Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smash98    10/06/2013    3 recensioni
Racconta la storia tra due ragazzi,che si conoscono per puro caso,ad una festa.Lei,Emily,molto diffidente e con una vita dolorosa.Lui,Louis,il ragazzo desiderato,ricco e divertente.
Lui non aveva mai notato lei,pur vedendola tutti i giorni,quella sera,però,la notò con occhi diversi,con occhi pieni di amore.Lei,seduta su quella sedia da sola,con occhi pieni di dolore per la sua storia,vide lui,occhi color cielo,sorriso invidiato da tutto il mondo,e con una voglia di vivere.
I loro occhi,si incrociarono quella sera,per la prima volta,e da quella sera,tutto cambiò..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emi,tutta la giornata non fece altro che pensare a quel momento,quando per la prima volta,due ragazzi di cui si era innamorata,avevano notato lei,invece di tutte le altre ragazze che c'erano in quella stanza,non poteva crederci,come un sogno.
 
Suonò l'ultima campanella della giornata,Emy,iniziò a fare lo zaino,posò i quaderni,i libri,l'astuccio e il diario dentro,lo chiuse e si incamminò per andare a casa,mentre sta per uscire dalla porta di calsse..
'Emy,aspettami si va via insieme,ti va?' gli chiese Harry. 
Emy molto imbarazzata,accennò con la testa un si. Pronto Harry,si incamminarono insieme per uscire,e nel cammino Harry chiese a Emy,'ti andrebbe di uscire insieme domani pomeriggio per conoscerci meglio?' Emy,non si aspettava che un ragazzo come lui,potesse uscire con lei,nè 
tanto meno gli chiedesse una cosa del genere,per lei sarebbe stata la prima uscita,era molto contenta,e con un sorriso a trentadue denti rispose 'si'.
Emy:'Io sono arrivata,abito qui'
Harry:'Ah,allora domani ti passo a prendere io alle 14:00,va bene?'
Emy:'Certo,allora a domani'sorrise.
Harry:'A domani'gli diede un bacio sulla guancia e gli sussurra una cosa nell'orecchio.."nel diario c'è una sorpresa per te"
Emy,ancora sconvolta per il bacio sulla guancia,aprì lo zaino,prese il diario,lo aprì e lesse..
 
'Sei bellissima'firmato Harry.
 
Emy urlò,per farsi sentire 'GRAZIE'.
Harry la sentì,si girò e gli sorrise.


Ciao a tutti,come vedete non ci sono stata per molto tempo,non avevo un momento per entrare.Ma ora,ci sarò,spero mi possiate perdonare.
Ho subito scritto il 4 capitolo,è un pò corto,ma ora metto anche il 5,spero vi piaccia e se si,se vi va lasciate una recensione,ricambio naturalmente.
Grazie,scusate ancora,un bacio.:)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smash98