Eponine Bureau of (Stalking) Investigation
di ludwig_fraser

14/11/17, ore 20:24

Oddio è bellissima!
A parte le mille e una not... Ehm, riferimenti al libro, è tutto veramente bellissimo! 😍
Si è già capito che il cliente è Marius e che forse il fatto che non faccia pagare dipende da particolari rapporti cliente-consumatore! 😂
Okay, mi eclisso.
Ancora complimenti,
Continua a scrivere.
Lara😘

26/04/14, ore 01:07

È meravigliosa, ma... EPONTMERCY WINS!
Cioè, sono molto molto molto molto molto più shippabili di Eponine e Enjolras! Enjolras è fatto per Grantaire!
Detto questo, complimenti 💜

Paola

23/05/13, ore 11:42

ok.. posso dire che sto amando questa storia? vorrei ridere come dio comanda, solo che sono a lavoro e quindi devo trattenermi.
sappi che è fantastica, io adoro, anzi meglio dire che amo 'ponine.
l'ho amata dal libro e nei musical e nel film l'ho amata sempre di più.
ti dico solo che mentre leggevo mi immaginavo sam vestita con un impermeabile marrone e un cappello calato sul viso che saltellava alla gazza in giro per le strade di parigi (vedi harry potter 4 quando va a dire a silente che sono arrivati gli ospiti).
come puoi notare non sto molto bene di testa.
coooomunque, torno a dire che adoro questa ff.
e marius è emerito idiota per non aver capito quanto è fantastica 'ponine D:
bravissima, scritta molto bene e molto divertente.
spero tu abbia capito il senso del mio commento, perchè io non l'ho capito molto bene XD
spero di leggere altre tue storie.
baci vale =) <3

23/03/13, ore 16:45

Ma che bello! Hai giocato su una situazione tragica (almeno per me) rendendola allegra e decisamente più simpatica.
Eponine è il mio personaggio preferito e il suo ruolo di st- investigatrice in questa fic è adorabile.
Dai, in mezzo a tutte queste fanfic deprimenti questa è decisamente più leggera, complimenti :')

20/03/13, ore 21:05

Hai fatto bene a sdrammatizzare un po' la situazione.
E' praticamente, completamente drammatica la storia del libro e un po' di umorismo ci sta.
Sono morta dalle risate e più che ambientata nel 1800 è una storia riadattata al 2000. Sai com'è... i telefoni ancora non esistevano!
Trovare l'agenzia in giro per Parigi?
Questa si che è buona!
Sono proprio felice del fatto che qualcuno voglia sdrammatizzare come si deve l'infelice personaggio di Eponine :)
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

20/03/13, ore 18:24

Ciao! Avevo già letto questa storia, lo ammetto, ma mi sono dimenticata di recensirla (mea culpa) ….
Ma dunque, eccomi qui!
Beh, che dire, sono cascata dalla sedia dalle risate! Davvero! Ho apprezzato moltissimo il fatto che, in fin dei conti, non hai affatto usato parole volgari o simili (io personalmente le odio, specialmente se qualcuno le usa per fare battute o altro). Dunque …
…. Ora che ho letto quel pezzo in cui Eponine dice a Marius tutto quello che lei è disposta e che sa fare, ho capito meglio questa ff!
Ahaha! Mi piace come hai sdrammatizzato il tragico e povero personaggio di Eponine!
Per non parlare di quando scrivi: “Telefono: ehi, ma siete matti?”
O ancora: “(Chi diamine è Eponine ndMarius della situazione)” Aahahahah!
E sì, sei riuscita a farmi divertire sdrammatizzando quel grande dramma di Hugo!
Beh, spero di poter leggere presto qualche altro tuo scritto!
A presto,
Sofia

19/03/13, ore 20:16

Ciao! Premetto che io de "I Miserabili" ho soltanto letto il libro e visto la versione del 25esimo anniversario del musical, ma il film non sono riuscita ad andarlo a vedere, grrr!!! Comunque, so a memoria tutte le canzoni e ho visto qualche pezzo su Youtube, e devo dire che questa tua storia su Eponine Thénardier è davvero fantastica, ho sghignazzato dall'inizio alla fine come una scema XD. Eponine è forse il personaggio più drammatico insieme a Fantine, a mio parere, ma mi piace molto il modo in cui qui hai sdrammatizzato la sua storia e il suo personaggio, il modo in cui non gliene vada bene una (poveretta, Cosette mi sta simpatica, ma credo che fosse lei più adatta a Marius)...sono morta dal ridere quando parla della lettera e della pioggia, davvero, non sai quanto ho riso! E anche quando "Chi è Eponine?" nd Marius di turno XD.
Complimenti, sei riuscita a farmi sorridere senza impiegare parolacce o volgarità, una dote notevole a mio parere :). Storia dritta dritta nelle preferite :).