il clan uchiha risorge
di principessa IRETH

migari
29/11/07, ore 15:30

lo so nn vedevi l'ora ke leggessi le tue opere e ora ke lo ho fatto nn posso farti ke i complimenti...brava!!!!

28/11/07, ore 20:57

(ç__ç) k triste questo chappy... colpo di scena... pensavo k rika fosse un uchiha un pò più normale... e invece anke lei k tradisce il villaggio... vabbeh... tutti uguali gli uchiha!! bellino deidaruccio!! continuala presto... ti seguo sempre.. ciao ciaoooo XD

30/10/07, ore 20:15

waaaaaa!! mi piace la piega che sta prendendo la storia! sono curiosa di vedere rika alle prese con l' akatsuki... dai continua che mi piace davvero molto ps: si scrive hokage non hokaghe e akatsuki no akazuki...eheheee scusa ma sui miei akatsukini sono molto pignola!! XDD

30/10/07, ore 20:13

Grande ritorno!! continua e non farmi aspettare così tnt..avevo perso ogni speranza di vedere il seguito... ovv scherzo.. però sn contenta che hai postato il nuovo capitolo!! :)

Saiyo83
30/10/07, ore 20:05

brava finalmente fai fatto una storia tra sasuke ed un personaggio che non sia sakura, ero stufa di leggerle, ci voleva qualcosa di diverso^____^

15/10/07, ore 21:50

la storia mi sembra interessante.. continua.. sono sicura che avrà fuori un bel lavoro .. aspetto il prox capitolo con ansia.. buon lavoro lelly87

23/09/07, ore 00:23

Ti chiederei di modificare l'introduzione della storia, inserendo alcuni cenni alla fanfiction, ora assenti/ora troppo poco presenti.
Inoltre, ti chiedo anche di modificare il primo capitolo e inserirlo nuovamente con tanto di html.
Per vedere rimosso questo messaggio, chiedi su:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto.

22/09/07, ore 21:57

La sorella gemella? O.o che fosse la sorella ne ero quasi certa, ma gemella, wow! Posso ben riconoscere l'urlo di gioia della ragazza!! Si vendicheranno insieme di Itachi? Hihi, ce li vedo insieme, vicini e uguali!!XD Aggiorna presto, ciao!!

22/09/07, ore 21:49

TADADADAN!!!!! oooooooooooh... O.o mega colpo di scena!!! spettacolare! complimenti, bella idea! continuerò a seguire la tua ff! tu aggiorna presto! by celiane4ever

21/09/07, ore 20:20

Che bella idea questa! Chi è la ragazza che conosce Sasuke? Una parente? Mi piace molto come scrvi, però, un consiglio: usa l'html per il prossimo capitolo, facilita la lettura e rende molto più leggero il testo. Se non sai come fare c'è la guida! Ancora complimenti, aggiorna presto, ciao!!

21/09/07, ore 19:17

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che mi incurisisce moltissimo, ma anche che mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il continuo, ah un ultima cosa, il tuo modo di scrivere mi piace molto e arrivederci. By giugiu94.