We live in the shadows and we had the chance and threw it away.
di WestboundSign_

01/04/13, ore 21:17

Ho visto il titolo della tua storia, e quando ho letto il titolo preso da Hello ho capito che non potevo non leggere.
L'inizio mi ha coinvolta un sacco e fa davvero ben sperare per il seguito. Il modo in cui descrivi la scena è dettagliato ma soprattutto esprime delle emozioni.
La frase poi, riguardo all'anima delle persone che si riconosce dalla voce, mi ha confermato che ho fatto bene a leggere questo primo capitolo (e ora continuo con gli altri!)
Complimenti, continua così!

12/03/13, ore 15:07

Buonsalve mascherina!
Recensisco solo ora perchè ieri ero troppo preoccupata a ripassare storia... E tra l'altro è andata piuttosto male. In pratica ho perso solo tempo. Ye .-.
Non sto qui ad annoiarti con le mie avventure e parliamo di cose serie.
Mi è piaciuto come capitolo, è confusionario... Ma é bello.
Viva me e il mio modo di esprimermi. Oh Page, sto blaterando un sacco di cose assurde.
Ricominciamo.
Mi è piaciuto, è scritto bene e inoltre mi hai incuriosita parecchio. Si prospetta una storia molto interessante.
Brava fancIulla u.u

Ora scappo e vado ad imbottirmi di medicine.
Sciao sciscia pastiscia.
Nao

11/03/13, ore 22:27

AEEROPLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANE.
Sputtaniamo il format di EFP, evvai!
Capiscimi, quella canzone è l'amore.
ANTE FORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREVVAHHH.

Dopo questa prima fase di fangirling assatanato direi che forse potrei provare a scrivere una recensione degna di esser chiamata tale. Forse.
Allora, ammetto che all'inizio non ci capivo una mazza, ma questo perché sono io che sono rincoglionita e che quindi non riesco nemmeno a fare due più due, sì? No, a parte gli scherzi, la parte iniziare, quella del "sogno" (o forse è meglio dire incubo) di Michael, è un pochettino confusa, ma attribuisco questa cosa ad una tua scelta stilistica, per rendere tutto un po' più, come dire, 'sfocato', e per dare ancor di più l'impressione al lettore che il protagonista era semplicemente preda di un incubo.
Questa Eli è un personaggio affascinante, quella cosa degli occhi, neri e profondi, mi ha ricordato forse un po' Viola di Freaks!.. o sbaglio? Comunque è un personaggio che attira l'attenzione. Chiaro il riferimento alla situazione dei due ragazzi, in particolare quella di Eli, che sembra avere problemi con l'eroina, cosa che tu espliciti enormemente in quel riferimento alle sue braccia, "quasi inesistenti", è un modo di dire che mi pare di aver già letto negli Heroin Diaries e potrei sbagliarmi, comunque è molto azzeccato se vuoi rendere vivida al lettore la gravità della situazione di Eli.
Il dialogo dei due ragazzi è la parte che più mi ha colpito, devo dire: è scritto molto bene, con quell'accenno di surreale e di poetico che cattura l'attenzione. Sì, mi è piaciuto.

Benissimo, non mi pare di dover aggiungere altro, se non BRAVA VAI AVANTI COSI' CLAP CLAP.
Ciau :3
MelodramaticFool_

11/03/13, ore 22:24

Ecccccomi in prima linea!
Fantastico capitolo, immenso! Vorrei andare avanti all'infinito nei capitoli e leggere tutto su di lui, su di lei, sul passato e su quello che faranno!
Scrivi da Dio e questo lo sai già, ma voglio riperlo.
Bravissima, continua così.
A presto, al prossimo capitolo!

09/03/13, ore 21:32

Eccomi finalmente qua!
Mi piace, è scritta molto bene. Brava mascherina!
Hai fatto un bel lavoro u.u
Mi pare un buon inizio, dico davvero.
Mi hai incuriosita parecchio, gna.

Aspetto il prossimo capitolo uwu
Ora vado a saltellare come un lama nell'Indiana (Ti prego: uccidimi prima che sia troppo tardi)
Nao

06/03/13, ore 16:02

Oh! Caspita, uno spettacolo di primo capitolo che mi ha messo una curiosità immensa addosso!
A pelle il protagonista (se poi sarà lui il protagonista), mi piace! E mi piace questa cosa del sapere e non sapere, ma so che andando avanti capiremo di più noi lettori.
Che dire continua così, e aspetto il prossimo capitolo :3

06/03/13, ore 15:01

OAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASIS.
Ciao, te l'ho mai detto che ti voglio sposare?
And it's never gonna be the saaame, 'til the life I knew comes to my house and says HELLOOO!
Io amo quella fottuta canzone, dio.
E poi, diamine, Michael Cardigan, e Dario, e c-ciao.

Sorvolando sulla ottima (ma che dico ottima, perfetta!) scelta musicale, direi che potrei persino tentare di farti una recensionbe degna di esser chiamata tale, che ne dici? Proviamoci.
Allora, come primo capitolo intriga molto, cattura l'attenzione del lettore, diciamo, ed è molto apprezzabile la scelta di parlare di questa Elisa (qualcuno ha detto cielo vaniglia?) attraverso i pensieri e i ricordi di Michael, in modo che il lettore impari a conoscerla a poco a poco.
Ora, da quanto ho capito, Michael è in viaggio, quindi, se non penso male, questa storia parla di una qualche evoluzione del protagonista, seguendo la vecchia nota di "viaggio=percorso di vita". Sono curiosa di vedere come evolverà nei prossimi capitoli, ma un'idea ce l'ho già, e se ti conosco bene so che qui qualcuno dei personaggi un giorno si sveglierà con il culo che brucia. c':
Bene, forse è meglio che mi dilegui, che ne dici? Sì.
MelodramaticFool_

06/03/13, ore 14:09

Ok. Ho appena scoperto che posso recensire con il cellulare. La storia è adorabile e tranquilla, per ora visto che è rating rosso (colpa di toffolo come sempre, eh?). Comunque continua a scrivere perchè è interessante l'idea (si vabbe, perdonami ma io e la scrittura siamo come il giorno e la notte).
Apprezza lo sforzo però v.v. Alla prossima cara
wolf_rain