bella bella questa OS. Davvero stupenda. Ho messo anche il tuo prologo di Ibelong just to you. Mi piace davvero. Brava ancora e complimenti.

07/06/13, ore 19:49

Non ho parole... E' A DIR POCO PERFETTA! Ti dirò la verità,ho pianto un po' lol,ho messo anche Give Me Love come sottofondo. Scrivi benissimo,credimi!

Baci e abbracci,
Haroldsmile94 xx

04/06/13, ore 23:18

Ehi!Complimenti, la tua one shot è bellissima e scrivi davvero magnificamente.
La storia è kmijhnubfgtgim e dal modo in cui scrivi riesci a far trapelare i sentimenti e le emozioni che provano i personaggi.
Continua così! :)

04/06/13, ore 22:44

Già dall'inizio l'ho adorata la tua os.
E per di più scrivi benissimo, non ho trovato errori.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua os, se ne scrivi una avvisami!
La leggerei volentieri :)
Angie

04/06/13, ore 11:30

mi innamoro sempre di più delle tue os, e finalmente, ne ho trovata una che rispecchia davvero la personalità di harry, così dolce, così perfetto, che non vuole fare del male a nessuno. complimenti, sei bravissima xx

29/04/13, ore 17:11

Questa os è stupenda,ho apprezzato molto il modo in cui la scritta, tutta la storia trasmetteva un pizzico di magia che ti mostrava quello che provavano Madison ed Harry,complimenti e la frase che mi è piaciuta di più è:“Il mio ballo è dove sei tu”.

22/04/13, ore 20:26

ciao bella c:
devo dire che all'inizio pensavo fosse una trama abbastanza comune, ma man mano che leggevo ho capito che hai veramente una grande originalità e sei davvero brava a scrivere.
mi piace il modo in cui inserisci le parole e descrivi i fatti, brava davvero c:
bacioni, mary.

22/04/13, ore 17:48

Ciao bella, beh che dire è stupenda, è davvero davvero bellissima, ho le lacrime agli occhi, mi piace tantissimo il modo in cui hai scritto, sei davvero brava, spero che ne scriverai altre un bacio ciao bella <3

21/04/13, ore 16:51

Eccomi, visto che brava? Alessia è riuscita a passare anche in fretta.
In ogni caso, inizio a parlare del capitolo. Come prima cosa volevo farti un1 appunto e una cosa mia personale, poi passo al contenuto.
"aveva anche sfumature d’orate" in questa frase, probabilmente per errore di battitura, hai sbagliato a scrivere dorate. Va scritto tutto attaccato.
A parte questo piccolo errore di battitura non c'è ne sono altri.
Alla fine hai usato la frase "Il mio ballo è dove sei tu”. Mi ha ricordato solo a me HSM3? Forse si, ma lì hanno usato la stessa frase, che io amo.
Allora, ora inizio con il contenuto.
La storia ha una trama molto semplice e lineare. Se fosse stata una Long avrei detto che era scontata, invece come OS questa trama è molto bella.
Perchè secondo me, per esperienza personale, non ha senso fare storie complicate, quando sai che non la puoi tanto analizzare ed espandere dato che comunque è una OS.
Quindi, tutti questi giri di parole sono solo per dire che mi piace questa trama.
Scrivi molto bene, descrivi le fasi, tutte le varie situazioni e sentimenti, in modo che la persona che leggerà la storia si riesca ad immedesimare nella protagonista.
Però voglio darti un consiglio, ho notato che nella storia hai cambiato punto di vista, ti consiglio di spiegarlo, nel senso, prima dell'inzio del cambio personaggio scrivi POV HARRY/POV MADDY, in modo che il lettore noti che il punto di vista è cambiato.
Voglio anche incitarti a scrivere una storia, magari partendo da una semplice OS, con un rating differente. Ho notato che hai scritto solo storie con il rating verde, ma secondo me, da quello che noto, tu con la tua scrittura hai la possibilità di scrivere anche con un rating più importante.
Beh, penso di essere stata abbastanza lunga ed esplicita.
Spero di non essermi dimenticata nulla.
Un bacio
Alessia

PS. Se mai scriverai una storia Long/OS con un rating più importante mi avvisi, mi piacerebbe vedere se avevo ragione =)

21/04/13, ore 12:02

COME PROMESSO, ECCOMI QUI! C:

Allora: inizio col dire che questa one shot è A D O R A B I L E, dall'inizio alla fine C:
Soprattutto l'inizio, è così carino sfsdgkjh **
Poi anche l'idea dei due balli mi è piaciuta molto e il finale poi asdfghjkl **

Bene, dopo questa recensione demenziale, volevo dirti che anche una mia one shot si chiama Irresistible, solo che è su Louis ed è rossa lol
Se ti va, facci un salto, aspetto una delle tue fantastiche recensioni C:

04/04/13, ore 21:24

Ciao bella :)
Ho letto la tua OS tutta d'un fiato e sono rimasta ammaliata. E' davvero emozionante e scritta molto bene,me ne sono innamorata. E' davvero dolcissima!
Credo tua sia molto portata e che tu abbia talento! Passerò sicuramente a leggere altre tue storie, mi piace il tuo stile!
Ti faccio ancora mille complimenti, passa dalla mia OS se ti va, se no fa nulla :)
Un bacio e a presto!
_Amaya

28/03/13, ore 16:03

Fantastico! Bello l'icontro :)
Molto brava.Continua al più presto
PEACE AND LOVE. BACI

27/03/13, ore 19:40

É la OS pi bella (e lunga XD )che abbia mai letto.Sei bravissima sia a scrivere sia per il contesto. Mi ha fatto molto piacere leggerla :).Se ne scrivi un'altra dimmelo ;). Baci xoxo

27/03/13, ore 09:56

Ciaoo :) è una os bellissima. Scrivi davvero bene!!
è tenerissima la prima parte, quando Harry e Madison sono bambini!! Ho pianto tanto nell'ultima parte!
Spero scriverai altre storie.
Un bacio,
Ale_ :)

25/03/13, ore 19:24

É una storia molto carina!
Secondo me dovresti approfondirla facendo anche una vera e propria fiction!
Sarebbe una tematica molto carina!

Detto questo, adiosssssss amigaaaaaaaa