Non esistono amori impossibili ma solo amanti codardi...
di my_first_and_only_love

01/05/13, ore 16:08

Ciao! Ho letto la tua storia e, sebbene i capitoli siano molto brevi, é molto piacevole da leggere. La storia é particolare soprattutto perché hai cambiato le età e i caratteri dei personaggi, e la cosa mi piace. Solo... William e Ulrich amici proprio non li ci vedo! Però é la tua storia, quindi... Quest'ultimo capitolo é il più bello insieme al precedente, perché sì vede la situazione prima dal punto sì vista di Yumi, poi da quello di Ulrich. Inoltre mi é piaciuto perché, anche se si tratta della stessa situazione l'hai trattata in modo diverso, quindi complimenti, perché una volta ho letto un libro che raccontava la stessa situazione da due punti di vista diversi ma in modo ripetitivo. Come critiche, attenzione agli errori grammaticali. Per il resto storia grandiosa , piacevole da leggere e originale. Aggiorna prestissimissssimo!

18/03/13, ore 13:31

WoW ma hai fatto la mia descrizione nel descrivere(?) la cotta di Yumi??? lol

p.s. sinceramente questa FF mi piace di più di quella che stavi scrivendo l'anno scorso! xD

17/03/13, ore 11:23

Ciao! :3
Ho visto il tuo capitolo un paio di giorni fa,quando l'hai pubblicato,ma non avevo tempo di recensire. Dato che ci tengo a fare una bella recensione ho aspettato di avere un momento libero. Così eccomi =)
Bando alle ciance,in questo capitolo c'è stato il Pov Ulrich che aspettavo con ansia e devo dire che mi è piaciuto. Lo hai rappresentato perfettamente,forse in alcune righe è un po' OOC ma capisco,avevi detto in precedenza che sarebbe stato "un cattivo ragazzo".
Ho amato il fatto che Ulrich avesse il presentimento che sarebbe accaduto qualcosa di bello.Loro sono proprio l'amore!Si amano ancor prima di parlarsi!
Lei resta in silenzio perché le piaci! *si mette una mano sulla fronte* I maschi non capiscono proprio niente!
Era molto dolce Ulrich mentre si perdeva negli occhi di Yumi! awww è un tesoro quel ragazzo!
Ovviamente William interrompe sempre le scene,è il suo lavoro che vuoi farci :3
E...Ulrich E' GELOSO!Certo di Odd non ha molto senso,ma penso che si chiarirà i dubbi più avanti!
"Nervoso" Si....questo è il fatidico colpo di fulmine caro mio!
Aggiorna appena puoi!
-Ludos98

Ps.Volevo ringraziarti per avermi citata alla fine del capitolo! =)

14/03/13, ore 09:50

Wooow :33 figuz non so che dire... questa ff me gusta mucho (tu sai cosa intendo, ora sei a fianco a me che stai maledicendo la Sanga lal) okay io dico solo... shakaaaaa (????) Vabbè ciaooooo :D

12/03/13, ore 21:00

Ciao! :3
Sono felice che tu abbia pubblicato il capitolo ;)
Certo,è un po' corto ma se non hai tempo capisco...
Yumi,la solita mattiniera!Come le va?! La scena l'ho immaginata così:Yumi entra a scuola con una camminata da film,non te l'ho detto nel capitolo precedente ma HA I CAPELLI LUNGHI!!! Io cerco sempre di immaginarla così anche perché i capelli corti non mi fanno impazzire.
Tornando a quello che stavo dicendo prima:poi si mette a sentire la musica (magari quella depressiva per fare più scena) e BAM!!Arriva o meglio gli cade sopra quel rincoglionito del samurai!
(nd. Ulrich: Rincoglionito a chi?)
(nd me:Scherzo lo sai che ti adoro!)
(Yumi mi guarda male)
Vabbé tornando alla recensione,vedo già amore nell'aria *disegna cuoricini in aria*,certo almeno un ciao se lo potevano dire...
La presenza di William era indispendabile,ma del resto è lui non pretendo troppo. (Quanto si nota da 1 a 1000 che odio William?) xD
Oh beh aspetterò con ansia il Pov Ulrich,voglio troppo sapere cosa penserà dell'incontro-scontro con la Giapponese!

09/03/13, ore 21:54

Ciao!! :)
Hai pubblicato il primo capitolo che bello *Ludo sorride*.
Allora per i consigli sul testo:dovresti separare il capitolo dallo spazio autrice.Voglio dire che magari se vuoi scrivere un tuo commento fai alla fine del racconto un angolo con scritto *Spazio Autrice*. Ma vedrai con il tempo farai dei veri capolavori ;)
La Yumi che hai descritto mi piace un sacco,la trovo dolce e molto molto simpatica.(a differenza del ghiacciolo che è di solito)
Mi dispiace per i suoi genitori,ma mi diverte il fatto che sia Hiroki il fratello maggiore.Così può sfotterla e lei non può dire niente *mi sto immaginando una scena del genere*
Inoltre sono felice che qui ammetta di essere innamorata.Ma la mia domanda è:di chi?Dato che mi piace sognare ad occhi aperti,suppongo sia Ulrich ma lo scoprirò più avanti giusto?
Ho adorato anche il fatto che tu abbia approfondito l'amicizia tra Aelita e Yumi.Non capisco perché anche nella serie tv non lo abbiano fatto,insomma per come la vedo io un'amica è molto importante per una ragazza.Ma dobbiamo ammettere che Yumi è strana...
Dovresti continuarla,insomma se allunghi un po' i capitoli e correggi alcuni errori di battitura la storia diventerebbe ancora più carina.
Metto la bandierina verde perché il capitolo mi è piaciuto :)
Continua così <3

06/03/13, ore 19:09

Mi presento,sono Ludos98 e sono felice che sia stata pubblicata un'altra storia su Code Lyoko.
Allora,questa introduzione è scritta abbastanza bene per essere la tua prima ff. Non mi sembra di aver trovato errori ortografici,più che altro ci sono alcuni termini che "stonano". Come per esempio "cominciamo a pensarla" oppure "fazzolettini sciupati". Vedrai che con il tempo migliorerai. Spero di non averti offesa,era un consiglio ;).Anche perché il contenuto di questa introduzione mi è piaciuto.
Il titolo è bello,mi sto già facendo una mezza idea su come potrebbe svolgersi la storia.
Yumi sotto un'altra ottica?Ma quanto ti posso adorare?!Mi piace un sacco vedere la Giapponese diversa da quella che è.
Ulrich come cattivo ragazzo....non ce lo vedo molto,ma chissà forse cambierò idea!
William non lo sopporto,quindi anche se fosse un santo con l'aureola non lo considererei comunque.
La cosa che mi preoccupa: "Riuscirà la nostra piccola Yumi a far breccia dei loro cuori ma soprattutto di uno in particolare?"
Allooora sono quasi convinta che quell'uno in particolare sarà Ulrich,ma...è proprio necessario fare breccia nel cuore di William?
Spero che continuerai,perché mi hai incuriosita. Per adesso la metto tra le seguite. :)
-Ludos98

Ps:Anche io ho scritto una ff su Code Lyoko,se ti va passa a leggerla!Mi farebbe piacere leggere una tua recensione.Si chiama "Il Vero Finale".