Perfetta per me
di _Ellis_

27/07/10, ore 21:03

Beh,non c'è dubbio...questa fic è bellissima.
Ok, io sono una romanticona persa. Ok, sono una ragazza che sogna-anche troppo- ad occhi aperti. Ok, ho seri problemi ai condotti lacrimali. Insomma non sono la persona adatta a recensire una storia romantica...eppure non riesco mai a trattenermi;)
Intensa e piena di passione. L'ho adorata, davvero. Poi il finale è veeeeramente stupendo.. "la nascita di codesti esseri,/che per vivere,/non hanno bisogno che di sognare"..Loveee!
Grandiosa!
la Sognatrice#1

04/11/07, ore 22:18

Dolce, breve ma intensa, è proprio una bella fic, complimenti.

03/10/07, ore 15:33

ma è bellississimissimissima!!!!! non è affatto vero che non sai scrivere!!hai un grandissimo talento!! alla prox bacioni e baciotti con affetto isy

24/09/07, ore 21:30

Nee-chan! Ma è bellissima... * me che sospira* ti capisco... anche a me non mi riamane che sognare... * me che sospira di nuovo*.......... ITACHI... SBAV....* me che sbava sulla tastiera*

24/09/07, ore 18:52

Tata! Che bella questa storia!! Mi ha fatto ricordare una scenetta...*_* Davvero brava! E quale modo migliore per suggellare la verità?? Lo sappiamo tutti, che i baci sono molto più utili delle parole! (Anche se non è vero! ^^) Bravissima! Ti voglio bene!! baciozzo

_Rael_89
23/09/07, ore 20:37

sai cosa ho pensato,nee-chan,appena l ho letta?...oddio,è bellissima!!!!*o* sensazionale...m ha lasciato senza fiato...e tu questa meraviglia l hai scritta in 1 minuto e mezzo?!?O.O ma come diavolo hai fatto?!ora,immaginati l emoticon d msn,quella cn la testolina tonda puccia ke si tocca le guance e ruota la testa a destra ed a sinistra estasiata da tale fanfiction...ok,quella sn io in questo momento!XDDD ti adoro troppo nee-chan,sei stupenda!!!*.* scrivi cose tr belle,ke m comunicano tanto...e mi hai fatto quasi commuovere,mannaggia a te!T^T a presto piccola mia,e continua così...Bacini,la tua Rael

23/09/07, ore 20:00

Nee-chan,è bellissima*_* Questi toni medievali mi gustano in maniera incredibile*_* Sognare è importantissimo,perchè senza saremmo soltanto dei contenitori vuoti e nient altro^^. Bravissima=)

23/09/07, ore 18:52

è stupenda, bravissima *w*

23/09/07, ore 18:37

Beellliiissiiimmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!*___* E' scritta beniccimo! E' dolce e romantica , ma non troppo (Alcune sn talmente zuccherose ke fanno venire la nausea...) Complimentiiiiii *w*

23/09/07, ore 17:28

Dolce, poetica, bella...c'è un alone di sogni romantici che circonda questa storia. Un insieme di parole corrette nella grammatica, errori di battitura non ne vedo...vedo in compenso un dolce amore, misterioso e trascendente, che invade questa sezione del sito. Complimenti!Un abbraccio, Ele

23/09/07, ore 17:16

Bellissima, veramente. Semplice, breve ed intensa. Tre aggettivi che, secondo me, stanno ad indicare la perfetta riuscita di una ff. ^^ Complimenti. Jessychan.

23/09/07, ore 17:12

ecco, come dire...la tua innata è di scrivere bene^^scritta benissimo...(però...nessun però^^)cosa dire di +, io vorrei tanto scrivere come te (anche se forse è meglio che non scrivo nnt, perchè sarebbe un offesa a EFP^^)vavè si lo so sono molto ripetitiva, ma non è colpa mia se adesso mi viene da dirti sol ocose positive^^vabè ora però devo andare che devo studiare^^alla prossima FF^^

23/09/07, ore 16:52

che billa! *-* mi piace un sacco! cosi tanto che la faccio leggere anche al figliolino fava xD, ah, anche la ila apprezza! baciozzi pucietta!

23/09/07, ore 16:33

Hai usato uno stile che si adatta molto alla protagonista femminile, e da un tono epico che mi aggrada (uso queste parole come vendetta per il fatto che come ti ho detto oggi sono impedita verbalmente XD) . Mi piace come lei per avere un bacio ha prima chiesto una prova d'amore a quell'uomo. Ed è bello il fatto che le piaccia una donna che arrossisce subito, visto che mi ricorda la sottoscritta, e insieme alla dedica mi da speranza XD brava!

23/09/07, ore 16:21

;_______; è meravigliosa...nee-chan, io non merito tutto questo...ma se dici che mi capiterà, ci credo (ma solo perchè sei tu!)...come non chiamarti "sensei"? Lo stile è così poetico e ha quel non so che di onirico che dà l'idea di un qualcosa di leggiadro e quasi impalpabile...ti voglio bene...tantissimo!!