Toujours.
di conorshands

03/04/13, ore 21:19

bellissima davvero, mi fai morire dalle risate xD
continua presto perche non ce la faccio ad aspettaree
ciao!

18/03/13, ore 00:58

Il bar " Come un Piccione " con Povia e Tiziano come barman va assolutamente oltre la mia immaginazione. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Cioè, di tutte le cose che potevi scrivere in questa storia non mi sarei mai aspettata di trovarmi un Tiziano versione cantante-non-riuscito a cantare con un mestolo in mano dietro il bancone di un bar. Per non parlare di Povia; lui è senza dubbio il mio personaggio preferito della storia.
E stai tranquilla, non te lo rubo, ho letto la tua bio e so che Povia è solo ed esclusivamente tuo, sbaglio?? :)
Tornando alla storia: è assolutamente originale e si distingue dalle altre; mi piace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fai presto ad aggiornare!
Ciao :)

18/03/13, ore 00:55

Del tipo che ero convinta che questa Becks fosse una sfigata-super e invece è una figona!
Un po' come tutte le ragazze, sono bellissime ma non sanno di esserlo :)
Mi piace molto la trama di questa storia, anche perché non è come le solite: vai a londra, incontri il tuo idolo e lui guarda caso si innamora di te.
Coincidenze, pft.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa combinerà Becks per conquistare il cuore del nostro Pakistano :)

11/03/13, ore 12:50

CIOE' POVIA E TIZIANO!? AHAHHAHAHAHAHAHA MIA MADRE MI STA GUARDANDO MENTRE RIDO, CREDO SI STIA PREOCCUPANDO AHAHAHAHHAHA
OK BASTA STO SOFFOCANDO REALMENTE. comunque scrivi benissimo uu

11/03/13, ore 12:43

"Almeno si accostavano bene al colore dei miei occhi. Tranne per la striscia verde che attraversa la mia iride destra. Che merda, nemmeno dei normali occhi color cacca posso avere."
CIOE' STO RIDENDO COME UNA RITARDATA DAVANTI AL PC AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH OK CALMA.

11/03/13, ore 12:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA POVIA E TIZIANO FERRO DA DOVE SONO USCITI? è troppo bella,continua u.u

07/03/13, ore 20:00

AHAHHAAHAHHAAHHAHAH a me piace un casino,ho riso come un malato tutto il tempo lol anche io voglio i capelli bluazzurropescespada!
No,seriamente è bella,a me piace u.u io ne ho scritta una se vuoi passa