The Others
di Lucidinatale

24/11/13, ore 21:30

Lo sai che Boston è negli Stati uniti e non in Inghilterra vero?

01/11/13, ore 13:14

Ciao :)
Inizio con il dirti che io ho letto la storia 'Danger' che a come protagonista JB e tu diciamo che nn ai preso spunto da quella storia,l'hai copiata cambiando il protagonista cioè Justin con i One direction:)
Ho letto i primi capitoli e giá dalle prime righe del primo capitolo,mi sono ricordata che l'avevo giá letta peró su watpad (non mi ricordo come si scrive,scusa) e quindi se nn lo ai giâ fatto,chiedi il consenzo alla vera autrice di pubblicarla,per una questione di rispetto verso di lei:)
Io nn ti voglio assolutamente attacare,volevo soltanto farti notare questa cosa.
Io nn so se hai giá chiesto il consenzo alla vera autrice,e se cosi fosse scusami,volevo solo fartelo notare.
xx

P.s se ho fatto qualche errore,scusami ma vado di fretta

28/06/13, ore 15:00

Mi spiace, ma non posso fare a meno di dirti che sono allibita davanti alla superficialità dimostrata da questa storia.
Stiamo parlando di: omicidio, rapimento, maltrattamenti vari come se fossero la cosa più normale di questa terra.
Cioè, ti rendi conto che parlando di tenere una ragazza prigioniera, fai dire ad uno dei rapitori "non si lascerà rinchiudere, non è un criceto!".
Ma sei sicura di essere in grado di gestire questa storia e la violenza che si porta dietro?
Harry dice "la cosa migliore sarebbe stata ucciderla...". Ti rendi conto che glielo fai dire con la stessa profondità con cui direbbe "chissà se domani pioverà o ci sarà il sole!".
Ti invito a riflettere seriamente su quanto stai scrivendo, perchè come tante altre, state riempiendo il fandom di storie violente, in cui la violenza è giustificabile solo con il fatto che siccome Harry Styles ci mette il suo bel viso, allora è una figata essere violentata o rapita o perseguitata da lui, anche se è un assassino senza scrupoli come quello che descrivi tu in questa storia.
Oltretutto ti invito a rileggere perlomeno i capitoli, perchè contengono moltissimi errori sia grammaticali che di sintassi.
Ciao
ES
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 03:02 pm)