*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

08/06/20, ore 11:42

Mi piace che Duncan e Geoff siano spariti.
Però dov'è finito Duncan?
Io ci speravo tanto nella DxG di questa storia :(

Pink_Rainy

06/03/13, ore 20:53

Sssschiaooooooooooooo! (?) :)
Non ti preoccupare, non sei così in ritardo! Sono io quella ritardata! LOL
Pappene (?), molto, molto carino anche questo cap. (adoro dire "cap.")
E' kasfnluksdhweuihfsuilhbie. Come al solito. ;)
Quando ho letto la seguente parte:

"Gli unici sulla faccia della Terra che non la facevano sentire “un’aliena” come molti invece facevano. Ma soprattutto avvertiva una certa simpatia per il punk, con quei bellissimi ed incantevoli occhi color acqua-marina e con quello sguardo da strafottente. L’aveva colpita d’apprincipio, sia per l’aspetto e sia per la sua galanteria."

In quell'istante, nella mia mente:"aKLASDNJIKHDFuihfuWIHUISDHAKJNDFJUIEHUIWEH Posso morire?!?" Stavo per rimanerci! *.*
Aaaah... L'amur.
Va bene: la smetto di fare la parte della ragazza che ama le smancerie. XD
Ho notato solo un errore, e te lo segnalo.
Hai scritto "d’apprincipio", quando si scrive:" dal principio." Just this. :)
Ora vado... Voglio scrivere un'altra storia, se ce la faccio. Proprio sulla DxG... Sto per diventare fissata con questa coppia! :)
W la DxG!
Ops... Scusa, non resistevo. XD <3
Ora vado, che é meglio.
Bye, bye.
-Nadynana

06/03/13, ore 19:50

Ciao Dalhia_Gwen,
come va? Grazie grazie grazie mille per il regalo che mi hai fatto...ti starai chiedendo: "quale regalo!?"
Beh...non per essere modesti ma lunedì 4 marzo era il mio compleanno e tu mi hai fatto un bellissimo regalo aggiornando!! Grazie :) :)
Comunque la storia è bellissima o meglio sublime xD ma qualcosa mi tormenta...*voce da fantasma* Dov'è Duncan????
Noooooooooo, dove sei???????? xD xD
Lo cercherò per mare e per monti! *gli viene in mente la nuova canzone di Fabri Fibra:
Pronti, Partenza, Via!
si va per mare e monti
Pronti, Partenza, Via!
qui siamo tutti pronti
si va per mare e monti.*
Scusa, ma stavo canticchiando una canzone xD xD comunque il capitolo è fantastico, meraviglioso!!! Mi raccomando aggiorna al più presto,
alla prossima,
Kairi_Wolf <3

P.S.= W DxG xD

06/03/13, ore 19:23

nooo! Dove sono Duncan e Geoff!!! DDDD:! Che baka (ogni tanto uso parole giapponesi non farci caso x''D) x'D Dove sonoooo?!!??
Comunque bellissimo capitolo e sarà meglio che il mio punk (♥) torni in fretta :33 ehhmmm... che altro dirti?? Ah si! Non ho notato errori particolarmente gravi e come sempre il capitolo si legge bene :D
aggiorna presto :D ♥ ^^

06/03/13, ore 14:10

Ciao Dalhia, come va?
Passando al capitolo è scritto anch'esso molto bene come gli altri, quello che mi preme sapere di più è quale sarà la vendetta di Gwen verso quelle tre, mi sto chiedendo anche dove sono finiti Duncan e Geoff, mi sembra strano che siano scomparsi all'improvviso. un saluto e alla prossima
Bye-Bye