Unexpected
di electronik_ink

13/03/13, ore 07:01

Una strana euforia mi pervade *-* Anzi, domina completamente il mio corpo ormai *-* sarà il Barlowen? Sarà questo ultimo capitolo? O sarà la tua gentilezza infinita *-* Naaaaw *-* dev'esser assolutamemte l'ultima. Tesoro grazie,grazie, grazie <3 Ormai sei la mia collega My best friend e la mia sorella Barlowen :') anzi, ne approfitto per far pubblicità al nostro ultimo sito www.ahooooilbarlowenesisteok?.casadimark :') che dici già sto iniziando a scriver troppe cazzate? Ehhh mi sa di si :') ma irriducibile continuo la mia recensione. Gary è diventato gay. E non perchè hanno tolto una R al suo nome. No, è diventato gay ma forte. Cos'è sta storia dei calciatori ? Waaaa eh beh, lo capisco. Ora qualsiasi cosa che dice pare proprio che filtri con Mark! Il mio pezzo preferito è quando immagina far l'amore con Mark. " Non gli disgustava, non gli dava fastidio..." in questo punto io ero tipo cosí ¥_____¥ la mia faccia pareva proprio dire: " Figa vuoi mettere Gary?! *-* " Beh, dopo questa perla di pura stupidità xD...io non posso fare altro che rinnovarti i miei più sinceri ringraziamenti <3 Sei una bellissima persona Giovy <3 :') Mi hai dedicato un capitolo :') ancora non ci credo...il mio autor preferito mi dedica un capitolo...uao :') è come se Mark mi dedicasse una canzone *____* T'immagini?! *-* " Viky, what's your problem? " *____* vado va' xD mi sono auto distrutta con questa recensione xD ora la gente PER PRINCIPIO non leggerà più le mie fanfiction ahahahahah. basta, ti amo <3

06/03/13, ore 17:41

Lasciati amare *-*
Io non posso credere che tu abbia letto una storia così perfetta, e sia stata così gentile nel soddisfare i nostri istinti da Barlowen assassine, che l'hai tradotta tutta e pubblicata *-* Anzi sì, lo credo perchè sei fantastica.
Se mi entusiasma? Cazzo vuoi mettere!! Io sono gasatissima da sta storia *-*
Ma guarda gary cucciolo tutto tenero *-*
Caspita lo slinguazzamento il bacio *-*
SPLEN-DI-DO davvero :')
Ti prego * s'inginocchia*  continua *--* Io non vedo l'ora che esca il seguito *-*
Non puoi lasciarci così. NOOO D:
Vabbbbene amore vado, tanto noi ci sentiamo per l'indagine " My best friend " u.ù

Te vojo bene assai. ( LUCIO<3)