Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: principessa IRETH    28/11/2007    2 recensioni
la mia prima fan fiction su naruto spero ke piaccia... mi sono divertita a introdurre qualcuno ke addolcisca il cuore si Sasuke e che facci breccia su quello di... be leggete e scoprite il nuovo personaggio che ho introdotto e scoprendo che ruolo prenderà nella vita dei nostri amici
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8
Ciao,
ne è passato di tempo, non è vero?
Ti scrivo questa lettera per dirti quanto mi dispiace...
A questo punto potresti smettere di leggere. Sono passati 2 anni e mezzo. Due anni, sono sicura, pieni di rabbia e solitudine. Sono venuta meno a una promessa.
Ti ho tradito. Sono sicura che ti chiederai come faccio a provare dispiacere.
Ecco la risposta, per il semplice motivo che ti amo ancora. Non so come ma il mio amore ha resistito a tutto quello che è successo tra di noi.
Ora ti starai chiedendo con che coraggio ti scrivo questo... e la mia risposta è che non lo so nianche io, non so se sia amore o solo... vigliaccheria. Ecco, è la parola giusta. Sono una codarda.
Ti ho lasciato, sono fuggita senza nemmeno darti una spiegazione per seguire gli ordini del 5th Hokage e ora... ora ho tradito il villaggio, diventando un membro dell'Akatsuki, l'organizzazione che ti da la caccia...
Ecco, è anche per questo che ti scrivo... sei il primo a saperlo. Ora, per amor del villaggio lo dirai a Tsunade-sama e non potevo aspettarmi niente di meglio dal prossimo Hokage.
Hai ragione, non ti fermerei anche se potessi.
Potrei chiudere la lettera qui. Dandoti solo vaghe spiegazioni. Invece no, la ragione è un'altra. Volevo sapere come stai.
Devo saperlo. Non ce la faccio più. Mi tormento ogni giorno, immaginandomi di essere lì accanto a te, come ai vecchi tempi, solamente per darti un pò di conforto come tu feci con me, tanto tempo fa, altradimento di mio fratello.
Povero il mio cucciolo di volpe. Perchè è così che ti chiamavo, ricordi? Scommetto di sì.
Quella sera. Quella maledetta sera in cui tutto è cominciato.
E' tutta colpa sua, E' è colpa di Sasuke.
Poi tu sei andato via e mi hai lasciata sola a soffrire. Hai dovuto farlo, lo so. E non te ne voglio per questo. Ma il dolore era troppo forte. Mi sono rifugiata tra le braccia di Sakura.
Ecco. Sakura. Una cara ragazza. Prenditi cura di lei. Non lasciarla. Siete uguali e diversi allo stesso tempo. Perfetti.
Mi si stringe il cuore pensare ancora al nostro ultimo bacio. Mi manchi. Mi manchi ma so che non cambierà niente.
Mai.
Non ostante tutto sto bene. Con te ho provato la gioia di non sentirmi più sola. Ma ora un'altro ha preso posto nel mio cuore.
I tuoi stessi capelli biondi.I tuoi stessi immensi occhi color del cielo, così grandi e pieni di affetto. Il tuo stesso modo di trasmettere felicità.
No. Non prendertela. Ti prego. Il mio cuore ti appartiene. E ti apparterrà sempre. Ma come con Sasuke ho trovato il coraggio di voltare pagina.
Sto piangendo. Lo so, avevo promesso di non piangere più, ma ormai le promesse non contano più per me. Non più.
Il mio cuore ora è diviso. E' così difficile dimenticarti. Per il mio e il tuo bene ci ho provato. Ma non ce l'ho fatta. Mi dispiace. Ma ora sono sicura di una cosa.
Dentro di me ci sarà sempre un posto per te. Per il mio piccolo cucciolo di volpe.
Non rispondere a questa lettera. Non cercarmi. Questo è un'avvertimento. Non voglio che ti catturino. Non ora.
Ecco è questo il mio ultimo gesto, cercando di farti capire che sei ancora qualcosa di importante per me.
Dimenticati di me. Non mi pensare più. Io ce l'ho fatta e ora ho qualcunaltro. Anche tu puoinfare lo stesso.
C'è una persona che ha bisogno di uno speciale come te. E quella persona è molto vicina. Trova la tua strada, 6th Hokage e forse un giorno ci rivedremo.
Forse per combatterci, certo. O forse solo per amarci di nuovo.
Dipenderà dalle nostre scelte. Come sai le scelte che uno fa possono determinare il destino di tutti.
Ora ti saluto. Devo andare...
Te lo ripeto... non cercarmi. Ormai siamo divisi ma i nostri cuori resteranno vicini.
Sempre.

Rika Uchiha


Una ragazza dai capelli corvini chiuse una busta e inviò un piccolo uccello di argilla verso le montagne nel cuore della notte.
Rientrò nella stanza dove la stava aspettando un ragazzo dai lunghi capelli biondi:
< Devo andare Rika...>
< Va bene... e ... Deidara...>
< Sì?>
< Sta attento.>
< Lo farò > rispose il ragazzo baciando brevemente sulla fronte la ragazza dai lunghi capelli neri. < Buonanotte >
Quando la porta si chiuse, la ragazza si precipitò ad aprire un cassetto e ne tirò fuori un piccolo pupazzo di un ragazzo biondo.
Lo strinse al petto mentre una lacrima le rigava il viso...
< Buonanotte anche a te, Naruto-Kun, dovunque tu sia...>

Ecco era l'ultimo capitolo di questa storia...

Non dico niente ma porebbe avere un seguito. Spero che il mio lavoro sia piaciuto. Recensite in molti e ditemi cosa ne pensate.

Con affetto la vostra principessa Ireth. XD XD XD XD






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: principessa IRETH