The Spell
di Tinkerbell92

19/07/13, ore 09:59

Ti prego... Non lasciarci in sospeso così!*A* Cosa succederà adesso? Arriverà qualcuno a salvare la povera Vicky?
Questo capitolo è stupendo (come gli altri, del resto ;), e ho trovato adorabile il comportamento di Tom con Mirana. <3

-Si stropicciò gli occhi e, proprio mentre pensava di aver dato una risposta al dilemma che lo tormentava, ricordò improvvisamente che la pizza non aveva i funghi. E i singhiozzi che venivano dalla sezione "Classici" erano un po' troppo realistici per essere solo frutto di un'allucinazione, così come il profumo femminile che si sentiva ancora addosso.
Non c'era alcun dubbio: le streghe erano vere.-
Ah, le care vecchie frasi ad effetto che mi piacciono tanto! :D (boh, io le chiamo così. u,u Hai presente, no, come quelle tipiche frasi da fine capitolo :)

-La bionda sogghignò malvagiamente: "No, infatti. E guarda un po' chi abbiamo ritrovato: il nostro piccolo conte Midfield e la sua amichetta borghese! Credo sia il caso di dirlo: chi non muore si rivede!"
Scoppiò in una sadica risata, beccandosi un'occhiataccia da Cedric, che si parò davanti a Vicky istintivamente: "Già, Margaret, si potrebbe anche dire: l'erba cattiva non muore mai!" "Ma cos'è, siete in vena di proverbi? E non ne manca una di strega?"-
Sono scoppiata a ridere leggendo questa parte!X°D Beh, Vicky non ha tutti i torti. u_u

Spero tu riesca ad aggiornare presto anche con le millemila storie che hai all'attivo.
Un bacione, continua così! <3

Remiel

08/03/13, ore 21:43

Adesso comincia la parte più pericolosa! Anche se sono di più i buoni sono sempre cinque ragazzi e un fantasma contro tre (o meglio due, per ora) potentissime streghe...come faranno a vincere? Bè...un modo alla fine lo trovano sempre, è quello il bello! Al prossimo capitolo!!!