Ero un ragazzo strano.
di Haeresis_

18/02/14, ore 03:54

Uhm...
Mi hai spiazzato alla stragrande...
Questa storia mi è piaciuta (parlando da gay che sono) capisco i tuoi dubbi e tutto il resto.
Tu ra presumo avrai 15 se non 16 anni, dato che la storia l'hai pubblicata un po' di tempo fa e io sono un piccolo quattordicenne che legge la tua storia alle 3.49 del mattino. XD

Se posso permettermi di darti qualche consiglio...
Vai un po' più piano con la narrazione, ma dopo tutto questi erano i tuoi pensieri, che vanno da un punto all'altro, sconnessi fra di loro (?) E ci sta, perché anche io ho avuto periodi simili percui ti capisco (?).
Poi bho, la fine mi ha lasciato l'amaro in bocca per diversi motivi. Il primo è che si è suicidato nel modo in cui avrei fatto e ho pensato di farlo pure io. Secondo punto: dal fatto che si sia suicidato per un ragazzo (ma Fabio esiste?) Traspare che è un ragazzo fragile a livello emotivo e non è capace di controllarsi, tipico.

Per il resto ho adorato la tua storia, triste, ma molto molto simile alla mia...
Difatti, leggendo questo ultimo capitolo non sono riuscito a trattenere qualche lacrima, di consolazione e di tristezza.

Bravissimo comunque!
A revoir!

25/06/13, ore 13:13

Che bella stoooooria :) mi è piaciuta tanto :) e poi a me le persone come te mi sono sempre state molto simapatiche... sarà xkè le vedo coccolose... bho =) Mi dispiace che lui abbia voluto uccidersi... ma un'altra parte di me dice che era giusto... nel senso che mi sentivo che prima o poi l'avrebbe fatto... Cmq... volevo farti una domanda... (se vuoi puoi nn rispondere eh) Hai mai avuto un ragazzo? Lo so che sono impicciona... ma sono anche tanto curiosa!

28/05/13, ore 13:29

Ciao, ho letto tutti i capitoli anche se ne ho recensito solo alcuni... Bhe..che dire..la storia mi è piaciuta molto, scrivi bene e alcuni capitoli sono davvero ben strutturati e scritti come si deve. Questo finale mi ha davvero sorpreso...non avrei mai immaginato una cosa simile...forse hai accelerato un po' i tempi...avresti potuto scrivere qualche altro capitolo prima della fine perché comunque c'è un grande taglio. Ma la storia è tua e decidi tu come strutturarla...ti dico solo come avrei fatto io Nel complesso la storia mi è piaciuta, é molto originale e tratta comunque un argomento interessante. Credo di aver detto tutto C: CIAO <3

10/03/13, ore 10:01

Io seguo questa storia dal primo capitolo, Mi piace abbastanza il tuo modo di scrivere, anche se è un po' troppo superficiale, secondo me scrivi bene ma devi andare più in profondità nelle Sensazioni che prova il protagonista. Il finale è stato inaspettato, apprezzo che non hai fatto il finale americano, tutto rose e fiori, tipo 'e vissero felici e contenti', però hai fatto un finale tragico forse un po' esagerato. Cioè fabio è un adolescente alle prese con una cotta, a 16 anni non sai bene cos'è l'amore vero, mi sembra esagerato suicidarsi. In generale la storia mi è piaciuta. Mi aspetto una risposta :) M-

08/03/13, ore 00:15

oh... non è normale che io stia piangendo, vero? o forse sì.. di sicuro è una storia tristissima, e credimi se ti dico che capisco quello che stai provando..
non sono gay ma ho passato anche io dei brutti momenti..
a quattordici anni ero la persona più depressa che conoscessi, ma, per favore, rassicurami e dimmi che questo epilogo non si avvererà mai nella vita, perché anche se non ti conosco penso di poterti capire...
anche se tu non sai nemmeno chi sono, io ho letto di te e la tua storia, i tuoi pensieri, i tuoi dubbi e la tua voglia di essere mi hanno colpita.. mi sono entrate dentro..

07/03/13, ore 14:46

Co... Co... Cosa?!
No dai, sono rimasta spiazzata :O
Non mi sarei mai aspettata una fine del genere xD Scrivi bene, però il finale è troppo tragico :'(
Vabbè, a parte questo mi è piaciuto (lo stesso xD)
Bravissimo!

Kiss ♥

07/03/13, ore 05:02

Oh Signore. Mi hai spiazzato! Prima di tutto perhé non credevo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, ero convinta che la storia avrebbe avuto un percorso più lungo.. E poi questa scelta drastica di Manuele di farla finita... lo capisco che il modo di fare freddo di Fabio, l'abbia rigettato nella depressione da cui sembrava essere uscito, ma decidere di punto in bianco di lasciarsi tutto alle spalle, vita compresa, senza chiedere spiegazioni, senza lottare per capire cos'è accaduto a Fabio... Mi è sembrato un gesto troppo estremo, anche per un adolescente che si sente escluso da tutti. Amnche se è facile per chi è in questa fascia d'età, pensare di non avere speranze di essere felice...
È un epilogo molto lapidario, breve come lo sono tutti i tuoi capitoli, ma essendo l'ultimo, lascia senza parole, perché non si ha il tempo di rendersi conto di ciò che avviene che Maniele se n'è andato, lasciandoci il gelo addosso. Il gelo di una morte improvvisa, che almeno io, non mi aspettavo.

05/03/13, ore 20:47

Molto carino, scrivi davvero bene:)
Descrivi bene, e mi piace questo velo di malinconia, lo uso spesso anche io.
-L

05/03/13, ore 20:36

No, aspetta... COSA? No, ti prego. Perché così? Giuro che se non sto piangendo è perché di fianco a me c'è mia madre. Cioè, è finito malissimo, non doveva suicidarsi, diamine no.. Già non accetto il fatto che sia finita, perché diamine questo capolavoro è terminato, poi la morte di lui che io praticamente amo.
Tesoro, sei il secondo che riesce a farmi piangere con una storia e credimi, resterai per sempre nel mio cuore.
Spero che scriverai ancora, e che riuscirai ancora a farmi appassionare alle tue storie, perché credimi non hai idea di quante emozioni e reazioni sei riuscito a provocarmi. Sei bravissimo.
Un bacio, Berdis.

05/03/13, ore 20:29

Dio, mi stanno salendo lentamente le lacrime... non ci posso credere che siamo alla fine. Io che ho seguito questa storia dal primo capitolo, che l'ho pubblicizzata, in cui ho scritto la prima parte mlml... Sembrava ieri il giorno in cui ti feci scoprire efp e iniziasti questa storia. E poi il finale, anche un po' scritto da me.. Questa storia è un capolavoro, e stavolta non solo perché ho aiutato un po' anche io. Bravo, davvero, io ti aspetto con una nuova storia. Vi amo tutti çç
Irene. Sì, proprio Irene.