Fire And Ice
di wolf99

16/09/14, ore 18:48

è bella, mi piace (scusa ma con le recensioni non sono un gran che)

22/04/13, ore 19:20

altro che schifezza sto capitolo era stupendo *-* giuro ci sono scene che mi facevano morire ahahahahah come sasuke geloso e mentre cerca di mandare a fanculo la sua vocina interiore ahahahahha oddio già me lo immagini che impreca contro la sua stessa vocina interiore per farla stare zitta mentre è geloso marcio ahahahahah e poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ti prego pubblicalo al più resto :D un bacioo

13/03/13, ore 12:46

ciao!la storai è molto bella e...si, divertente direi! complimenti!! ^.^

11/03/13, ore 19:10

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! naru-chan è troppo figooooooooooo l'adoro e adoro anche te wolf99 sei una scrittrice fantastica riesco sempre a capire perfettamente tutti i sentimenti dei personaggi!!! solo che non capisco il comportamento di sau cos'è da un momento all'altro gli piace naru?? e poi naru è cotto marcio di Itachi ma li piace sasu??? ti prego rendimi chiaro questo passaggio!!!
un bacio cesca81

10/03/13, ore 22:43

CIAOOO
Mi sono resa conto che ho dimenticato di recensire il precedente chappy chiedo umilmente perdono.
Passando a questo chappy ahhh!!! *Ç* il rapporto tra Naruto e Itachi è stupendo bellissimo.
Sasuke invece mi sembra un tantino geloso di questo loro legame.
Ahahah Naru ha dato una bella lezione a quella racchia di Karin con la sua voce, ben le sta!
La scena dove Sas'ke ci prova con il biondino è stata...
Non lo so nemmeno io ma il moro ha sbagliato qualcosa nel suo modo di approccio.
Quello che dice Sasuke a Naruto al telefono non mi ha sorpreso più di tanto da un punto di vista
penso si capisca cosa prova Sas'ke per Naru e il suo comportamento al telefono penso ne sia una prova.
Comunque rileggi il chappy perché è pieno di errori di battitura.
Penso di aver finito quindi ti saluto.
CIAO CIAO <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 10:43 pm)

10/03/13, ore 22:19

Ciao! Ho iniziato a seguire anche quest'ultima tua storia e mi piace, come tutte le altre. Ti consiglio solo di rileggerla e di fare lo stesso con gli altri racconti, a volte, a causa dei frequenti errori di battitura, la lettura diventa difficoltosa.

08/03/13, ore 21:57

Okay, diciamo che un pò questo capitolo mi ha spiazzato...
Naruto corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii salvati dall'ira funesta di Sasuke!!

Sasuke eccitato...non farmici pensare *^*

C'è qualche errore,ma per lo pù causati forse dalla fretta di scrivere.
il quale da sorridente passa a ghignare. Questa frase sarebbe più corretta così: il quale da sorridente passa a ghignante.

Aspetto di sapere come prosegue!
Garash_

08/03/13, ore 21:37

Sciau (?)!
Sono nuova del fandom di Naruto u.u
Ho appena scoperto codesta (?) fanfiction! E la trovo esilarante, ma in modo positivo!
Naruto, sei pù che fortunato ad aver preso 4 consegnando un compito in bianco! Io a malapena arrivavo a 3 consegnandolo come mi arrivava xD
Stima assoluta per Naru quando fronteggia la rossa! E, dato che amo a dir poco Sasuke, se avessi avuto io lui per tutor avrei ballato la conga sul ciglio del tetto (?) *^*
Credo che passerò al prossimo capitolo!

Garash_

08/03/13, ore 19:36

...... oh mio dio.

sul serio.... naruto che fa certe cose mi ha totalmente spiazzato, ma non riesco a non percepire l'ironia che racchiude il tutto. mi piace! attendo l'aggiornamento, nel frattempo bandierina verde e sei tra le preferite! ... ok mi sto riprendendo dallo shock e concludo dicendo che trovo il tutto molto carino ma odio un po' la madre di naruto hahaha lei non doveva tornare :'( hahaha allora dai, a presto, tu intanto guarisci XD
ciaoo e brava!!! :D
M

07/03/13, ore 18:53

La storia è bella, però ci sono dei piccoli errori:
1) All'inizio, alla prima riga scritta in nero, hai scritto che ha gli occhi azzurri, poi hai scritto qualcuìosaltro che non centra niente coi suoi occhi, e poi sei ritornata ancora sugli occhi, questa volta descrivendoli. Al posto di mettere "due occhi azzurri" verso l'inizio della frase, scrivi che è biondo, e poi alla fine lascia la descrizione dei suoi occhi.
2)seconda riga: hai scritto "invidi" invece che invidia.
3) quinta riga: hai scritto sbagliato "algebra".
4)Nell'ottava riga ti conviene scrivere che Naruto e gli altri si alzano e vanno verso i propri armadietti, se no lasci in confusione il lettore (sai, prima erano in classe...)
5)Allooora... AHAHAH, no, questa non è una correzione, stai tranquilla/o, volevo solo dirti che mi è piaciuta la frase << Imparerò a tenera la bocca chiusa quando tu imparerai a chiudere le gambe... >>. ahahahahah! E' la stessa frase che ho detto io ad una tipa... Diciamo, che mi aveva fatta incazzare, quindi mi sono vendicata urlandolo in corridorio! (ok, detto così sembro DAVVERO bastarda e stronza, di quelle che passeranno la vita in prigione, ma se lo meritava... E poi, non per niente mi chiamo LaSpacciatrice U.U)
6) no, niente errori XD EVVIVA è UN SASUNARU!!!!!! (non mi ispirano le NaruSasu) vai avanti, che mi piace :D
LaSpacciatrice.

07/03/13, ore 18:16

la storia è molto bella e promette davvero bene!
non vedo l'ora di leggerne il seguito!

07/03/13, ore 15:37

CIAOOO
La storia promette bene,benissimo direi
Però ti avverto che ci sono errori di battitura per il resto è scritta bene e i discorsi filano.
Naruto è sulla buona strada per una crisi di nervi gigante grazie a Sasuke.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fic e mi raccomando guarisci dalla frebbe.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 03:37 pm)

07/03/13, ore 15:00

Allora questo capitolo promette bene, è molto divertente e inoltre non presenta errori ortografici o grammaticali.
Bhe...non mi resta che aspettare che la storia si sviluppi!
Intanto ti mando un bacione!
mikaru99