Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    02/04/2013    4 recensioni
Wellà Gente! Siete appassionati della Disney?! Cantate ogni canzone a memoria come me?! xD Questa è la raccolta adatta per voi xD qui ci saranno raggruppate tutte le migliori opere musicali della Disney, riadattate per quella sgangherata gilda di maghi xD in fondo la Disney è magia! :D
L'idea di questa fic è stata mia, ma ho chiesto gentilmente aiuto ad un altro appassionato Disney, Phoenix_passion, per realizzare le più belle song_fic di sempre u.u
Buona lettura!! :D
Ps: se siete appassionati di One Piece vi consiglio di fare un salto nel fandom...anche lì c'è una bella sorpresina mia di Phoenix =D
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone: Ce la posso fare, Hercules

Personaggi: Natsu Dragneel

 

Ho sognato che,

non so dove, c'è

una nuova terra e sta aspettando me.

Là la gente mia, quando passerò

mi saluterà dicendo: "questa è casa tua".

 

Igneel da quando mi hai abbandonato mi sento perso, non riesco a capire perché mi hai abbandonato…

Io sono solo un bambino e adesso l'unica cosa che mi rimane è la tua sciarpa e la magia che mi hai insegnato, anzi tutto quello che mi hai insegnato.

Adesso per me sarà dura, ma non mi arrenderò, come mi hai insegnato tu seguirò i miei sogni, troverò un posto che potrò chiamare "casa" e dove la gente mi accetta per quello che sono, dove tutti mi vorranno bene.

E ti prometto che un giorno ti ritroverò, Igneel.

 

E' una meta che, ce la posso fare,

io raggiungerò, io ce la farò.

E ogni ostacolo che supererò

sarà come un colpo d'ali e là io volerò.

 

Lo so è un obbiettivo tutt'altro che facile, ma posso farcela.

Costi quel che costi, non mi arrenderò mai, ho trovato un posto dove posso farmi apprezzare, farmi nuovi amici e vivere al meglio qua a Fairy Tail.

Non sarà facile d'altronde fino ad ora ho sempre avuto solo te papà.

Ma se lo faccio lo faccio anche per te, Igneel, per crescere e migliorarmi così poi da poter essere in grado di venirti a cercare.

E ad ogni miglioramento che farò non mi adagerò sugli allori, sarà per me come una spinta a fare sempre meglio.

Come un uccello che se sbatte le ali e vola, subito è spinto a ripetere il gesto per volare ancora di più!

 

E ora tocca a me,

ce la devo fare.

Non m'importa se è impossibile,

ma io scoprirò la mia verità

finalmente io saprò volare e volerò.

 

Ce l'ho fatta Igneel, sono felice adesso.

Ho trovato una famiglia, persone che mi apprezzano e che mi vogliono bene, ho anche un gatto volante che si chiama Happy.

E poi ci sono Gray, Erza e tutti gli altri che sono sempre qua.

Sto crescendo, imparando a capire tante cose sulla vita.

Ho da poco perso una mia cara amica, Lisanna, ma dopo molta sofferenza sto riuscendo a superare il trauma grazie all'aiuto anche degli altri.

Qua mi sento al sicuro e so che un giorno ti troverò, papà.

Raggiungerò i miei obbiettivi.

 

Niente al mondo ormai, mi potrà fermare.

Io combatterò tutto e tutti e poi,

e ritornerò come un dio all'Olimpo,

finalmente a casa perché è qui che resterò!

 

Siamo tornati a casa dopo sette anni di congelamento dall'isola Tenrou, vedere tutti gli altri invecchiati è stato alquanto scioccante.

Ho scoperto anche che siamo praticamente all'ultimo posto tra le gilde di Fiore, ma la cosa non mi spaventa anzi, mi emoziona ancora di più.

Niente e nessuno mi fermerà, combatterò al massimo delle mie possibilità per questa gilda così potremo tornare lassù dove ci spetta.

Adesso capisco, capisco che devo tutto a loro, alla mia famiglia, a Fairy Tail.

E finalmente siamo tornati tutti a casa, e sento più che mai che è questo il posto dove voglio restare, questa è diventata casa mia.

So che un giorno ci rivedremo, papà, e sarò felice di rivederti, ma sappi che non abbandonerò mai la mia casa.

La mia famiglia è Fairy Tail.

 

 

Salve a tutti,
Stavolta tocca a me presentarvi una nuova song-fic di questo bellissimo manga.
Su questa storia penso ci sia poco da dire, appena ho sentito questa canzone di come Hercules vuole ritrovare le sue origini e arrivare ad ottenere una vita migliore ho subito pensato a Natsu e alla sua continua ricerca di Igneel, suddividendola in varie fasi della sua vita.
Spero vi piaccia e se vi va lasciate una recensione.
Colgo l'occasione per ringraziare da parte mia e di Robin tutti coloro che hanno recensito, letto e messo tra seguite/preferite/ricordate questa raccolta.
Grazie davvero!!
Ala prossima con una bellissima song-fic di Robin.
Grazie e a presto.

Phoenix_passion

Ps: come sempre, in contemporanea a questa storia, aggiorniamo anche la raccolta nel fandom di One Piece.
Se siete interessati vi aspettiamo anche lì. :)

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin