Love heals any wound
di alyfa

16/05/13, ore 21:40

ma emmet che vuole cioè sto poveraccio abbandonato da tutti, solo come un cane, depresso, e tutti gli hanno solo dato contro!
come se loro fossero perfetti! incredibile ma vero, ma l'unico sano di mente mi pare jacob..mentre bella è come sempre pessima a parlare al telefono con jacob del suo amore x lei, con edw moribondo accanto! ancora una volta, brava bella, geniale! ciò che ci vuole a edw x capire che è meglio non averti intorno. e la scusa del bambino non farà altro che allontanarlo di più, finchè lei non sarà onesta..lui ha già èatito abbastanza, se lo ama che lo perdoni e stop.. non capisco cosa altro può accadere in altri 30 capitoli, non hanno sofferto abbastanza? e poi sto accanimento verso edward ormai è esagerato, sul serio.. ma tanto, immagino, la storia è tua e farai ciò che vuoi però credini a lungo andare questi drammoni indispettiscono e basta, perchè pare che piaccia di più buttar giù tragedie che saper parlare di amore

16/05/13, ore 21:26

onestamente sono sempre più perplessa.. ok, edw ha sbagliato, ma con che faccia alice non le permette di parlargli? morale, lui se ne va, brava alice, ti senti figa ora? si stanca di fare da tramite? ma chi gliel'ha mai chiesto, se avesse lasictao in pace bella lei avrebbe parlato con edw..
ma sptt, NON sanno x' si è lanciato dal ponte? MA Scusa, tutti contro di lui, bella che lo tratta peggio di una merda, ma chi è senza peccato? che poi manco ci è andato a letto con quella!!!!
mi sa che forse esageriamo, sai? ok non buttargli subito le braccia al collo, ma questo accanimento è di una cattiveria mai vista: ma tu sai cosa vuol dire tentare il suicidio? forse certe cose andrebbero trattate con meno leggerezza, a parer mio... edward amore mio?!? l'assurdità più estrema. è così innammorata che l'ha spinto al suicidio
ringraziamo cmq l'impicciona migliore, cioè alice, x utto ciò

16/05/13, ore 11:44

ciao... io ti seguo in silenzio,devo dire che la tua storia mi piace,ma questa volta ho deciso di recensire perchè mi hai fatto rivivere un brutto ricordo... la storia è tua e decidi tu come scriverla,ma non prendere per scherzo quello che è successo a Eddy in questo capitolo,io ci sono passata esattamente un anno fa con mio cognato e credimi non è affatto semplice accettarlo,ho letto nelle tue risposte che soffrirà ancora molto,non ti sembra già abbastanza... non so se lui si salverà ,mio cognato non c'è l'ha fatta, il suo suicidio è un un peso per tutti noi... non rendere la tua storia più pesante di quella che è.... scusa questa critica,ma hai toccato un argomento molto pesante e noto con dispiacere che l'hai presa con molta leggerezza.... ciao

13/05/13, ore 19:47

se bella non dicesse a edw del bambino sarebbe una bastardata, x' per quanto lui sia una merda, non si può negare un figlio al padre..e come ogni storia scontata, ora bella fugge da jacob.. bnon capisco cosa intenda edw con "Jasper devo solo riuscire a dirle alcune cose..poi non avremo più niente da dirci.."..
non avremo + niente da dirci? ma brutto idiota, tu la volevi sposare!!! cmq mi pare si stia uscendo da ogni logica.. figli nascosti, tradimenti fuori da ogni logica. edw aspettava che bella si trasferisse da lui e poi si fa un'altra? boh, non mi pare nemmeno più la storia che tanto mi piaceva... mi pare follia pura.. e spot, stiamo cadendo nelle solite banalità scontate: tradimenti, fligli nei momenti + improbabili, tacere i figli ai padri, e solita, fenomenale fuga della protagonosta che scappa a farsi consolare da black anziche mettere le mani addosso al traditore! sta bella è sempre più penosa..

12/05/13, ore 13:48

scusa se mi permetto, ma siamo al capitolo 42, e ancora ci sono solo casini.. ora, se x u attimo pensavo di dare credito a edw,il fatto che lui si faccia trovare con una mignotta bionda a casa mi fa si che il personaggio scada nel solito enorme, scontato cliche del tradimento.. il che mi pare quantomai assurdo visto tutto quello che lui ha fatto x riconquistare la sua bella e x poterla sposare..a questo punto mi chiedo: siamo sicuri che sia una bella/edw? no x' mi pare impossibile perdonarlo, visto che la sta tradendo mentre lei organizza le nozze,,, sptt ignorando anche la sorella che ha appena partorito...