Lost in your eyes
di Congliocchipienidite

28/12/13, ore 17:28

Non puoi lasciarmi...... ho letto 60 capitoli(quella da 38 e quellada 35) in due ngiorni. devi continuare. è bellissima. però ucciderei Harry per la sua idiotaggine idem amy. li amo comunque sdydd.
Ale xx

29/08/13, ore 00:16

questa storia dovrebbe essere annessa alla categoria "scelte” perché non tratta il solito argomento dell'amore da giovani spensierati in cerca di avventure ma con l'ottica della vita con un figlio . Una persona di cui dobbiamo prendere cura e delle volte sacrificarsi come in questa storia. La trama secondo me é avvicente e sono sicura che avra' degli intenti morali giunta a conclusione.

30/04/13, ore 18:31

ehy :)
volevo dirti che adoro le tue fanfiction e da quando ho iniziato a leggere questa,
non riesco piu a smettere :)
mi piace molto come scrivi c:
spero continuerai al più presto

ciauu

02/04/13, ore 15:03

SCIAU :)
peccato però in questo capitolo mi aspettavo una vendetta di amelie spero che l'altro che scriverai sarà bello come queso <3 <3

16/03/13, ore 13:26

ehi.
ti ho trovata per efp, così per caso.
la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
davvero stupenda :)
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'the thin line' sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)
bye.xx

09/03/13, ore 15:49

ciao bellezza. dlkg
speravo con tutto il cuore un continuo di "It's Here", e adesso sono così felice che ci sia. sljgh
ammetto che ho amato alla follia la parte della telefonata tra harold e amelie.
"nate incasinerà le cose ma non sarà l'unico" *si strappa i capelli* NOOO! lol
chiedo infinitamente scusa per questa piccola e merdosa recensione, ma devo scappare.
spero di leggere presto il secondo capitolo, a presto babe.

07/03/13, ore 16:38

Noo! Nate che torna dal regno dei morti no! Cavoli tra lui e Julie non so chi potrei
odiare di più se si mettesse in mezzo a questa coppia fantastica. Cioè, tu aggiorni
e non mi dici nulla? Brava u.u me la lego al dito questa eh u.u comunque mi piace
tantissimo e sono veramente contenta che tu abbia deciso di andare avanti con il
continuo di "It's Here". Bellissimo!
Ti voglio bene,

cumber. (:

06/03/13, ore 23:22

Heeey!
Oddio stupendo! *O* Hai fatto bene a continuarlo asdfghj zizi u.u
Adesso devo scappare perché devo finire di fare fisica D: ma quando ho visto l'aggiornamento ho chiuso il libro lol una piccola (?) pausa non fa male a nessuno.
Aggiorna presto bella :)

06/03/13, ore 23:13

Ok dico solo che la coppia Harry Amelie mi piace ancora di più perché queste discussioni sono a parer mio normali,ed è proprio questo che rende la storia ancora più interessante spero solo che l'arrivo di Nate non crei troppi problemi,perché non mi è mai stato molto simpatico e perché quei due mi piacciono troppo per vederli separati!! Quindi non vedo l'ora di leggere la continuazione!! A presto :)

06/03/13, ore 22:47

io l'ho detto e continuerò a dirlo che sei la mia scrittrice preferita, sul serio. me lo sentivo che avresti continuato questa storia e sono davvero molto felice ahahahahah cioè, ci aspetta un'altra avventura... e poi diciamocelo, chi si sarebbe mai aspettato il ritorno di nate? ottimo colpo di scena, e mi piace tantissimo come inizio :)

06/03/13, ore 19:11

Ed eccoci qui di nuovo.. Tadadadann! È ricominciata un altra avventura e mi immagino già che soffrirò molto visto che hai già anticipato ci saranno dei problemi. Comunque io sono sempre qui, continuo a sostenerti come ormai da secoli perciò diamo inizio alle danze.
Sono proprio curiosa di sapere come continua visto che di mezzo ora c è anche quel piccolo angioletto di Darcy che sicuramente renderà le cose un po' più difficili per eventuali e futuri litigi. Vabbe, bravissima come sempre. Alla prossima. x

06/03/13, ore 18:41

Bellissimo questo capitolo..

oddio da quanto lo aspettavo.... ovviamente Amelie nn deve soffrire :(

e Harry che se la prende con lei.. che stronzoo..

Nate consola un pò a Amelie ma cerca di limitartii :)

Bacii

-Vale xx

06/03/13, ore 18:32

Dio io me lo sentivo che non finiva, questa è stata la mia prima ff e non poteva assolutamente finire. Aww quanto ti adoro. <3

COMUNQUE COME PUOI LASCIARMI CON LA CURIOSITA' AL MASSIMO, NON VA BEENE SAI CHE POI IMPAZZISCO çç MA TI AMO LO STESSO, IL CAPITOLO E' STUPENDO COME SEMPRE, HAI QUEL MODO DI SCRIVERE INCONFONDIBILE. AL PROSSIMO <3<3<3<3