Dark Blue
di xladolcevita72

19/03/13, ore 16:00

Ho appena finito di leggere questa storia e mi piace davvero molto, devi continuare assolutamente la traduzione, non vedo l'ora che continui, appena lo fai mandami un messaggio avvisandomi che hai continuato, così passo subito =) Se ti va passa anche alla mia storia mi farebbe davvero piacere se mi lasciassi un tuo parere, la puoi trovare nel mio profilo è l'unica storia che ho e si chiama Il mio cuore è tuo. Ti mando un bacione a presto <3

18/03/13, ore 22:19

Ciao bellissima dksbskbs
sono felicissima, hai aggiornato abbastanza in fretta ( ammappatee ) e mi sto innamorando della storia sempre di più.
Il capitolo è davvero davvero bellissimo sishshs
Io trovo Nash ( amo il fatto che la chiami per cognome asjshd) molto tenera e curiosa.
Il rapporto che c'è fra Justin e Mandy è a dir poco pessimo, a malapena si parlano, ma non vedo l'ora che si calmino le acque perchè voglio saperne di più sulla storia di Justin, di Mandy ecc..
Bene, spero di non averti annoiata con il mio monologo e credo che tu abbia capito che AMO la tua storia.
AGGGGGIORNA PRESTOOOO
Besos :)

09/03/13, ore 16:57

Cazzoooooooooo...
Devo dire la verità.. questa FF mi incuriosisce un casino e credimi, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, che sono sicura sarà qualcosa di assolutamente bfdkghaldugahòr..
complimenti e ti prego..... continua il più presto possibile, voglio proprio sapere che succede!
Bacioni C.B. <3

07/03/13, ore 21:11

AKFBDSHIDVSLGKSDGMBJSK
Ciao bellissima! gbfahsdfk
dio, il capitolo è lunghissssimo, quindi un grande applauso per me. *si applaude da sola* yeppppp
la storia mi piace tantissimo, e anche se questo è solo il primo capitolo lo AMO.
Mandy e Justin si odiano WHUUUUUHHUUUUU mi incuriosisce moolto
Aggiorna presssto.