Tè alla menta
di Akami92

+Tsukimaru+
05/12/07, ore 10:01

Bellissima *___* io amo la coppia ShikaXIno. è veramente bellissima,triste e è molto piacevole.vorrei moltissimo il seguito di questa storia,perchè mi è piaciuta davvero. sei obbligata!!! Un saluto! +Tsukimaru+

ogm1992
04/10/07, ore 21:57

ç_______________________________________________________________________________________________________ç *___________________________________________________________________________________________________________* non so cosa dire... è fantastica...stupenda....ma mi sembra così trishteç_ç! W SHIKA (my lover) and INO(ke mi fotte il my lover) e W TE che scrivi divinamente! complimenti^^ baux

23/09/07, ore 17:34

Molto graziosa e, senza dubbio, romantica, sì! Mi piacciono molto Ino e Shikamaru, soprattutto la prima, così fragile e complicata così imperfetta. Mi piace il modo con cui li hai descritti, con gli echi dei loro veri sentimenti che che trapelano dalle loro parole menzognere. Sono malinconici e perfetti. Scrivi anche una storia allegra, adesso, però ^^

23/09/07, ore 00:29

Bellissima questa shot...mi è piaciuta un casino! Questa idea dei pensieri che rispecchiano la realtà...è magnifica!! Inoltre scritta da Dio, ma come al solito...davvero bravissima!! Bacioni

22/09/07, ore 19:11

Non ho molto da dire avendola già commentata su msn, e non vorrei essere ripetitiva, ma come sempre, come tutte le tue fic è sempre splendida. Profonda, triste, quasi solenne in un certo senso e malinconica, però è pregna di romanticismo, io l'ho sentito per tutto il tempo, l'atmosfera tra i due era quella, ed era bellissimo immergersi in essa. Come sempre ti faccio i miei complimenti, sei davvero troppo brava, una delle migliori scrittrici di questo sito e non smetterò mai di dirtelo!

22/09/07, ore 17:54

yatta! sapevo di trovarla e quindi appena acceso il pc ho cercato subito la fiction che avevi detto che avresti scritto per il compleanno di shika! ed eccola qui! accidenti, se uno come shikamaru mi chiedesse se credo all'amore credo che per risposta gli salterei addosso.... ehm... XDD ho cercato di immaginarmi Ino lì a bere il thè e Shikamaru che le chiedeva dolcemente se crede nell'amore. non so perchè ma questa fiction mi ha dato il batticuore. sarà che non succede nulla tipo dichiarazione esplicita o bacio quindi lascia col fiato sospeso. è bellissima come tutte le altre che scrivi, spero riuscirai a scrivere quella per Ino *____* per il resto... ci sentiamo su msn quando msn si deciderà ad aprirsi XD

22/09/07, ore 16:15

davvero bellissima... mi è piaciuto il finale!lei che se ne va così... troppo bello! l'ultima frase poi mi è piaciuta moltissimo! davvero complimenti! E io mi stavo anche dimenticando del compleanno di shika... grazie a te ora me lo sono ricordato^^!

22/09/07, ore 16:03

Stavolta ti sei superata. Dico davvero, maledizione a te!, sono qui con un magone, un peso nel petto e gli occhi sbrillussicosi. *_____*
Un lavoro splendido, sentito, meravigliosamente ShikaIno. *.* La parte sicuramente più interessante è il dialogo tra i due, che credevo finisse in tragedia... invece, happy-ending, anche se non implicito, anzi, anche questo sorprendente finale contribuisce a rendere la fic intrigante e originale. I dialoghi. Kami, quanto ho amato i dialoghi tra Shikamaru e Ino. E le parentesi quadre, perfette niente da rimproverare.
Semplicemente... wow. Che bel regalo per Shika-kun! XD E poi - noi lo sappiamo - il destino ha voluto che Shikamaru e Ino nascessero con un giorno di distanza. E' un segno ù.ù

Brava, Akami. Un bacio,
Kaho

22/09/07, ore 14:20

veramente molto molto bella...complimenti ^_^

22/09/07, ore 14:16

che carina!!!ti faccio i mei complimenti, questa tua ficcy è davvero molto bella, e poi io adoro le ino\shika!!!!sei stata bravissima!!! ino_chan96

luna 123
22/09/07, ore 14:12

oh mi hai fatto piangere! ke storia bellissima! io amo troppissimo questi 2! e a proposito t perdono x averla scritta cosi malinconica tuttavia ce quel nn so ke d romantico ke la rende stupenda! aspetto le tue nuove fiction! ankora complimenti!

22/09/07, ore 14:08

Certo che devi mettere nel genere della storia l'avvertenza "romantico"! questa fic è semplicemente meravigliosa... hai una proprietà di linguaggio davvero encomiabile e il tuo stile... beh, lo adoro!!! sei bravissima, e questa stupenda fic dal finale meraviglioso va subito tra i mmiei preferiti!!! anche perchè... shika/ino for ever!!! Un bacione, e continua così!!!