Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    02/04/2013    5 recensioni
Ohi Minna!! A chi di voi non piacciono le favolose canzoni Disney?! Ebbene, in questa raccolta troverete tutte le più belle adattate nel mondo dei nostri eroi preferiti :D
Quest'idea malsana l'ho pensata io, ma mi farò aiutare da Phoenix_passion nelle realizzazione delle song_fic. Spero che saranno di vostro gradimento :D
Ps: se siete amanti anche di Fairy Tail, consiglio di fare un'occhiata anche lì xD troverete una sorpresina sempre da parte mia e di Phoenix xD
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone: E’ triste dirsi addio, Red&Toby

Personaggi: Tony Tony Chopper e Doctrine

 

Ricordo che... eri lì davanti a me
Guardandomi
...pregandomi.
Da quel tuo sguardo capii subito..
...che avevo anch'io bisogno di te


Mi sembra ieri, piccolo Chopper, che venisti da me implorandomi di diventare mio allievo, volevi assolutamente seguire le orme di quel pazzo di Hillk.
Già, ci è sempre mancato, ma ci siamo conosciuti grazie a lui.
Tu mi guardavi, gli occhi inondati di lacrime, supplicandomi di insegnarti tutto sulla medicina.
"Chiamami Doctorine." Furono le uniche parole che riuscì a dirti.
Già.
Maledetto orgoglio.
Maledetto orgoglio che mi impedì di ammettere che anche io in quel momento avevo bisogno di te.


Ci tenevamo tanta compagnia
Ma purtroppo da ora in poi
Tutti soli staremo noi
Tu senza me ed io senza te
E' triste dirsi addio.
Io qui ti lascerò
Però nel cuore mio per sempre ti terrò


Dopo i primi momenti di dura convivenza alla fine siamo stati bene insieme.
Ci tenevamo compagnia, la spensieratezza iniziava a farsi strada nei nostri cuori e la presenza dell'altro ci dava la forza di non pensare alla morte del dottor Hillk.
Gli anni passavano e tu ti dimostravi un eccellente allievo, un dottore veramente in gamba.
Alla fine sei dovuto partire, già lo sapevo che sarebbe giunto il momento di dirsi addio.
Saremo soli.
Tu avrai i tuoi compagni, io Dolton e la gente del villaggio, ma senza la presenza dell'altro saremo soli.
Ti porterò sempre nel mio cuore, piccolo e tenero Chopper.
Ho una sorpresa per salutarti e sono sicura che ti piacerà.


E' triste dirsi addio
Io qui ti lascerò
Però nel cuore mio
Per sempre ti terrò


Mentre il castello viene circondato dalla rosea neve riesco a vederti in lontananza con i tuoi nuovi amici.
"Doctorine!"
Un urlo, il tuo urlo.
Non so come ma sono riuscita a sentirlo.
Una lacrima si fa strada nella mia guancia spengendosi poi sul mio sorriso.
Si, sto sorridendo.
"Addio Chopper" Un sussurro regalato al vento "diventa un bravo dottore."

 

 

 

 

Salve a tutti,
Questa volta tocca a me, Phoenix, proporvi una nuova song fic tra le altre cose su un cartone che ho scoperto, parlando con miei coetanei, conoscenti e amici, che è meno apprezzato e conosciuto rispetto ad altri: Red&Toby.
Io già di suo amo questo cartone e il bellissimo rapporto di amicizia che vi si crea, quindi non potevo che legarlo a One Piece con tutte le meravigliose amicizie che Oda ci propone.
Devo dire che su questa storia mi sento abbastanza soddisfatto, è una cosa di cui pochi parlano ma secondo me è uno dei tanti bellissimi rapporto che esistono nella storia di questo manga (ed io concordo a pieno perché è bellissima questa <3 ndRobin).
Una rottura che non deve essere stata assolutamente facile per entrambe le parti, e sentendo la canzone non potevo che pensare a loro due, al piccolo Chopper che implorante chiede a Kureha di salvarlo e al loro struggente addio.
Colgo l'occasione per ringraziare da parte mia e di Robin tutti coloro che hanno recensito, letto e messo tra seguite/preferite/ricordate questa raccolta.
Grazie davvero!!
Alla prossima con una bellissima song-fic di Robin.
Grazie e a presto.

Phoenix_passion

Ps: come sempre, in contemporanea a questa storia, aggiorniamo anche la raccolta nel fandom di Fairy Tail.
Se siete interessati vi aspettiamo anche lì. :)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin