Cuore di demone
di callmemavy

19/12/16, ore 15:57

Sto leggendo la tua storia e la trovo molto romantica e molto commovente
Spero che tu continui così perche tu scrivi proprio belle storie
P.S.Appena ho letto i capitoli 9-10-11-13-14 sono scoppiato a piangere
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 04:24 pm)

03/03/15, ore 05:31

Io avrei riattaccato subito la quarta domanda xD
"e ricordatevi di fare sempre s..." che intendeva? Non dirmi quello che penso xD Mi piace. Passiamo al prossimo. Poi devo avvertirti di una cosa. Forse lo saprai già. A Settembre fa Hotel Transylvania 2. Credo.

23/07/13, ore 18:51

-Ho dato la bella notizia a papà, ora arriva anche lui, è tanto eccitato!-
Sul monitor apparve anche un uomo dall'espressione apatica che disse:
-Ciao-
-Ciao- Risposero i due ragazzi in coro.
Ci furono alcuni secondi di silenzio generale, poi l'uomo continuò:
-Ti ripasso tua madre- E se ne andò.
xD devo smettare di ridere, mia madre mi sta guardando male... scrivi bene ma devo leggere anche gli altri capitoli per scoprire com'è la storia che anche dal prologo sembra molto bella!

31/03/13, ore 18:11

Chappy carino e interessante e i genitori di Johnatan? Ahahahahahah Oddio sono l'uno il contrario dell'altra xD comunque correrò appena posso a leggere il prossimo capitolo la storia mi intriga molto ;) PS babbo? Sei toscano per caso?

09/03/13, ore 14:23

Questa storia mi piace molto, ottimo lavoro! Sono curiosa di leggere come continua, già quest'introduzione mi ha attirato parecchio!
Il tuo stile mi piace, ma ti voglio dare solo un piccolo consiglio, non so, può essere anche solo una mia impressione: alcune frasi sono troppo "lunghe", quindi  per rendere più scorrevole la lettura ti suggerirei di mettere il punto in alcune parti.
Ma hai fatto comunque un bel lavoro! Aggiorna presto ;)