Letters to you.
di lostwithharry

02/05/13, ore 22:30

Bhe', ti capisco. E lo sai, ti capisco. Dio, se ci sto male. E' bellissima, davvero. Ho le lacrime agli occhi.

27/03/13, ore 17:51

Cazzo. Credo di non avere parole. Ne ho scritte tremila nel pc, magari potrei pubblicarle anche io.
E' bellissima, come ogni cosa tua. Ti capisco, lo sai.
Martina.

07/03/13, ore 16:14

Ciao,
Penso tutte possiamo capire la sofferenza dietro le tue parole. Sono i sogni di milioni di ragazze, le speranze, le ambizioni, i desideri. Desideri che non tutte riusciranno a realizzare, ma che comunque rimarranno per sempre nel cuore. E' una bella lettera, la tua, scritta bene e in modo molto semplice, nonostante si legga solo dolore dietro le tue parole. Mi sento di dirti solo una cosa però. Non so quanti anni tu abbia, ma sicuramente sono più grnade di te e , scusa la presunzione, penso di avere un pò più di esperienza. Ricorda sempre chi è lui e chi sei tu, quali sono i vostri ruoli nella vita. Per quanto tu lo possa amare, difficilmente i tuoi sogni si realizzeranno. Non è cattiveria, è essere solo realisti. Ho visto persone distruggersi per il troppo amore verso una star, cadare in malattie psicologiche anche difficili da guarire. Non ridurti in questo stato. Loro rimarranno sempre nel tuo cuore, anche se non ti conoscono, non sanno chi sei. Ma sanno di avere tantissime fan che li amano e li sostengono e sperano che non li abbandoneranno mai. Piangi, grida, sfogati, ma non oltrepassare mai il limite della pazzia. Mi dispiace doverti dire queste cose, davvero, magari un giorno capirai, e penserai a quella cretina che ti ha detto un sacco di stupidaggini. =) A presto, Simona.

07/03/13, ore 14:37

oddio,io sto piangendo!provo tutto quello che hai scritto,perchè senza di loro non sono niente,senza la loro musica.non puoi capire come sto piangendo ahahah
Vale<3