Disney Piece
di MonkeyDRobin

26/05/14, ore 01:46

Che carino Luffy nei panni di Ercole,ce lo vedo proprio :D Spero tanto che anche lui alla fine realizzi il suo sogno come Ercole ^^

26/05/14, ore 01:45

Bellissima questa song-fanfiction,mi è piaciuta molto ^^ ti prego scrivi assolutamente un'altra Runami per favore *.*

03/04/13, ore 16:26

Mi vuoi far piangere c____c l'altro ieri ho visto il film di One Piece su chopper (mi pare fosse il 9), e ho pianto fino a tardi! Adoro quella vecchia strega, perché fa tanto la dura ma in realtà è una tenerona (tranne quando lancia coltelli o.o). E mentre vedevo quel film pensavo mooolto intelligentemente "ma perché nessuno dà un cavolo di abbraccio a Chopper?" Mi aspettavo che Nami facesse qualcosa...voglio un po' d'amore! (?) Ma sto divagando u.u Questa ff era molto toccante T°T piccolo Tony Tony

03/04/13, ore 16:18

Giuro, mi sento come un peccatore in chiesa (cit. Lottie) . Non so proprio decidermi tra zonami e luna (o runami, come preferite). Ho provato a schierarmi da uno solo dei pairing, ma non ci riesco c__c e infatti come sono andata in brodo di giuggiole con la vostra runami, lo sono anche con questa splendida zonami (anche se devo ammettere che questa canzone non ce la vedo proprio con loro due xD troppa dolcezza). Fantastica la scena in cui Nami ringrazia Zoro cpn un tenero bacio sulla guancia *-* già immagino la faccia paonazza dello spadaccino! E il mio problema persiste: zonami o luna, questo è il dilemma

03/04/13, ore 16:02

Proprio ieri ho visto la puntata in cui Shanks lo prendeva in giro quando era piccolo! Rufy e il suo pugno "potente come una pallottola" xD piccolo scemotto. Che poi lo chiamavano Shank senza la s finale e io urlavo "SHAAAANKS!" contro la TV , perché Mediaset storpia tutto? ç__ç bah! La canzone è troppo azzeccata *-*
Al prossimo!

03/04/13, ore 15:54

Uuuuuuh *-* RUNAMI! vai cosssssssì! Ogni 5 righe collassavo sulla scrivania e dal mio quasi-cadavere uscivano strani versi, del tipo "oooh!" "uuuuh" "luna" e tanto sbav
Usopp poi mi ha fatto morire con il suo "devo subito andare a dirlo a Zoro!" Quel ragazzo è una civetta .-. XD e zoro si ferma, annuisce e continua gli allenamenti come se niente fosse, sono all'opposto quei due!

03/04/13, ore 15:35

Bellissimo leggere la fic e ascoltare la canzone! xD mi sono divertita come una pazza! Amo la Disney, tantissimo, e Hercules insieme a La principessa e il ranocchio è il mio cartone preferito. Io e una mia amica non facciamo che cantare le canzoni di Hercules tutto il pomeriggio -_-
Bella idea! Vado subito a leggere gli altri capitoli
*-* divertente e strafichissima ff!

03/04/13, ore 13:35

Bellissima, come sempre. Eh si, è stato molto commovente e dolce l'addio di Chopper con la dottoressa Kureka, ma ci saranno sempre nel cuore di tutti e due, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/04/13, ore 11:16

Oddio che bella fic questa ç__ç in effetti il tema è davvero poco sfruttato, ma il loro rapporto è stupendo, bravissimo! Un'idea molto originale e ben sviluppata :D siete proprio bravi a scrivere song-fic, complimenti u.u Il cartone di Red e Toby, personalmente, lo adoro tantissimo *__* e poi abbinato così bene è davvero fantastico! State continuando a stupirmi u.u *_*
Aggiornate presto :D
Eclipse ~

02/04/13, ore 11:15

Ciao tesori^^ Inizio col complimentarmi con voi per la bravura e la fantasia, davvero una bella idea^^ Ho letto le vostre snng tutte d'un fiato...davvero bellissime** La mia preferita e' Puella con la canzone "Voglio diventar presto un re" stupenda!!! Avrei una canzone da proporvi e anche il personaggio da associarle: "Sarò re" cantata da Scar ne il re leone e come personaggio proporrei Teach^^ Se riusciste a scrivere una cosa simile vi adorerei!!! Fatemi sapere^^ Ancora complimenti e alla prossima^^ Super Kiss<3 Toky;3

02/04/13, ore 01:18

Ciaooooooo^______^ (o dovrei dire.... buonasera...... boh)
Come va?? La ff mi è piaciuta tanto, mi ricordo che piangevo sempre quando Red veniva abbandonato (o lasciato libero, dai punti di vista) nella foresta, dlla sua padrona....
Ed è azzeccatissima per Chopper e la vecchietta, che st- *la colpisce un calcio alla nuca*
Doctrine: COME MI HAI CHIAMATA??? Maleducata!
Io: Aehm, donna!!! Donna di giovane età!!
Comunque, stavo dicendo... La donna che stimo perché è determinata e sa farsi rispettare, ma sotto sotto ha un cuore dolce!
....roba da fare venire il diabete... LOL
Comunque bellissimo capitolo, attendo con ansia il prossimo!
Shiau
ShinigamiGirl

(Recensione modificata il 02/04/2013 - 01:19 am)

01/04/13, ore 13:28

Bellissima, bravi. Non preoccupatevi del ritardo, può capitare, eh eh. Si, l'ho subito notato, è molto carino, complimenti.
L'altra mia coppia preferita di One Piece, che bello, li amo proprio come Nami e Zoro, eh eh. Allora al vosstro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Lunedì dell'Angelo.

30/03/13, ore 12:59

Come coppia andiamo sempre a migliorare...! x°D
Allora, tralasciando i miei gusti personali u.u, secondo me questa canzone l'hai adattata molto bene *-* è adatta al tipo di coppia che potrebbero essere e mi è piaciuto il dialogo finale u.u (molto buona l'idea di cambiare i font per evidenziare l'alternanza dei pensieri **), anche perché, come sempre dico, è molto più bello quando una song-fic ha una trama di sottofondo! *-* che nasce dalla canzone e poi si sviluppa intrecciandosi ** sìsì, sei proprio brava! :D
Vado dall'altra parte u.u ancora brava, auguri di Buona Pasqua a te (tipo che non te li farò domani HAHAHA vabbé) e a Phoenix :)
Eclipse ~

29/03/13, ore 21:06

Ebbene, dopo aver letto e canticchiato tutte le canzoni fino a qua, sono ancora più soddisfatta di aver messo la ff nelle seguite ^__^
Hahahhaha... Premetto che la coppia che prediligo è Zonami, e Rufy sta bene solo e esclusivamente con me da solo, però in tutte le canzoni i personaggi erano azzeccatissimi, quindi complimenti!!!!!!! :D
Non vedo l'ora di sapere la prossima canzone.
Secondo me dovreste fare "In fondo al mar" della sirenetta con Sanji, Kayme e Shirahoshi ;DD
Ma sta a voi scegliere.... A presto, e buona Pasqua (già che siamo sotto tema pasquale xD)

29/03/13, ore 20:48

Altro che idea malsana, questa è una genialata assurda *__*
Mentre leggevo stavo cantando, ed è successo questo:
Io: ERCOLE, SA COME SI FAAAA...

Mamma: *apre la porta*
Io: AD AFfasc...........
*silenzio imbarazzante*

Mamma: .......va che c'hai 15 anni, neh?
Io: Fra un mese sedici ^___^"
Mamma: ....appunto.
*chiude la porta e se ne va, mentre io rido nervosamente*
Comunque, ottima ff, dritta nelle seguite! Ora vado a leggere (e cantare a bassa voce) gli altri capitoli!
A presto^^