Disney Tail
di MonkeyDRobin

02/04/13, ore 11:20

Bella, bella, bella! *_* L'idea di dividere temporalmente la fic è davvero ottima! L'ho apprezzata tantissimo, complimenti :D questa canzone di Hercules ci stava davvero bene :3 come già detto in altre fic, apprezzo moltissimo la trama che si svolge attorno alla canzone e non sopra la canzone, alza davvero molto la qualità della vostra raccolta :D (tra l'altro molto molto originale :D)
E che dire, continuate così *-* sono sempre impaziente di leggere quale canzone userete e la storia che ci narrerete sopra :D
Bravissimi!

02/04/13, ore 10:23

Buoongiorno! Sono finalmente riuscita a recensirti! (*felice*) Volevo dirti che adoro la tua idea, e' stupenda, Ioltre le canzoni che hai scelto fino ad ora sono azzeccatissime! Non vedo l'ora di leggere le altre *-* Un bacio, A presto!

02/04/13, ore 00:37

Allora, mentre leggevo ho ascoltato la canzone, e devo dire che è perfetta! XD
Mi è piaciuta l'idea di suddividere in fasi le varie parti della canzone, proprio un lavoro ben fato!
Complimenti, sono curiosissima di leggere la prossima canzone/personaggio/coppia XD

02/04/13, ore 00:27

Waaaaa!!
Bellissima anche questa *O*
La determinazione di Natsu fa quasi paura :D E' talmente puccioso **
I pensieri di Natsu ci stanno perfettamente con la canzone, è una cosa micidiale :D
le ho lette tutte d'un fiato, fai conto in una mezzora ho letto e ho risentito tutte le canzoni :D
Azzecchi le canzoni giuste ai personaggi giusti, grandissima :D
I miei adorati Disney insieme al mio adorato Fairy Tail *vomita arcobaleni*
Stupendo!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Bravissima!
Alla prossima! :D
Bluesun

30/03/13, ore 23:04

Quale personaggio migliore si Elfman per questa canzone? u.u Nessuno!! XD
Questa canzone è stata scritta su misura per lui, e l'hai resa molto bene ^.^ complimenti!
L'accenno ElfEver non poteva mancare *-* sono troppo pucciosi insieme *-*
Anche nell'ultimo episodio appaiono insieme in diverse scene XD peccato che sia stato sospeso perchè troppo vicino all'anime T.T ma non potevano inserisci dei fille per staccare invece che sospenderlo del tutto?!?! T.T
Scusa lo sclero, ma sono veramente triste...
Comunque la tua song-fic è riuscita a farmi sorridere Xd grazie e complimenti davvero!

30/03/13, ore 13:13

Che bella *_______* è troppo perfetta per Elfman questa canzone! Hai fatto benissimo AHAHHAH fantastica! Ma povera Cana u.u okay che non c'entrava poi molto, però! HAHAHH L'inutilità di Lisanna esce fuori anche negli allenamenti :PP che poi non ha neanche combattuto, cosa si è allenata a fare HAHAHA
Vabbè, tralasciando lei, il tocco finale ElfxEver è perfetto! *_* Stupendo, adattissimo! (Con le coppie sei risalita qui u.u) *_*
Brava, brava, brava! State facendo accoppiamenti perfetti u.u complimenti!
Vi rinnovo gli auguri e vi saluto :*

29/03/13, ore 09:54

Ok è stupenda! Poi hai ragione che cavolo c' entra Cana con loro? Poi però è adatta ad Elfman... e mi piace anche molto il pezzo dedicato a lui ed Evergreen, complimenti sinceri e aspetto con ansia il prossimo capitolo, TrAiN.

29/03/13, ore 01:00

Mmmm se devo essere sincera questa raccolta non la trovo molto bella. Come idea credo che sia molto bella e gli accoppiamenti canzoni personaggi credo che sia molto azzeccati ma secondo me per renderla veramente divertente dovresti provare a scrivere il punto di vista di mira o elfman utilizzado le parole della canzone...nel senso che sarebbe più bello vedere questo punto: Sono le sette, è ora di cominciare.
Prendo la scopa e spazzo di qua e di là.
Corro di sopra, ho i panni da sistemare...
L'orologio, però, più veloce non va!

Lasciato con quasi tutte le parole originali e modificato solo dove serve...credo che tutte quelle descrizioni siano eccessive e rendano meno divernte la vostra idea che è molto bella.
Ovviamente il mio è solo un semplice consiglio e forse verrò criticata ma volevo farti sapiere cosa ne pensavo!
Benny

20/03/13, ore 23:08

Mmmh, una NaLi! Devo ammettere che leggendo "Amore" mi ero immaginata altri pairing, però, a ben pensarci la canzone ci stava bene con questa coppia u.u è che purtroppo il NaLi proprio non mi piace HAHAHAH qualunque coppia, ma non loro! Comunque queste sono opinioni personali u.u e non c'entrano un piffero con la fic! Che ti dirò, nonostante trattasse questa coppia, mi è piaciuta ** è azzeccata, Lisanna l'ho trovata perfettamente IC e mi ha lasciato una piacevole impressione positiva :D
Non posso quindi che farti tanti complimenti ed invitarvi ad aggiornare presto u.u (Robin cara, muoviti v.v)
A presto :D

20/03/13, ore 21:37

Allora, tu sai che io sono NaLu quanto tu sei Gruvia, ma avevo voglia di recensire comunque, perchè anche se non amo per nulla la NaLi, era scritta molto bene.
Non si può giudicare una storia per la coppia no? ^.<
Ottimo lavoro comunque, anche se non mi aspettavo di certo di meno da te XD
Bravissima e super complimenti, un bacio e a presto.

12/03/13, ore 23:26

Ahahahah mi sembrava un pò strana che non l'avessi fatta subito la Gruvia, ma eccola qui!! XD
Raunzel eh? Be, non avendolo visto tutto non saprei dare un parere logico, però ho visto il video e ho sentito la canzone, quindi la trovo perfetta XD
Il disegno è bellissimo *-* la storia è scritta bene e fantastica come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito XD
Un bacio e alla prossima

12/03/13, ore 22:41

Aw <3 mi aspettavo che sarebbero arrivati più tardi, invece eccoli già alla terza song-fic (beh, 3 è il numero perfetto u.u e loro sono perfetti, quindi è perfetto! x°D *sillogismi random)
Che dire, come si fa a non amare Rapunzel *_* uno dei più cartoni, che ricorda molto lo stile dei grandi classici Disney (e finalmente!), se poi tu usi una canzone di questo cartone con il Gruvia (<3) l'esito non potrà che essere bellissimo **
Ribadisco sempre il concetto che la trama di sottofondo fa tantissimo! Sono carinissimi ed entrambi totalmente IC. Un mega applauso per Erza che, ormai, è quella che aiuta effettivamente questa ship x°D mannaggia Gray, svegliati!
Beh dai, dopo il capitolo di Venerdì ho smesso le possibilità di lamentarmi xDDDDD contando che Fairy Tail sarebbe uno shonen, veniamo anche troppo accontentate HAHAHAHAH
Concludo con ancora tanti complimenti u.u mi piace davvero come sta venendo su questo progetto :D

P.S. corro a leggere quella di One Piece u.u

11/03/13, ore 22:20

Laxus con la canzone del Genio? Co stà tantissimo!! XD
Abbinamento azzeccatissimo, anche perchè come il genio Laxus è partito per un lungo viaggio da solo, ma quando è potuto tornare alla Gilda ha capito che nessun posto è come casa e questo è molto simile a quello che ha fatto il Genio di Aladdin ^.^
Complimenti a tutti e due.

11/03/13, ore 22:07

Che bell'idea XD
Davvero una bella pensata quella di unire Disney a Fairy Tail, la seguirò sicuramente questa raccolta XD
Mira come Rapunzel? Ce la vedo proprio con questa canzone XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima, un bacio e a presto!!

10/03/13, ore 22:52

Ma che bella questa song-fic! Non avrei mai pensato ad un abbinamento del genere, complimenti! Luxus è totalmente IC, sicuramente i pensieri che lo animano ora sono esattamente questi *_* È Fairy Tail la sua famiglia <3
Mi piace davvero molto come combini il testo ai pensieri, tutto scorre bene ;) Bravo!
E poi mi piace questo fatto che si spazia tra i personaggi (parla quella che scrive solo Gruvia HAHAHAH), fate benissimo a trattare anche gli altri *-* continuate così!
Aggiornate u.u sìsì, in fretta u.u