Caro Charlie;
di Shariss_

23/08/13, ore 11:28

Devo ammettere che hai preso una parte del libro (e anche del film) molto bella e toccante, hai fatto un capolavoro <3

Ti lovvo vita.

#Elisa

26/06/13, ore 15:53

Ommiodio, mi hai fatto piangere :'(
Il modo nostalgico con cui Sam si rivolge a Charlie
è un colpo al cuore e mi ha fatto tornare in mente
tutti i momenti passati insieme descritti da Charlie
stesso nel libro....
Sono sempre stata curiosa di sapere come si è sentita
Sam quando è partita per il college, e penso che questa one shot
possa descriverne al meglio i sentimenti, brava.
Baci,
Anguisa

27/05/13, ore 21:33

Ok, è come se tu mi avessi strappato il cuore e poi avessi deciso di ballarci sopra la tarantella con i tacchi 12.
Amo questo libro, amo Charlie e soprattutto lo amo con Sam, quindi... niente da dire, se non "complimenti".
Hai colto un momento che trasmette tantissimo, brava :')

28/03/13, ore 18:55

S T U P E N D A!!
Mi hai trasmesso tantissimo!!Meravigliosa,non so con quali altri aggettivi potrei qualificare la tua storia!Davvero complimenti ;)

18/03/13, ore 22:48

Buonasera :3
Come puoi vedere dal colore della bandierina, la mia recensione non é propriamente negativa, ma neanche positiva. Senza perdermi in inutili chiacchiere iniziò subito ad illustrarti gli errori che hai commesso nel corso della flash fic.

-"come stai? E'tanto che non ci sentiamo. E questa assenza brucia. E' un fuoco che arde dentro l'anima" --> il verbo essere si scrive con la E accentata, non apostrofata e, quindi, é "É", non "E'" --> come stai? É che non ci sentiamo. E questa assenza brucia. É un fuoco che arde dentro l'anima."

-Adesso ti cerco,e l'unica cosa che vedo è il tuo riflesso; --> manca lo spazio dopo la virgola --> Adesso ti cerco, e l'unica cosa che vedo è il tuo riflesso;

-"Mi chiedo se,come me,ogni sera bagni il cuscino con le lacrime." --> manca lo spazio dopo la virgola --> Mi chiedo se, come me, ogni sera bagni il cuscino con le lacrime.

-"Sto ascoltando Heroes.Ricordi?"
Di quando,per la prima volta,insieme,ci siamo sentiti infiniti.
E solo grazie a te,che hai completato me e Patrick rendendoci,in un certo senso,"
Mancano gli spazi dopo le virgole.

La storia, benché corta, mi é piaciuta veramente molto. Amo la coppia Sam-Charlie e mi piace veramente molto come hai reso tutta la dolcezza di Sam in questa brevissima flash. Ho apprezzato anche il tuo stile, semplice ma con diverse similitudini. Purtroppo ti ho messo una bandierina bianca per via degli errori, che non sono pochi. Ricorda: dopo la virgola o il punto serve sempre,la lettera maiuscola.
Comunque nel complesso la storia é gradevole e piacevole, hai fatto un buon lavoro.
A presto
Alyssia Black :3

14/03/13, ore 18:36

è bellissima, stupenda, perfetta rkhgjrtghtkg
anche se breve...trasmette, davvero tanto! brava c:
un bacio!