Only
di smash98

10/06/13, ore 21:50

ciaooo c:
mi piace la storia, vedremo come andrà a finire. mi hai incuriosita
per ora ti mando un bacione, appena pubblico la mia os ti contatto così ricambi.
un bacione, booby xx

10/06/13, ore 18:56

ciao bella come promesso eccomi qua!
la storia è molto carina ma secondo me dovresti allungare un poco i capitoli, per il resto va tutto bene anche se ho visto un po' di errori di ortografia, ma fa niente c:
a presto cara, un bacio :*
-ele

10/06/13, ore 18:24

avevo già iniziato a leggere questa storia ed è stupenda, continua preso! :)

15/03/13, ore 16:35

Hola c:
Capitolo molto bello e scritto bene.
Scrivi molto bene, sul serio.
Ma ancora non capisco una cosa: perchè alcune volte narri tra gli asterischi e altre no?
Secondo me, dovresti togliere quegli asterischi.
Secondo me, ti ripeto ancora: non prenderle come critiche le mie, sono io che sono sempre pignola e devo sempre commentare tutto nei minimi particolari, è un mio difetto, chiedo umilmente perdono cc
Nonostante tutto, la storia è bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A proposito, mi avvisi quando aggiorni? Grazie bellezza.

15/03/13, ore 16:28

Eccomi qui c:
Il capitolo è bello e la storia si sta sviluppando bene.
Solo una cosa però: a volte parli in prima persona e altre volte in terza. A volte c'è il presente e altre il passato remoto. Ci sono dei congiuntivi coniugati male.
Non sono critiche, è solo un consiglio: rileggi meglio prima di pubblicare, sono solo delle piccolezze, correggile e la lettura sarà più fluida e scorrevole per i lettori.
Tutto sommato, ti ho già detto che sia il capitolo che la storia mi piacciono molto, quindi non prenderle come critiche, eh.
Sono io che sono fissata con la grammatica, perdonami çç

15/03/13, ore 16:19

Ciao bella c:
Eccomi qui, come richiesto.
Come inizio è molto bello ed incuriosente, mi piace.
Scrivi bene, davvero. Sei molto brava ed il capitolo e fatto bene.
Ceh, però mi sembra un po' depressa come storia, ma va bè. Un po' di depressione ci vuole, no?
Vabbene, vado a leggere gli altri capitoli.

13/03/13, ore 18:05

Va bene, come ti ho detto nel precedente capitolo, se inizi con la narrazione in prima persona devi proseguire con quella e non cambiarla ad ogni capitolo perche' poi la lettura puo risultare complessa e difficile da seguire.
Per quanto riguarda la storia, lo svolgimento della trama non sembra male anche se non ho ancora ben capito chi sia Funny, se sia Louis o Harry. Louis che abbiamo visto geloso e lascia sperare in un suo probabile infatuamento verso Em? Bah, staremo a vedere.
Break_Away.

13/03/13, ore 17:58

Okay, il capitolo e' molto carino e vedere come la storia prosegue mi incuriosice parecchio.
Una domanda, ma il ragazzo che compare dal nulla dietro Emi non e' lo stesso del capitolo precedente vero? O mi sto sbagliando? No perche' se cosi fosse qua avremmo due contendenti signori.
Un'altra cosa, quando inizi a narrare in prima persona continua con quella, ho notato che all'inizio del capitolo hai usato la terza persona per poi passare alla prima. Non bisognerebbe farlo.
A parte questo appunto, come gia detto, il capitolo e' carino davvero.
Break_A.

13/03/13, ore 17:50

Allora, ciao, eccomi qua come promesso (:
Come primo capitolo l'ho trovato molto bello, hai un bel modo di scrivere che prende e poi il modo con cui la tristezza della protagonista ti raggiunge! Da togliere il fiato. Ti entra dritta nel cuore e li rimane.
Anche se non hai dato molte informazioni sui personaggi, i concetti principali ci sono, tutto sta nel vedere come li svilupperai e proseguirai con il racconto.
Break_A.

06/03/13, ore 19:20

ehi.
spero ricambi, ed eccomi qui come promesso.
la storia inizia a farsi intricante, cioe' mi piace.
bene, ho detto tutto, - credo - lol
bene, ancora, mi dileguo.
spredtheway

06/03/13, ore 19:19

Oddio, mi sto per mettere a piangere :') è dolcissima e triste allo stesso tempo, continua xk è molto bella!