NATALE
di kailove

29/08/14, ore 17:12

Allora ero indecisa se metterlo tra il positivo o il negativo....vabbè lascio stare 'ste pippe mentali
Coooomuuuunque, secondo me dovevi mettere negli avvertimenti triangolo...tutto qui.
Per il resto è tutto ok. È una bella storia ^_^

03/03/14, ore 18:27

DEVO ASSOLUTAMENTE SCOPRIRE COME FINISCE LA STORIA! SCRIVI! TI PREGO!!!!!!!!!!!!

18/11/12, ore 17:34

Questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita,il tuo stile di scrittuta mi piace molto e i personaggi sono rappresentati abbastanza bene caratterialmente,hai davvero del talento :)

03/09/12, ore 14:39

la storia è molto carina !!! so che l'hai pubblicata circa 5 anni fa ma se puoi , pubblica il prossimo capitolo!!!!

04/02/12, ore 15:28

Davvero bellissima!!Stella che si deve sposare è una cosa che Robin spero fermerà subito!!Comunque sei davvero brava!!Se puoi continuala presto!!<3

22/09/10, ore 10:03

Hello sono io! la tua tormentatrice di fiducia xD xD penso che la storia sia carina ma la hai interotta... :( e a me dispiace se ti manca L'idea te la possiamo dare noi: i lettori...Spero che tu legga questa recensione e continui questa storia...
kissy kissy by Starfire_Grayson_95

02/02/10, ore 19:19

non l'hai + continuato perchèèèèèèèèèèèèèèèèè????????????????????????????????se leggi questa recensione ti prego continuala!!!!!!!!!!!!Baci8i da Starfire95

25/01/10, ore 18:22

ciao!!!non hai più continuato la storia cntinua ti pregooooooooooooo!!!!!!!!!!!!e poi di chi è innamorata Corvina?non ho molto capito comunque dovresti contiuarlo e a proosito della storia e molto bella baciiiiiiiii bacioni By Starfire95

24/06/08, ore 14:33

E' troppe bella *ç* Devi postare il continuo XD

24/06/08, ore 14:33

E' troppe bella *ç* Devi postare il continuo XD

24/06/08, ore 14:07

E' davvero molto bella, complimenti *ç* Ma quando posti il resto? ** Non tenermi sulle spinee XDD

11/12/07, ore 20:04

Mi piace questa storia! E' veramente carina! Continuala, che evo scoprire chi sposerà Stella!

28/10/07, ore 21:30

Oh my god! Cm si deve sposare -O-...cassiopea...cmq le coppie me piasano molto...mi raccomando aggiorna presto prestissimo! Kissolo MissSunshine

26/10/07, ore 21:11

uuuu ke bel capitolo!! ti prego aggiorna in fretta non sto più nella pelle!! bacionissimi e aggiorna Kaggi_Inu91

26/10/07, ore 09:05

Commento per la prima volta una FF su Teen Titans.
Ottime idee...
Io mi preoccuperei per il povero fidanzato e per il padre di Starfire: quando Robin verra` a sapere i retroscena (e lo sapra`, ha lavorato con Batman per ANNI)... bhe`, temo che a confronto Slado o Trigon apparirebbero come dei dilettanti.
Voto: 9