Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: my_first_and_only_love    12/03/2013    2 recensioni
Niente mondi paralleli, niente X.A.N.A. pronto a sterminare i Lyoko Warrios per conquistare il mondo, ma solo la vita di una ragazza sedicenne che per la sua età aveva sofferto troppo. Riuscirà a trovare l'amore e viverlo serenamente? O soffrirà anche in questa sua parte molto importante della vita? Lo scoprirete se leggerete la mia prima ff, e quindi nn mi aspetto chissà quali cose ma solo qualche consiglio per migliorare il mio modo di scrivere.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte, scusate per il ritardo ma non ho potuto connettermi in queesti giorni perchè ho una mare di roba da studiare per le innumerevoli verifiche che abbiamo. Scusate ancora... Ecco a voi il capitolo.


Capitolo 2: Cominciamo bene!!!
pov Yumi
Sono appena arrivata a scuola, oggi sono arrivata molto più presto del solito non volendo stare molto in casa da sola, volevo infatti farmi una passeggiata prima di andare a scuola. Ma anche se ho fatto una passeggiata di mezz'ora sono in anticipo per l'inizio delle lezioni. Non mi resta altro da  fare che aspettare i miei amici, infatti dovrebbero arrivare tra 20 minuti. Estraggo dalla mia borsa il mio Ipod e mi metto gli auricolari nelle orecchie cominciando ad ascoltare la mia musica preferita. Ad un certo punto qualcuno mi cade addosso con tuttto il suo peso travolgendomi. Quando mi rimisi in sesto la persona che mi aveva travolta mi chiese scusa; a sentire il suono della sua voce il mio cuore perse un battito  e poi riprese a battere velocemente, così alzai lo sguarrdo e così vidi il proprietario di quella voce meravigliora: il ragazzo dei miei sogni, Ulrich. Restammo a fissarci per  5 minuti buoni senza neanche distrarci l'uno dall'altra fino a quando arrivò William che prese Ulrich e lo portò lontano da me dopo che mi abbia fatto la radiografia. Ero ancora con lo sguardo perso nel vuoto fino a quando non arrivarono i miei amici che mi trovarono rossa in viso e con lo sguardo perso nel vuoto. Se la giornata cominciava così, non voglio neanche sapere come finirà!!

Angolo Scrittrice:

lo so che è corto ma l'unica consolazione che posso darvi è che il prossimo è un pov Ulrich e vedremo questo momento nel suo peunto di vista. Non mi piace molto questo capitolo quindi capirò se mi tirerete dietro uova marcie.

Bacioni,
Mary!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: my_first_and_only_love