Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lostwithharry    02/05/2013    1 recensioni
Loetters to you è una raccolta di lettere, emozioni e sentimenti che scrivo per loro.
Ogni lettere è staccata dalle altre, non segue un filo conduttore, saranno tante lettere che riguarderanno ognuna uno di loro, saranno tristi, felici, tutto dipenderà dai miei stati d'animo.
Inoltre alcune di esse riguarderanno dei miei pensieri su alcune cose che li riguardano, come per esempio la mia amata Larry Stylinson.
Parlerò anche di loro!
Adesso non mi resta che augurarvi buona lettura, spero tanto di emozionarvi e scoprire attraverso le recensioni il vostro parere!
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi, Love!


 

Ehi, ciao Harold.
So bene, direi benissimo che il tuo nome al completo non è dei migliori, ma, secondo me, a quel qualcosa che gli altri non hanno, e questa cosa sei tu. Tutti gli altri nomi sono stupidi ed insignificanti perché a portarli non sei tu, Harry Styles.

Cause you've got that one thing

 
Ma aspetta, prima di iniziare questo mio piccolo –e personale- sfogo, devo dirti una delle cose principali che se mai riuscissi ad incontrarti ti direi: Grazie.
Grazie di tutto, grazie di essere entrato -anche se non fisicamente- nella mia vita, grazie di migliorare inconsapevolmente le mie giornate con soltanto il suono della tuo voce, e con quei meravigliosi sorrisi che ho la fortuna di poter ammirare attraverso stupidi pezzi di carta o inutili schermi del computer.

So get out, get out, get out of my head 
And fall into my arms instead 
I don't, I don't, don't know what it is 
But I need that one thing 
And you've got that one thing 

Però, a mio malgrado sono anche costretta a dirti che mi fai male, davvero molto male.
Un male bestiale, invivibile, impossibile da tollerare, una male troppo opprimente per appartenere ad una sola persona.
Un dolore che mi piega a metà, logorandomi lentamente e distruggendomi dentro, in quella parte più profonda.

Nothing's fine I'm torn. 
I'm all out of faith 
This is how I feel 
I'm cold and I am shamed 
lying naked on the floor. 
Illusion never changed 
into something real 

Inconsapevolmente provochi in me milioni di emozioni e sentimenti contrastanti.
Riesci a farmi passare dalla serenità al dolore, dalla pienezza al vuoto totale ed incolmabile qual è  la tua assenza, colei che spezza il mio cuore Hazza.
E poi invece c’è lei, la tristezza, colei che mi distrugge totalmente, mi rende aggressiva, depressa, vuota, inutile.
Perché per un solo minuto vorrei che tu diventassi reale, che facessi veramente parte della mia vita, che non fossi solamente un mio sogno nel cassetto che rimarrà eternamente tale.
Così, io, non posso proprio andare avanti. Ho bisogno di vederti, toccarti, percepire la tua presenza qui, con me, e non da una foto che non riuscirà mai a soddisfare l’immenso bisogno che io ho di te, e di averti accanto in maniera reale e non più soltanto platonica.

Give me love like never before
Cos lately I’ve been craving more
And It’s been a while but I still feel the same
Maybe I should let you go

Perché dentro di me tu sei reale, e adesso vorrei anche la certezza che tu non sia solo il frutto della mia immaginazione.
Però andiamo, tu sei reale, per un miliardo di persone sei più che concreto, ma purtroppo non lo sei per me. Ed è questo il vero problema. Io desidero averti nella mia di vita, non in quella di tutti gli altri.
Tranquillo però, lo so, so che non ci sarai mai quando ne avrò bisogno, quando mi sentirò triste, quando avrò bisogno di una spalla su cui piangere, so bene anche che rimarrai sempre la mia più bella, disperata, ed anche sofferta illusione.
Ma continuerò lo stesso a dirti grazie, Harry Styles.
Perché grazie a te sto vivendo sensazioni bellissime, sto facendo conoscenze fantastiche, e passioni nascoste.

Funny how the heart can be deceiving
More than just a couple times
Why do we fall in love so easy
Even when it’s not right

Ah, dimenticavo, come avevo già detto non posso dirti solo ed esclusivamente grazie. Per certe cose non lo meriti proprio. E la  prima tra tutte è quella di essere entrato così bastardamente all’interno del mio cuore. E questo non è giusto.
Magari adesso, se le cose fossero andate diversamente, io non starei qui, con un pc tra le mani e delle lacrime prepotenti agli occhi.
Forse più semplicemente starei bene, sarei serena e tranquilla, senza il continuo dolore alla bocca dello stomaco.
Ma non posso Harry. Non posso perché come sempre, tu, vieni prima di ogni cosa. Prima di me, dei miei amici, della mia vita.
Perché si, ormai sei fondamentale per essa come nessuno lo è mai stato.

If you could see that I'm the one who understands you 
Been here all along so why can't you see? 
You belong with me 
You belong with me 

 

Adesso vado. Ciao Star.

La tua Vi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lostwithharry