Orgoglio
di melusina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/10, ore 16:12

Ho letto questo primo capitolo e non ho potuto fare a meno di notare quanto tu sia brava a scrivere.Hai uno stile molto diverso dalla maggior parte delle scrittrici/ori di ff ke ho letto fino ad ora!!Non vedo l'ora di trovare il tempo x leggere il resto...!! XD

05/01/10, ore 11:01

Ciao.
La tua storia mi piace moltissimo, è scritta piuttosto bene a livello sintattico (a differenza di molte altre) e il linguaggio è scorrevole. Solo nei discorsi diretti degli "stupratori" ci sono degli errori, ma penso che tu l'abbia fatto apposta.
In totale, trovo che la tua storia sia bella, è proprio il mio genere ( io amo queste storie strappalacrime, soprattutto quelle dove Bill è vittima di uno stupro) ma tuttavia penso che la trama è un po' affrettata. Probabilmente avresti fatto meglio a descrivere meglio tutte le scene e a soffermarti di più su di esse :)
Ma questo, chiaramente, è solo un parere, anzi, una precisazione per migliorare la tua opera che a parere mio già ha parecchio potenziale. Spero di leggere altre tue opere e spero vivamente sullo stesso genere ;)
Baci <3

11/06/09, ore 23:38

a me è piacuta.bravissima!

10/08/08, ore 03:46

lo sai che ho pianto dal primo all'ultimo capitolo? lo sai che penso che erion sia stato un essere con più umanità di chiunque in questa storia? T_T scrivi davvero bene.Ma devo riprendermi.Oddio non riesco a smettere di piangere.Merda.Ciao...T_T

11/03/08, ore 22:35

ummmm...non male come fan Fic...cmq mi sembra di aver letto lo stesso inizio su un forum solo con la differenza che Bill e Tom avevano litigato per colpa di una ragazza che aveva rovinato la Lovestory di Bill con Eve...Già Già!!! Ma l'hai scritta tu quella story?! Di Eve e Bill,di Tom e Loren?! ù.ù Dove Bill dice che Tom non e' più suo fratello?! No pekkè sembra uguale l'inizio!!! Giuro,nell'altra però i tre omoni vengono atterati da un Tom leggermente alterato :S Povero il mio Tomi Tommino Tommuccio Puccioso!!! Povero il mio Sexy Gott!!! Muhahahahahahahahahahaha so essere molto più sdolcinata di cosi e altre tanto malefica!!! Evviva!!! :D Bye Bye

17/10/07, ore 19:52

ti giuro...sei riuscita a farmi piangere...e io non mai per una ff è stupenda...scrivi da dio!

02/10/07, ore 12:31

Oddio!!! :( Fanfic piuttosto cruda ma stupenda, brava!!! Povero Bill... ogni volta che lo vedo soffrire (nonostante le FF siano invenzioni) piango ç__ç Povero Bibi!!!!

28/09/07, ore 16:36

mi piace il "colpo di scena" con l'epilogo così di punto in bianco.. e sono d'accordo con te per il fatto che avresti ripetuto cose già detto.. comunque mi piace un sacco questa storia e soprattutto come scrivi..aspetto la prossima ;-) ciau

24/09/07, ore 22:25

o mamma mia, trovare quest'epilogo all'improvviso è stato un trauma o_o perchè? o_o la storia era bella, m'aveva preso, speravo in un'altra decina di capitoli e invece ZAC all'improvviso mi piazzi l'epilogo o_o oddìo, come ti ho detto già nelle altre recensioni, l'idea era molto bella ed originale, mi piaceva anche come stava evolvendo.. cioè capisco il desiderio di voler saltare la parte "sentimentale", però non lo so, piazzare all'improvviso quest'epilogo mi è sembrato un modo un po' frettoloso di concludere.. fossi in ter proverei a continuare ^^ anche se, lo devo dire, sono così innamorata del primo capitolo che basta quello per rendere gradevole il tutto, magari da one shot avrebbe funzionato meglio, chissà. Spero pubblicherai qualcos'altro perchè il tuo stile mi piace tanto come sai =) alla prossima!

24/09/07, ore 20:57

ehm... scusa... ma perchèl'epilogo così, di punto in bianco? cioè, messa così la cosa non ha tanto senso *gratgrat*
i primi due capitoli sono stati davvero belli, e anche i diari... ma non mi sembra un epilogo, e soprattutto un epilogo a cosa? non c'è storia, c'è un fatto, non c'è niente di tom ad esempio, non c'è niente di ciò che prova Bill fuorchè un anno dopo, non c'è niente di quel che succede in questo anno trascorso, posso capire di saltare la parte strappalacrime, ma almeno un intermezzo XD Cioè, le premesse erano buone, ma uno o due capitoli di più secondo me erano... beh indispensabili ._.
ah un'altra cosa, la telefonata in cui bill parla con tom... meglio che togli i trattini bassi XD non si capisce niente XD meglio i puntini di sospesione o i trattini così - per quando si balbetta un po' ^^'
comunque, niente, mi piace com'è scritta e preso capitolo per capitolo mi piace un sacco, solo ho l'impressione che sia una po' "sprecata" sia l'idea che la premessa, perchè un epilogo così è un tagliare, punto e stop. capisco il finale tragico eh, personalmente li adoro *__* ma ci voleva dell'altro secondo me
ah poi, magari è solo una mia opinione...
ah, e non credo che sia corretto secondo il regolamente ripostare il capitolo per le recensioni

24/09/07, ore 20:50

rimasta delusa??? per niente!!! é diverso dalle solite storie!!! mi piace molto!! complimenti!!!

24/09/07, ore 19:49

ah no?? peccato ma non preoccuparti^^ l'importante è ke la continui^^ PS il cappy è davvero carino^^

24/09/07, ore 19:39

olè, sono la prima! a meno che qualcuno non stia scrivendo mentre scrivo io o_o molto originale questo colpo di scena, chiunque altro avrebbe pensato a introdurre immediatamente tom, e invece tu hai giustamente pensato a qualcosa di meno scontato/romantico ma più verosimile. I miei complimenti ancora =) e comunque, un aggiornamento al giorno è un bel ritmo! quanti capitoli sono in tutto? così mi preparo psicologicamente xD brava ancora, un bacio ^^

24/09/07, ore 17:56

delusa? ma tu scherzi? è bellisscimo!! povero tomi però....che spavento gli hai fatto prendere!!! e secondo me, anche se non è supertom, un gemellino mooolto arrabbiato con qualcuno che fa soffrire il suo magnifico gemellino è + pericoloso di una muta di mastini inferociti, soprattutto se uqesto gemellino è tom kaulitz! aggiorna in frettissima!!! kubchen

24/09/07, ore 17:04

Vai Tom!! Salva Bill!! Comunque non sei solo un PO' cattivella... Lo sei tanto!! Anche se una storia drammatica...Sigh... Ripensandoci, visto che un dramma ci sta perfettamente, ma rimane il fatto che... Povero Bill!! Piango assieme a lui!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]