Hamburger Crocchette Surprise Fever
di Soe Mame

27/01/14, ore 02:02

AWWWWW! Intanto, ciao, come va? Oh, ma guarda chi si vede, la dispersa, la figlia al prodigo, la pecorella smarrita, colei che ha rinnegato il suo amore per questa serie: MOI.
Ma veniamo a questa cosa così terribilmente super super super special awesome che è questa ficcettina! Ommiddio che carineria! A parte che io adoro queste scenette "banali" quando sono scritte così bene, se solo io ne fossi capace non farei altro tutto il giorno. Sembrava una scena del manga e le espressioni dei personaggi mi sembrava di vederle in maniera nitida. E...LOL Che ti puoi aspettare dal re dei giochi? Yugi ne sarà contento, hamburger gratis per il resto della vita e un fida...ehm...amico imprenditore della multinazionale più lercia del mondo! Un sogno!
Sto recuperando pian piano tutto quello che ho perso negli ultimi...ANNI. Avrai ancora mie notizie, che ti piaccia o no.
BYE!

24/07/13, ore 15:29

Ritardo. Ora, io potrei fare un interessantissimo monologo su questo argomento, ma dato che sono qui per recensire questa perla di vita vissuta, farò un immenso sforzo e risparmierò alla povera Soe i verissimi motivi del mio ritardo. Venendo alla flashfic condita con una drabble e un pizzico di venti e passa parole, l'unica cosa che mi viene da dire è:LOL. Ora, io dai McDonald's ci sto lontana manco fosse un rifugio per malati di peste nera, (mi spiace, ma la carne di topo tritata non la voglio nel mio stomaco.) ma le poche volte che sono stata trascinata al loro interno da amici con evidenti istinti suicidi di massa o scarso istinto di sopravvivenza, non ho mai dovuto lottare per trovare un tavolo libero. Tuttavia, Yuugi, Atem Jono e Honda non sono fortunati quanto me (o sfortunati, dipende dai punti di vista) e, dopo una performance di corsa a ostacoli degna delle olimpiadi, riescono a conquistare un tavolo manco fosse un dungeon di Magi. Nel frattempo, Anzu e Ryou arrivano tranquillamente senza acrobazie olimpiche. Aspetta, da dove sbuca Ryou? O.o Va bé, tutto nella norma vederlo apparire all'improvviso come un fantasma. Comunque, mi sorprende che siano riusciti a impilare i vassoi in stile torre di Pisa senza combinare un macello. Sarà stato il potere dello stomaco di un Jonouchi che non mangiava da ben due ore? No, perché se certe persone credono nel potere del cuore delle carte, anche questo potrebbe essere... Ma ora veniamo ai premi. Mi stupisce che Jono, di solito alquanto fortunato, non abbia vinto nulla. Però, ora che ci penso ci si dimentica spesso dell'abilità nei giochi di Ryou. Poverino, viene ricordato solo per essere il posseduto di uno psicopatico tombarolo alquanto vendicativo, a momenti... Yuugi, riesce a superare il premio dell'albino o che albino non è, vincendo un intero menù. Tuttavia, non bisogna dimenticarsi che a questo, diciamo "gioco" partecipa anche Atem/u, e se questo se ne sta in un angolino senza dire nulla, NON è assolutamente un buon segno per altri presunti " giocatori". - Mi sa che meglio di così non puoi fare! -. Sbaglio enorme. Mai dire niente del genere ad Atem. È come firmare la propria condanna. Fortunatamente si impara dagli errori. Di solito. Davvero, una (quasi) Flashfic davvero carina, di quelle che, con le loro verità nascoste, ti fanno apprezzare ancor più le stramberie dei personaggi e le stranezze dei fast-food. (?) Una perla di vita vissuta gentilmente offertaci dalla vittoriosa (?) esperienza di Tayr che hai descritto meravigliosamente. Complimenti, e non soffrire troppo nel cercare di scrivere qualcosa che non abbia meno di 5000 parole. XD

22/05/13, ore 23:53

…Pffff! XD Che enorme vaccata! AHAHAHAH! Non riesco a smettere di ridere come un’idiota! XD
Storia geniale, finale genialissimo! XD
Quindi tantissimi complimenti sia a te, sia a Tayr che ti ha fatto da musa ispiratrice. xD
Già l’inizio strappa subito un sorriso intriso di tristezza. Perché viene sì da ridere per il comportamento dei centometristi, ma poi ci pensi e capisci che in realtà non è una cosa comica, ma la routine di tutte le volte che si entra in un fast food. -_-°° I posti liberi sono un po’ come un’oasi in un deserto.
Mi è piaciuto anche il fatto che abbia fatto trovare premi diversi a seconda del soggetto – e una nota di merito particolare ti va per quello che ha trovato (o per meglio dire “NON ha trovato”) Jou, per far capire meglio il suo livello di sfiga; per fortuna che non c’era Kaiba, altrimenti si sarebbe fatto tante di quelle risate che non avrebe ancora smesso… o forse avrebbe smesso non appena si fosse accorto di quel che aveva vinto Yami con il suo solito culo delle carte. xD
Comunque, tra Mc toast, Happy Meah, Mc Flurry & Co, credo che la Mc Donald’s ci dovrebbe offrire un’ordinazione gratuita, con tutta la pubblicità che gli facciamo nel fandom, anche se nella serie c’è la concorrenza Burger King/King Burger come canon! xD
Ancora complimenti! *O*
XShade-Shinra

04/04/13, ore 20:37

Nè.
'Sera, Soe-san. (nel caso te lo chieda, la tizia qui presente è Vampire Ninja)
Cosa ci faccio qui? Bella domanda anche per me, davvero. Forse la serata uggiosa o chissà che altro mi hanno fatto venire voglia di recensire. Ed è un po' che non recensivo Soe-san.
Quindi, daieru start! No, non era proprio così.
Quindi anche a Domino ci sono i McDonald! Dove accidenti è riuscito ad arrivare quel fast food? Forse, se si cerca bene, ce n'è uno anche nella foresta amazzonica. Sta di fatto che il nostro inseparabile gruppo di amici *inserire risata qui* si trova invischiato in questa spirale di schifezze e premi. Sì, sfido anche io a trovare un posto a sedere in quel posto. Soprattutto in uno di quelli di Milano.
Sta di fatto che ce la fanno. Salvo tutte quelle disgrazie descritte da te, sono ancora vivi. OAO Applauso, ragazzi. E, ovviamente, cosa si fa dopo? Si mangia, ovvio.
Jono, sia mai che tu rimanga per troppo tempo senza masticare.
Oh, e c'è anche Ryou. Scusa, puccio albino, non ti avevo notato. Noto con piacere che tu ami davvero le cose strambe #prima l'Anello, adesso le crocchette con salse annesse. Il tutto con la sorita aria che diffode fluff in abbondanza.
E certo che il gruppetto non è mai stato fortunato. Ne sanno qualcosa. Invece il piccolo e puccioso -e non smetterò mai di ripeterlo- Ryou vince. Sarà forse il bilancio per tutta la sfiga precedentemente avuta?
E ovviamente Yuugi deve mostrare la sua perenne buona stella. E un Happy Meal gli si addice, altrochè!
Ma manca Atem, che stranamente se ne sta lì buono e tranquillo e ghigna. Che sia tornato alla sua Stagione Zero, con tanto di ghigni psicopatici e Porta delle Tenebre?
No, ha semplicemente vinto quel posto. Che è pure meglio della Porta delle Tenebre per torturare qualcuno. U_U
Sta di fatto che è una storia divertente. Se è pure basata su una storia vera, tanto meglio.
*patpatta* Soe-san, capisco un po'. Ultimamente sto diventanto grafomane anch'io -certo, nei miei standard-.
Quindi, vivissimi complimenti.

Milady Ophelia

24/03/13, ore 02:47

IO AVEVO VINTO L'HAMBURGER! OAO
*Tossicchia*
Volevo dire.
Yoh! *O*
*... Non è normale, no* Comunque, sì, Soeluche, ero stata io a vincere l'hamburger. U__U
Regina dei Giochi PAUA. E infatti dopo ciò avevo commentato che, comunque, per quanto si potesse essere bravi, nulla batteva Yami. Il quale, probabilmente, avrebbe vinto TUTTO il McDonald's. *Ed eravamo state a discutere per tutta la Stazione Termini di cosa avrebbe poi fatto con suddetto fastfood.*
Cooomunque. Mi ha fatto un sacco piacere vedere finalmente scritta e pubblicata questa che sarà pure una scemenza, ma... è pregna di profondi signficati, nostaglia e ricordi di quella vacanza al mar- no, aspetta, in effetti no. Ma va bene comunque. *A* *Perché le boiate rendono la vita più felice, lunga e ricca, lo sappiamo tutti* A parte le cacchiate, mi fa comunque pensare a due settimane a dir poco magnifiche e una vacanza davvero piacevole, quindi è pure questione di affetto <3
Passando alla fic. U.U
LOL, fa un po' strano immaginarsi Yami che corre al tavolo - senso di competizione visto che ci sono corsi anche gli altri o semplicissima fame? - ma le Corse Ai Posti Liberi sono sempre molto...
Toh, un posto!
WAUUUUUAAARGH! *Orda degli Unni che scende dalle montagne*
- Jonouchi non mangiava da ben due ore. Iddio, come ha potuto resistete? °A° E trovare le energie per correre fino al tavolo? OAO Che tempra ha quel ragazzo! OAO
*Le Indefinite Crocchette*
*Io, piuttosto, mi chiederò sempre da dove esattamente il tizio avesse tirato fuori i Big Mac, che erano apparsi sul vassoio dal nulla...*
Per una volta Jono non ha la sua Celeberrima Fortuna. XDD *In compenso, Ryou ci ricorda che anche lui è bravo coi giochi!*
- Ryou, ad ogni modo, ti consiglierei di ritirare il premio lontano dallo sguardo di Jono.
Yuugi, ovviamente, vince roba relativa ai giocattoli. Mi sembra giusto ed equo.
A quel punto, di certo non si poteva far di meglio; tecnicamente, l'unico altro premio rimasto erano le crocchette indefinite e... ma non bisogna mai sottovalutare il Re dei Giochi. Specialmente se se n'è rimasto così buono, zitto e pacifico per tutto il tempo. Durante una specie di gioco. (La cosa dovrebbe, piuttosto, inquietarti. Perché se tace vuol dire che sta pensando, e se sta pensando poi architetterà qualcosa. E sarai platealmente fottuto.)
E infatti, non poteva che sorprendere tutti, vincendo non solo l'intero piatto ma l'intera baracca: Complimenti, che culo hai vinto il McDonald's!.
Ma lui può. Perché lui è il Re dei Giochi. Ed è puccio. E' YAMI! *La trascinano via*
Cough, dicevo...? Sì, insomma, questo gran giro di parole per commentare una fic (di cui peraltro l'idea di base è mia, quindi avrei potuto essere breve, ma non è una cosa su cui mi do pena di solito e lo sappiamo) puccerrima che, sebbene sia partita da imput esterno, hai reso davvero benissimo *A* Brava Soeluche, allora. <3
- Il trucco delle canzoni per i titoli funziona sempre.
E ora ti saluto. A presto. *A* Ce la possiamo fare, su!
Bye!

10/03/13, ore 00:57

Ciao Soe! *_____*
Mi stavo proprio annoiando, quindi doppiamente grazie per aver scritto questa flash + drabble + 22 parole! (?)
Le idee migliori sono quelle tratte da storie vere. XD A volte viene quel lampo d'ispirazione improvviso, del tipo "I'm a fucking genious!", non so rendo l'idea. XD Questa - non so perché - mi pare proprio una di quelle occasioni. XD Ovviamente, se a Ryou è andata bene, a Yugi non poteva che andare meglio. E, a questo punto, com'è giusto che fosse U.U, Atem doveva stravincere, strafare e... niente, dimostrarsi per quello che è. XD
Molto divertente e carina, complimenti! **
Alla prossima! ;)

08/03/13, ore 20:21

Ciauuuu!
Flashfic-troppo-lunga strepitosa, complimenti!
Yami che vince il McDonald's è appropriato, si

- Beh, questa vince, eh! - ridacchiò Jonouchi, lanciando un'occhiata ad Atem: - Mi sa che meglio di così non puoi fare! -.
Complimenti!
Hai vinto il McDonald's!

*rotola via, lontano, MOLTO lontano* XD
Povero Jonouchi, è stato del tutto smentito! XD (ovviamente)

Bravissima Soe, non ti smentisci mai!!
Ciao!!
ma Tayr ti ha chiesto i diritti d'autore? oAo

08/03/13, ore 11:54

Puhuhahahaha :'D davvero una fic stupidissima ,in senso buono però ;) concordo con la tua tesi nella quale atem può vincere il McDonald'...secondo me potrebbe vincere anche il mondo grazie il potere sconfinato del suo deretano u.u !!

07/03/13, ore 20:01

AHAHAHAHAHAHA!!!!!! *rotola travolgendo le pile di manga e videogame* troppo forte questa ficcy!!! Il bello è che ce lo vedo benissimo Atem a vincere l'intero negozio brava divertentissima!!