Bleed Well - Das Nachwort
di Judeau

12/02/08, ore 23:36

ah! Ormai mi aspettavo di tutto °_° (Ville col microfono nei pantaloni mi inquieta non poco ._.) però diciamo che si adatta molto come finale. ^_^
Ah, nell'altra recensione mi ero scordata di farti i complimenti perchè sei maschio °_° strano in questa società fallocentrica eh? XD Il fatto è che si trovano veramente ben pochi ragazzi che srivono, ancora meno che scrivono ed amano gli HIM ora sugnu felice! *_* eWWiWa! PS: se hai la traduzione dell'articolo fai un fischio và XD

bebby kaulitz
18/10/07, ore 17:38

hihih oddio un sogno madooo hihihi comunque è bella perche lo stato di tom quando si sveglia mi fa morire dalle risate !!!! XDXD

03/10/07, ore 18:08

Ehhh, avevo immaginato che potesse essere un sogno..però..me mancano le torturineeeeeeXD (sì lo so c'ho il chiodo fisso!) lo capisco il tomi cmq, anche a me è capitato di addormentarmi mentre fissavo il poster di ville e poi sognarmeloXD ancora complimenti per tutta la story: scrivi molto bene, in modo chiaro e scorrevole! ti rongrazio per le risate che mi sono fatta con tom, e soprattutto per i bei momenti passati con ludwigXD e spero davvero che tornerai a scrivere del Valo e co..i tokio te li abbonoXD VenomousKiss

27/09/07, ore 15:37

La storia a cui fa riferimento questo capitolo mi è piaciuta un sacco, soprattutto le vampire, e secondo me andava bene così com'era. Questa "appendice" è molto bella anche lei, ma secondo me non necessaria. Mi piace molto la narrazione in prima persona che tu riesci a gestire benissimo a differenza di me che non ci provo neanche. Ho tentato di contattarti tramite efp per chiederti un aiuto x una ff ma è probabile tu non abbia ricevuto il messaggio.In fondo al mio profilo autore c'è la mia mail, nel caso volessi contattarmi in merito.

26/09/07, ore 17:33

XDDDD un sogno!!!!!L'ho sempre detto ke tomi è talmente messo male ke le scopate se le sogna, pure...hihi, Petersilie, grandissimo come sempre!!!one shot degna del prequel!!un kuss grande come una casa e tre palazzi.... XD

23/09/07, ore 15:28

ohhh...ma adesso voglio la traduzione del giornale!!! XD XD XD (no, non è vero, so già le ultimissime news!!! figurati che erano perfino su ragazza moderna!)...carina la delucidazione, anche se corta!

23/09/07, ore 10:28

Hihi.. epilogo piccolo piccolo ma soddisfacente! Del sogno l'avevamo capito.. ma le foto!!!! Che belle!! E.. grazie per le info sulla rivista! Provvederò a rompere l'anima al commesso di Feltrinelli! Kuss*

22/09/07, ore 00:19

oddio rido cm una scema cmq ora che hai spiegata e hai fatto vedere articoli e foto è una figata la cosa... cioè avevo capito che era un sogno già da prima cioè appena letta la ff originale diciamo xò ora guardando le foto sei stato davvero bravo... davvero complimenti!!

22/09/07, ore 00:08

Ma veramente c'era bisogno di una spiegazione? Mah, io sinceramente avevo capito, però non mi è dispiciauto leggere quest'aggiunta. Per fortuna Tom dormendo non ha sbavazzato sulla rivista. E Ville Valo continua a farmi un po' effetto... Ti aspettiamo al varco, Judeau.

21/09/07, ore 21:05

grazie per il tributo, comunque! ^^ mi fa strano vedere la mia Tuuli [scusa se me ne approprio un po' anche io, ma il disegno l'ho fatto io dopotutto] su una pagina internet che non sia il mio blog... *.* grazie ancora! per quanto riguarda ciò che è strettamente TUO, beh... non gli hai dato fuoco, ma non importa, alla fine hanno fatto la figura dei deficienti e sono felice! XD belli gli articoli [bello ville...] peccato per la presenza di natalia avelon in un angolino [dici che si sente che la invidio come la morte?!]. benissimo, mein Freund, alla prossima, e speriamo che sia himmica! XD hei hei!

21/09/07, ore 20:52

Che dire? corta ma intensa! XD Mi è piaciuta, nonostante avessi apprezzato anche l'altro finale. Adesso è sicuramente più chiaro... e forse hai anche fatto bene a metterlo per chi lo richiedeva a gran voce XD. Un bacio e alla prossima!

21/09/07, ore 20:02

gustav dopo quel sogno fa una brutta fine!!! comunque troppo strano il finale...non me lo aspettavo per niente!!! bello poi l'articolo sugli HIM...troppo forti!! applausi per questa ff stupenda!!! clap clap!!!!

21/09/07, ore 19:18

ahahahhaha!!!!!! ma daii!!! alla fine...TT COLPA DI GUSTAV!!!!! ahahaha!!! povero ciccio miooo!!!! cmq complimenti!!! è scritta davvero bene!!!! bravissimoo!

Bell_Lua
21/09/07, ore 18:19

ah, ma tu sei un mito (diciamo che ti ho quasi infamato per l'ultimo capitolo...adesso non ti infamerò più!) ... cavolo, che sogno!! beh... le tue storie vanno commentate! c'è sempre qualcosa che non ti aspetteresti mai di trovare! complimenti! -ps. lo stesso articolo c'è su rocksound, se non sbaglio! comuuunque... beh, ancora tanti tanti tanti tanti tanti compliments! Uellà...qualcosa scritto in inglese...sono quasi rimasta sconvolta! nooo, scherzo! beh, ancora bravissimo, compliments, ciao ciao, baci

CloClo
21/09/07, ore 17:46

*.* ahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhah disgraziato!!sta one è fichissima e sono belle le immagini che hai messo, capissi cosa c'è scritto!!!!il tedesco non lo so...e difatti alle messagerie mi sono presa il kerrang (sottraendolo a due ch ci sono rimaste malaccio ma oh scuate c'era ville XD).parte cioè bella bella degna di bleed well , corta ma davvero carinissima!!!compliments!ora mi devi trdutte l'intervista....XDsuukko! oh ho imparato una nuova parola in finnish: vuohi! XD a te scoprire cosa significa ammesso che abbia scritto bene