Da morire.
di Alyx

06/06/13, ore 20:41

Questa one shot merita di più di una sola recensione, davvero, merita molto di più. Tu sei riuscita a farmi immedesimare nella prima one shot che leggo su Justin e credimi se ti dico che hai superato eccellentemente un'impresa veramente ardua, perché non posso certo dire di essere una fan sfegatata di Justin, ma alcune sue canzoni mi piacciono, non ho nulla contro di lui, ha una bellissima voce e soprattutto, l'ho amato leggendo la tua storia. Scrivi non bene, BENISSIMO, fai concorrenza ad una scrittrice :) rettifico, SEI una scrittrice, babe. È così dannatamente commovente questa storia, tra un po' piangevo anch'io ahahah Era da un bel po che non leggevo storie scritte con così tanto sentimento, e hai assolutamente ragione riguardo a questa canzone! :D inoltre, il karma si è abbattuto anche su di me perché anch'io mi chiamo Alice e in inglese rimane uguale ahahahahah però ammetto che la pronuncia "Elis" me gusta xD Davvero sei bravissima e credo che ci sentiremo presto in un'altra tua storia ;) Un abbraccio, sei dolcissima e mi hai fatta ridere nel tuo angolo alla fine <3

06/03/13, ore 23:19

{Questa fanfiction è per la mia Federica, la mia Faith, che riesce ancora a sopportarmi}
LET ME LOVE YOU. Cioè, pasticcina, ma come si può essere tanto dolci? Dico davvero, sei un tesoro. E sappi che sopportarti non è affatto una fatica.
Certo, dici un sacco di cazzate, ma nessuno è perfetto, perciò ti perdono. E poi, insomma, tu sopporti me, il che non è mica degno di nota. Davvero. Non mi meritavo la dedica, assolutamente. Sono commossa çç Grazie, pasticcino.
Poi, lasciando perdere i miei fangirlamenti (?) nota ben due cose molto importanti: ho inserito la storia tra le preferite (il che è MOLTO incredibile) e STO RECENSENDO. Comprendi? Io recensisco. E sono la prima.
FE-NO-ME-NO.
Comunque, parlando della storia, trovo che sia un piccolo capolavoro. Davvero, è una delle tue perle migliori. E' toccante, coincisa, scritta perfettamente (che tu sia benedetta, cicci, l'italiano è un dono raro, ormai) ed è commovente, cazzo.
Ero già depressa al punto in cui Faith annuncia che deve andare dall'altro capo del paese, poi mi sono ripigliata nel momento in cui Justin è tornato indietro a chiederle scusa e l'ha portata a vedere le stelle cadenti, poi però... BOOM! Morta. Se non l'avessi saputo, sarei venuta personalmente a strozzarti.
Sono depressa. Il che mi succede raramente, perchè sono poche le persone in grado di scrivere così bene da commuovermi. Ma tu... be', lo sai che sei bravissima, te lo dico sempre.
E poi ecco, non so più che dire, cazzo. Lo sai che con le recensioni faccio cagare. (E questo spiega il perché ce ne siano così poche di mie, in giro.) AHAHAHAHA
E sappi che sto ridendo come una deficiente, per la storia delle tartarughe. Non dovevi ricordarmela, davvero. Credo che non me la dimenticherò mai. Se mai mi fidanzerò, chiederò al mio ragazzo di andare a vedere le tartarughe. Dio, sto male. Non ce la posso fare. Davvero. E' più forte di me. AHAHAHAH qualcuno mi salvi.
Comunque, ora ho terminato questo schifo di recensione e direi che me ne posso andare a nanna.
Grazie mille per la dedica, che non mi merito e niente.
Ti voglio bene, davvero.